La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#437
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:mi astengo da ogni battuta per rispondere alla frase in giallo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
falle tranquillamente, siamo frandi grossi e vaccinati :wink:
ma nulla di scandaloso, era solo per i tuoi orecchioni! :wink: :lol:

#438
paprina ha scritto:
Kaila ha scritto:Ragazziiii!!!!

TROPPP peccato che sono in ferie e quindi mi collego pochissimo (è a casa anche lui...)!!!

Cmq, io le mutandine con le caramelline le ho viste dal vivo e sono troppo belle!!! Sono formate da tutti fili con le caramelline rotonde infilate dentro! (vi ricordate i braccialetti di zucchero dei bambini?) Volevo prenderle, ma non c'è un sexy shop decente nelle vicinanze... secondo me sono divertenti...
ehm.................qui a roma li vendevano in un centro commerciale in una di quelle cartolerie piene di diavolerie..........avevano un miliardo e mezzo di cose e poi quelle.............................secondo me hanno un solo difetto: detto terra terra....ai voglia a leccà!! :lol: :lol:

Kaila ha scritto:(papri, ma tu l'hai usato il vics?)
per quello che dice cyber??no
Eh ma dopo un po' le strappi via!!! Sennò tempo che finisce tutta la mutanda mi prendo l'abbiocco!!!

X l'altra cosa... avevo capito di si...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#439
ma ieri non potevo andare con la mia vespetta da un altra strada? che ridere, abbiamo fatto 30 paginazze.
Bertok io ho sempre montato tutto, :oops: :oops: :oops:
grazie virtual, sto distruggendo la mia fama sul forum, un anno impeccabile, gettato al vento.
Mi sa che inizio a VENDERE mutande :lol: :lol: :lol:

#441
libra ha scritto:dove siete finiti tutti?!!??? :?: :?: :roll:

a provare le mutande commestibili??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:oops: in realtà sto cercando qualche sito che le venda...
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#442
Kaila ha scritto:
libra ha scritto:dove siete finiti tutti?!!??? :?: :?: :roll:

a provare le mutande commestibili??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:oops: in realtà sto cercando qualche sito che le venda...
se vuoi quando esco da lavoro vado a comprartele!! :mrgreen:

#443
libra ha scritto:
Kaila ha scritto:
libra ha scritto:dove siete finiti tutti?!!??? :?: :?: :roll:

a provare le mutande commestibili??
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:oops: in realtà sto cercando qualche sito che le venda...
se vuoi quando esco da lavoro vado a comprartele!! :mrgreen:
Ah, si giusto, te hai il sexy shop di fronte al lavoro :lol:
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#445
Kaila ha scritto: Ah, si giusto, te hai il sexy shop di fronte al lavoro :lol:
kaila ma dove sei ora??
cavolo ma che non c'è manco un sexy shop!!?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#446
io ho da fare: una marea di progetti, telefonare per gli appuntamenti, controllare le fatture, dovrei fare un piano per rifare il sito internet, e sto qui a parlare di mutande? :shock: :shock: :shock: :shock:
se fossi il mio capo mi licenzierei.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 27/07/06 15:59, modificato 2 volte in totale.

#447
nicolettaalematte ha scritto:a pensarci bene a mezzogiorno non ho mangaiato, cyber hai qualcosa da consgliarmi, :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

vicks sinex e peperoncino e per finire, dolce alla crema..............una bontà...........................ma rigorosamente spalmato sul cartellone pubblicitario!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#449
Kaila ha scritto:Eh ma dopo un po' le strappi via!!! Sennò tempo che finisce tutta la mutanda mi prendo l'abbiocco!!!
sel e strappi via, partono tutte le caramelle...........sai le risate per riacchiapparle!!! :lol: :lol: :lol:


altrimenti ci si può concentrare su un gruppo ben preiso di caramelle..........seconsumeranno no??!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)