La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E CYber???

#2
bertok ha scritto:Non doveva provare il circuito in moto?? nn si è visto.... :roll:
già! Ma oltre alla moto nuova se non sbaglio ha anche una storia nuova...quindi magari è in meditazione sul monte cinius! :wink:

#4
cyber chi? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Cyber questa settimana è in giro per l'italia!!

Cmq mi ha detto che in pista è andata bene e si è divertito anche se domenica aveva le gambe a pezzi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:Cyber questa settimana è in giro per l'italia!!

Cmq mi ha detto che in pista è andata bene e si è divertito anche se domenica aveva le gambe a pezzi!! :D
A furia di pedalare per prendere velocità????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:A furia di pedalare per prendere velocità????

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

che 'stardo che sei!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto: Cmq mi ha detto che in pista è andata bene e si è divertito anche se domenica aveva le gambe a pezzi!! :D
questo è colpa del cinius. ogni olta che passa li vicino, prende dei colpi negli spigoli :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
VIOLET ha scritto:beh.....l'ultima volta che l'ho visto io aveva un occhio bendato... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
zoppo e con la benda su un occhio... che rudere!

Re: E CYber???

#12
bertok ha scritto:Non doveva provare il circuito in moto?? nn si è visto.... :roll:
Eccomi eccomi, massa di miscredenti!!! :D

Sabato sono andato a correre, devo dire che affrontare le curve a 120 all'ora è un emozione unica al mondo e sentire lo stivaletto che raschia l'asfalto ti tira fuori grida di soddisfazione anche senza volerlo!! :D
In compenso, le gambe si spezzettano! Non avevo idea che guidare in quel modo ti spaccasse le gambe così! :shock: ho ancora acido lattico e non riesco a scendere le scale!! :lol:

La domenica l'ho interamente trascorsa in meditazione ascetica sul monte cinius...

E da Lunedì sono in giro per l'Italia, nella fattispecie vi sto scrivendo da Roma, da dove ripartirò stasera... domani Milano e Venerdì Firenze ;)

Che dire... un baciottolo a tutti!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:Cyber questa settimana è in giro per l'italia!!

Cmq mi ha detto che in pista è andata bene e si è divertito anche se domenica aveva le gambe a pezzi!! :D
A furia di pedalare per prendere velocità????

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre simpatico come un tir in contromano a fari spenti alle 3 di notte, eh? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe