A qualcuno di voi è capitato di avere problemi con i prodotti ordinati?
Mi spiego: abbiamo ordinato un lavabo della Ideal Standard, che è arrivato al negozio, al quale, peraltro, abbiamo - finora - fatto un ordine per 8600 euro. Come ho già raccontato qualche tempo fa, abbiamo ordinato i sanitari prima di tirare giù i tramezzi, dal momento che muratori e idraulico ci hanno messo fretta , causa agosto di mezzo. Quando è stato tirato giù il fondello del bagno più piccolo, che avrebbe dovuto essere ingrandito, abbiamo scoperto che in mezzo al muro passano i tubi condominiali dell'acqua calda - acqua fredda.
A questo punto non abbiamo più potuto allargare il bagno come avremmo voluto e il lavabo, che è lungo cm 90 e profondo 60, è ora oggettivamente ingombrante.
Ho fatto presente il problema alla venditrice, chiedendole di poterlo cambiare, ma non c'è stato nulla da fare, perché mi ha spiegato che non hanno resi e quindi, una volta ordinato, lo dobbiamo prendere.
Ora, io mi rendo conto che non sono assolutamente tenuti a cambiarcelo e che sarebbe una cortesia da parte loro farlo, ma, d'altra parte, mi rendo anche conto che abbiamo fatto un ordine piuttosto consistente e che, in ragione di questo, potrebbero venirci incontro. Tra l'altro, dobbiamo ancora ordinare termosifoni, piastrelle per la cucina e il bagnetto, un altro lavabo, la porta doccia, i rubinetti ecc. per un ordine di almeno altri 3000 euro. Il lavabo costa 381 euro e l'idea di comprarlo per tenerlo in cantina francamente mi secca molto ...per usare un eufemismo!
Il mio fidanzato domani andrà a parlarci e vorrebbe battere il tasto, oltre che sull'ordine fatto, sull'ordine da fare...in fondo potremmo anche ordinare da un'altra parte
Vi siete trovati in situazioni simili? Come avete risolto? Cosa mi suggerite?
Problemi con il negozio
#1Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.