La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bhè, direi che è diverso non fare ferie per niente o farle in un altro periodo....
Come è diverso dire che non si và in ferie perché si sta a casa (ma senza lavorare) o proprio andare in ufficio regolarmente......

Per me ferie sono non andare a lavorare, non importa quello che si fà e non importa quando si hanno.... come dicevo, per me, l'importante è staccare!!!!!

#32
paolas ma sembra che ci hanno clonato il cervello :lol: :lol: :lol:
A me non interessa andare dall' altro capo del mondo, per me stare a casa vivere un pò rallentato mi basta,per riprendermi, anche se il telefonino dico sempre che lo stacco ma poi rimane acceso e rispondo.
Poi a me basta godermi i momenti tranquilli con la fidanzata, visto che durante l' anno abbiamo poco tempo per noi.

#33
eccomi, in ritardo ma presente!!! niente ferie fino a marzo (almeno) del prox anno!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :cry: :cry:
Immagine
almeno sono in compagnia....
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#34
nicolettaalematte ha scritto:paolas ma sembra che ci hanno clonato il cervello :lol: :lol: :lol:
A me non interessa andare dall' altro capo del mondo, per me stare a casa vivere un pò rallentato mi basta,per riprendermi, anche se il telefonino dico sempre che lo stacco ma poi rimane acceso e rispondo.
Poi a me basta godermi i momenti tranquilli con la fidanzata, visto che durante l' anno abbiamo poco tempo per noi.
Mi fà piacere che siamo in sintonia :D

#35
Io penso che smetterò di lavorare il 10 Agosto e rientrerò i primi di settembre...lavorando in un ufficio gare, le ferie non sono mai certe :wink: ! Però non partiremo :( , sia perché il mio lui chiude solo qualche giorno a cavallo di Ferragosto, sia perché siamo "sotto botta" con le spese :evil:
Devo dire che per me non è uguale stare a casa o partire, magari per una località di mare...l'anno scorso, dopo che l'anno prima ancora non ero partita, sono andata a Creta per un settimana e mi sono davvero "ricreata" :D !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#36
noi non andiamo in ferie , primo perche ci siamo stati a marzo, in kenya, e di solitoi preferiamo andare via durante l'inverno, quando qui è freddo, andiamo a svernare qualche giorno tra gennaio e febbraio, e poi perche agosto è troppo caro e troppo affollato di gente, quindi , secondo, da settembre iniziano i lavori per la nostra casetta, quindi..........vi terremo compagnia

#37
Noi abbiamo 3 settimane di ferie (le società dove lavoriamo chiudono) dal 7 al 27 agosto, ma non andremo da nessuna parte (salvo qualche giorno in campagna dai miei..). :roll:
Ci dedicheremo alla nostra nuova casa sperando di riuscire a fare il trasloco e stabilirci lì al più presto... :lol: :D :wink:
..e quando saremo stanchi, un bagnetto nel mare vicino!! :wink:

#38
raffa79 ha scritto:Lorena ok dai rientri anche tu nelle club delle sfigate senza ferie.
ma io purtroppo intendevo quelle che come me non possono proprio chiudere l'attività e lasciare l'ufficio, perchè si lavoraaaaaaaaaa
aaaah! Allora no, io per tutto agosto sarò in ferie dal lavoro, solo che non andrò da nessuna parte perchè devo seguire i lavori!