La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ferie

#1
Ragazzuoli, non so se potrò collegarmi anche domani e sabato, perciò comincio a salutarvi!
Salvo imprevisti dell'ultimo minuto (che qui sono all'ordine del giorno) questa è la mia ultima settimana di lavoro, rientrerò poi il 28.
Divertitevi tutti e non scrivete troppo in mia assenza! Io dal canto mio, potrò finalmente finire, in queste 4 settimane, di sistemare per bene la mia casetta (e andare tutti i giorni al mare! 8) )
Ciaoooooooooooooooooo!

PS Se volete potete usare tutti questo topic per i saluti pre-ferie!
Immagine
Immagine

#2
buone ferie Lorena e al tuo ritorno vogliamo vedere le fotine della tua casetta risistemata...mi raccomando fai un buon lavoro!! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
bluesky ha scritto:buone ferie Lorena e al tuo ritorno vogliamo vedere le fotine della tua casetta risistemata...mi raccomando fai un buon lavoro!! :wink:
Prometto!
Immagine
Immagine

#5
anche io termino venerdi' (forse :twisted: ) pero' io rientro una settimana prima e poi... NON HO IL MARE COME TE! :x :x :x

Divertiti!!!! :D :*

#6
Grazie Domo, nonostante le 3 settimane che ho preso tra matrimonio e viaggio... sento proprio la necessità di fermarmi di nuovo!
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Grazie Domo, nonostante le 3 settimane che ho preso tra matrimonio e viaggio... sento proprio la necessità di fermarmi di nuovo!
Non mi fa fatica crederlo... è piu' che altro voglia di vivere la casa e voglia di fare tante tante cose! E' una bellissima sensazione, lo so :wink:

#8
buone "vacanze" anche da parte mia!
cerca di rilassarti un pò! :wink:

e fai taaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaante foto alla casetta! :mrgreen:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
ptata00 ha scritto:buone "vacanze" anche da parte mia!
cerca di rilassarti un pò! :wink:

e fai taaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaante foto alla casetta! :mrgreen:
Ne ho messe più di 100 del vaiggio di nozze.... vi prenderete due ore di permesso a settembre, per guardare l'album della casa! E meno male che sono solo 75 mq che non vi fotograferò il garage e il posto macchina! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:
ptata00 ha scritto:buone "vacanze" anche da parte mia!
cerca di rilassarti un pò! :wink:

e fai taaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaante foto alla casetta! :mrgreen:
Ne ho messe più di 100 del vaiggio di nozze.... vi prenderete due ore di permesso a settembre, per guardare l'album della casa! E meno male che sono solo 75 mq che non vi fotograferò il garage e il posto macchina! :lol: :lol: :lol:
non vedo l'ora!
voglio vedere tutti i dettagli di tutto! :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#11
Auguri Lorena, le tue sono ferie meritate, ma non per il lavoro (li cazzeggi! ) , ma per tutta la sgobbata che ti fai quotidianamente per noi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che quel povero datore di lavoro, se sapesse che ti meriti meno della metà dello stipendio che ti eroga mensilmente! :wink: :lol: :lol:

#12
bertok ha scritto:Auguri Lorena, le tue sono ferie meritate, ma non per il lavoro (li cazzeggi! ) , ma per tutta la sgobbata che ti fai quotidianamente per noi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che quel povero datore di lavoro, se sapesse che ti meriti meno della metà dello stipendio che ti eroga mensilmente! :wink: :lol: :lol:
Pover'a te! Se sapessi quelloc he faccio qua dentro e che non mi compete! :lol: I miei momenti di pausa sono ben ripagati dagli altri! :lol:
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:Auguri Lorena, le tue sono ferie meritate, ma non per il lavoro (li cazzeggi! ) , ma per tutta la sgobbata che ti fai quotidianamente per noi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che quel povero datore di lavoro, se sapesse che ti meriti meno della metà dello stipendio che ti eroga mensilmente! :wink: :lol: :lol:
Pover'a te! Se sapessi quelloc he faccio qua dentro e che non mi compete! :lol: I miei momenti di pausa sono ben ripagati dagli altri! :lol:
hai proprio bisogno di ferie! :wink: :lol: :lol: :lol:
Buone vacanze!