La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
AlexB ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:ma invece del finto nudo
non è meglio l'evidenza dello smutandamento
o il tanghino nero sotto i panta bianchi???

chiedo a voi maschietti cosa vi arragna di piu ???
No ti prego il tanghino nero sotto i panta bianchi è troppo kitch!!!

bianco su bianco...nero su nero, sempre e cmq...

sullo smuntandamento :lol: d'accordo con te, meglio evidente e reale che finto nudo.... però ci si accontenta suvvia :D :D

Ciao, ALe
Quoto...

Quando è troppo evidente.. l'occhio (che vuole sempre la sua parte) devia x un secondo poi torna nelle orbite, ma quando la faccenda non è chiara, scatta... :?: ci sarà qualcosa sotto...
Immagine


Immagine

#63
domovoy ha scritto:non mi pare cosi' sconvolgente quella pubblicita' :roll:

La mutanda (o tanghino se vi piace di piu') sotto i pantaloni bianchi è da brrrrrrivido :shock: :shock:

A quel punto se ci si vuole far notare meglio niente.
magari poi senza neanche essere passata prima con il rasoio...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#65
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:non mi pare cosi' sconvolgente quella pubblicita' :roll:

La mutanda (o tanghino se vi piace di piu') sotto i pantaloni bianchi è da brrrrrrivido :shock: :shock:

A quel punto se ci si vuole far notare meglio niente.
magari poi senza neanche essere passata prima con il rasoio...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come direbbe albanese...

Chiu pilu pi tutti! :lol: :lol: :lol: :lol:

#66
:shock: :shock: :shock:

5 pagine per parlare di mutande e io ho gli ormoni in subbuglio!!?? :lol: :lol: :lol: :lol:





cmq le più belle di tutte sono le coulotte.....si si, sono davvero fichissime!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
moni10e ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:wee ed i completini panterati allora su che vestiti li mettete ( anzi sotto cosa!!) se devi essere sempre tono su tono !!!!
:shock:
Non ce li ho :wink:
Nel mio cassetto solo bianco, nero e nudo.
Lo nascondi nel cassetto???

e tuo marito non dice niente????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#70
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:wee ed i completini panterati allora su che vestiti li mettete ( anzi sotto cosa!!) se devi essere sempre tono su tono !!!!
:shock:
Non ce li ho :wink:
Nel mio cassetto solo bianco, nero e nudo.
Lo nascondi nel cassetto???

e tuo marito non dice niente????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo tiro fuori solo quando si distrae :wink: :wink:

#72
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

5 pagine per parlare di mutande e io ho gli ormoni in subbuglio!!?? :lol: :lol: :lol: :lol:
E qual è la novità?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#74
la novità è che non sono l'unica ad avere l'ormone libero.............sono in ottima compagnia!! :lol: :lol: :lol:


cmq io voto la petizione a favore di cartellone con smutandato maschile......................doppia firma se lo smutandato è raoul bova!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
paprina ha scritto:la novità è che non sono l'unica ad avere l'ormone libero.............sono in ottima compagnia!! :lol: :lol: :lol:


cmq io voto la petizione a favore di cartellone con smutandato maschile......................doppia firma se lo smutandato è raoul bova!! :roll:
papri... raul bova con lo slip color carne perderebbe 1000 punti! :shock: :shock: :shock: :shock: impressione!!! :x