La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciaooooo

#1
Ragazzi vi saluto!!!

Da domani sono in ferie, ma non riesco a collegarmi perché devo lasciare le consegne ai miei colleghi :wink: :wink: :wink:

Auguro a chi sta aspettando le ferie di riposarsi e rilassarsi, a chi si sta sposando faccio mille auguri, a chi aspetta il passaggio della cicogna di acchiapparla al volo, a chi sta traslocando di vivere i primi giorni nella casina nuova con una gioia immensa.

Volevo anche ringraziare tutte le sposine che mi sono state vicino, e con le quali ho condiviso molto, idee, preoccupazioni, ansie ma anche tanta felicità.

Inoltre, scusatemi, volevo abbracciare le miei damigelle virtuali Pap e Cla'... grazie a loro sono riuscita a ridere anche quando mi veniva da piangere!!! Grazie grazie!!!

Ci sentiamo a fine agosto, una abbraccio virtuale a tutti

Picci la sposina "dei cavoli"

#3
auguroooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
:shock: :shock: :shock:

ma non era venerdì il tuo ultimo giorno???
e fino a venerdì ti posso scrivere vero??

uffa come faccio a stare un mese senza il mio primo amore?? :cry: :cry:


guarda che il 5 agosto farò di tutto per trovarti ricordatelo!! :wink:
traffico permettendo, se vedi una pazza vestita di arancione con le lacrime agli occhi beh, sono io!! :D


pingu che te devo dì: tu e piccio siete una coppia favolosa, spero che il 5 agosto venga prorpio come vuoi tu.........e spero che il viaggio sia solo il primo di una lunghissima serie!!
guarda che ti aspetto a roma quando torni!! :D

un abbraccio grandissimo!!
mannaggia a te , c'ho le lacrime porca paletta :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Buon tutto quello che vuoi: matrimonio, ferie...insomma...un mondo di auguri e di felicità
Evvai un'altra sposina in traguardo :D :D :D

#8
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

ma non era venerdì il tuo ultimo giorno???
e fino a venerdì ti posso scrivere vero??

uffa come faccio a stare un mese senza il mio primo amore?? :cry: :cry:
Pap ti aspetto!!!

Venerdì vengo in ufficio solo per consegnare una cosa e poi scappo!!!

Un bacio grande a te e a Free!!! :D :D :D :D

#9
Ciao Picci, a presto :D !!! Ti auguro che il 5 Agosto sia il primo di una serie infinita di giorni meravigliosi!!!! Augurissimi e buone vacanze :wink:
Immagine
Immagine

#10
Tanti auguri per il matrimonio e buon viaggio! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
ciao e buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D



però un pò ci mancherai :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
TANTI AUGURI!!!

per tutto quello che andrete ad affrontare nei prossimi giorni/settimane.
Saranno momenti indimenticabili.

Mi raccomando!!! FOTO a volontà!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio

#14
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:

ma non era venerdì il tuo ultimo giorno???
Ecco, infatti! :shock:
Vatti a fidare della gente :twisted:

Chissà... spero di avere qualche bella novità da raccontarti al tuo rientro... o magari ci incontreremo oltreoceano... o magari mentre mentre tu starai cercando refrigerio al Moma io starò resinando mio marito nel bagno di servizio :twisted: :lol:

Che dire... AUGURI, ma tanti :D
- Aspettando Godot -

#15
Auguri Picci...mi servivano da te informazioni, ma capivo che non era il momento!!!

Ti auguro di goderti fino in fondo questi tuoi giorni, e che tutti i tuoi sogni, desideri e aspettative possano realizzarsi!
GRANDE!!!