La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uso personale

#1
sono in stanca da forum

mica è colpa vostra ma la casa la rimandano come un vecchio incontro di tennis borg-vilas su terra rossa

il lavoro (inconcepibile) è frenetico in questo periodo, si analizzzano dati, si preparano convegni, relazioni, articoli, progetti... una bolgia

e allora trovo poco tempo per il cazzeggio, immaginatevi se ho la testa per chiedervi cosa ne pensate di una scala con le pedate in travertino telaio in ferro eccetera eccetera (a tempo debito, spero)

due o tre sciocchezze però oggi trovo il tempo di scrivervele

(danimarca) rimedio 3 ore per fare una camminata a copenhagen, esco immediatamente dalla colonna turistica e mi infilo in un quartiere più danese (devo comprare qualcosa per le mie signorine)
negozio d'abbigliamento femminile
unico maschio in giro tra 30 e passa vichinghe
mi aggiro tra le magliette in saldo
le idee sono chiare, so cosa voglio ma...
urca, il problema è la taglia
da dietro uno dei tavoli parte una sventola 1e80 sorriso che svengo faccia da botticelli, 19 anni (?)
"serve aiuto?"
cerco di ripendermi
"certo, ma non è per me... sto guardandomi in giro per un regalo, appena ho bisogno te lo faccio sapere"
sono anche riuscito a fare una battuta cretina...
rigiro tra le merce, la maglietta mi piace e con la coda dell'occhio vedo sempre Viki & Inga che mi tengono d'occhio
mi faccio coraggio
ora è Inga che mi viene incontro, immaginate Viki ma con una 4-5nta ed un vestito molto molto aperto sul davanti
a 30 centimetri mi spara un "posso aiutarti?"
sudori
"devo comprare una maglietta per mia moglie il mio problema è la taglia..."
(già ci capisco poco in italia figurarsi in vichingo)
"mia moglie è più piccolina" dico guardandola negli occhi "più magra e meno..." faccio segno, capisce che non stavo parlando dei suoi occhi
"guarda io porto una taglia 2" tira fuori una maglietta microscopica e se la stira sul davanti facendo capire come vestirebbe la maglietta
deve essere un tessuto elasticizzato brevettato dalla nasa, incredibilmente resiste a quella tensione
"mah faccio io" cerco di riprendermi e respirare con calma "mia moglie forse la preferisce un po' più comoda, prendo la taglia 3"
pago con nonchalance
mi fa il pacco regalo
ovviamente era una delle 3 magliette non in saldo ma faccio finta di niente

negozio d'abbigliamento per bambini
mi aggiro con fare interessato
sempre unico uomo tra un tot di mamme
vedo un bellissimo vestito stile holly hobby
immagino la mia principessa che lo tira fuori dal pacco e che mi abbraccia entusista
il problema è, indovinate voi... la taglia
sorrido alla commessa
questa volta per fortuna è più innocua, una signora dal viso professionale
"voglio comprare un vestito alla mia piccola principessa, mi potrebbe aiutare con la taglia?"
touché, sorride da orecchio ad orecchio (stavolta si capovolge il gioco delle parti)
mi aiuta nella taglia 5-6 anni e mi sceglie la misura del cappello annesso
pago
pacco
questa volta c'era il 60% di sconto :lol:

morale, ricordatevi di fornire ai vostri uomini un promemoria con tutte le vostre taglie e le eventuali traduzioni nelle varie nazioni, rendereste loro la vita più facile ed evitereste imbarazzanti... infarti

a pacchi aperti e capi provati la maglietta andava benissimo, il vestitino anche troppo (emma è cresciuta tanto questa estate) meglio così visto che non se lo toglie più d'indosso

last
ma chi l'ha detto che il marito a casa e la moglie in vacanza...
desolazione, tristezza, casa vuota, silenzio
:cry: :cry: :cry:
non vedo l'ora che arrivi venerdì per tornare a rivederla (più i cinni ovvio, fanno parte del paccoregalo)

#2
ciao canarino. felice di risentirti.
:D
Ma quando mi porti con te? :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:ciao canarino. felice di risentirti.
:D
Ma quando mi porti con te? :wink: :lol: :lol:
tra due anni preliminari di cempions, aarhus-modena, andiamo insieme... :lol: :lol: :lol:

#4
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:ciao canarino. felice di risentirti.
:D
Ma quando mi porti con te? :wink: :lol: :lol:
tra due anni preliminari di cempions, aarhus-modena, andiamo insieme... :lol: :lol: :lol:
Facciamo prima.....organizzamo un Bus?? tutti a comprare regali per le mogli! :wink:

Ciao Cana-glia
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:ciao canarino. felice di risentirti.
:D
Ma quando mi porti con te? :wink: :lol: :lol:
tra due anni preliminari di cempions, aarhus-modena, andiamo insieme... :lol: :lol: :lol:
Facciamo prima.....organizzamo un Bus?? tutti a comprare regali per le mogli! :wink:

Ciao Cana-glia
basta che non guidi cyber, sennò ogni secondo è a girarsi. Inoltre il suo cinius sul bus non ci sta :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
canarino ha scritto: tra due anni preliminari di cempions, aarhus-modena, andiamo insieme... :lol: :lol: :lol:
Facciamo prima.....organizzamo un Bus?? tutti a comprare regali per le mogli! :wink:

Ciao Cana-glia
basta che non guidi cyber, sennò ogni secondo è a girarsi. Inoltre il suo cinius sul bus non ci sta :wink: :lol: :lol:
no no, Cyber no, al primo autogrill scende e non lo vediamo più! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: uso personale

#7
canarino ha scritto:sono in stanca da forum

mica è colpa vostra ma la casa la rimandano come un vecchio incontro di tennis borg-vilas su terra rossa

il lavoro (inconcepibile) è frenetico in questo periodo, si analizzzano dati, si preparano convegni, relazioni, articoli, progetti... una bolgia

e allora trovo poco tempo per il cazzeggio, immaginatevi se ho la testa per chiedervi cosa ne pensate di una scala con le pedate in travertino telaio in ferro eccetera eccetera (a tempo debito, spero)

due o tre sciocchezze però oggi trovo il tempo di scrivervele

(danimarca) rimedio 3 ore per fare una camminata a copenhagen, esco immediatamente dalla colonna turistica e mi infilo in un quartiere più danese (devo comprare qualcosa per le mie signorine)
negozio d'abbigliamento femminile
unico maschio in giro tra 30 e passa vichinghe
mi aggiro tra le magliette in saldo
le idee sono chiare, so cosa voglio ma...
urca, il problema è la taglia
da dietro uno dei tavoli parte una sventola 1e80 sorriso che svengo faccia da botticelli, 19 anni (?)
"serve aiuto?"
cerco di ripendermi
"certo, ma non è per me... sto guardandomi in giro per un regalo, appena ho bisogno te lo faccio sapere"
sono anche riuscito a fare una battuta cretina...
rigiro tra le merce, la maglietta mi piace e con la coda dell'occhio vedo sempre Viki & Inga che mi tengono d'occhio
mi faccio coraggio
ora è Inga che mi viene incontro, immaginate Viki ma con una 4-5nta ed un vestito molto molto aperto sul davanti
a 30 centimetri mi spara un "posso aiutarti?"
sudori
"devo comprare una maglietta per mia moglie il mio problema è la taglia..."
(già ci capisco poco in italia figurarsi in vichingo)
"mia moglie è più piccolina" dico guardandola negli occhi "più magra e meno..." faccio segno, capisce che non stavo parlando dei suoi occhi
"guarda io porto una taglia 2" tira fuori una maglietta microscopica e se la stira sul davanti facendo capire come vestirebbe la maglietta
deve essere un tessuto elasticizzato brevettato dalla nasa, incredibilmente resiste a quella tensione
"mah faccio io" cerco di riprendermi e respirare con calma "mia moglie forse la preferisce un po' più comoda, prendo la taglia 3"
pago con nonchalance
mi fa il pacco regalo
ovviamente era una delle 3 magliette non in saldo ma faccio finta di niente

negozio d'abbigliamento per bambini
mi aggiro con fare interessato
sempre unico uomo tra un tot di mamme
vedo un bellissimo vestito stile holly hobby
immagino la mia principessa che lo tira fuori dal pacco e che mi abbraccia entusista
il problema è, indovinate voi... la taglia
sorrido alla commessa
questa volta per fortuna è più innocua, una signora dal viso professionale
"voglio comprare un vestito alla mia piccola principessa, mi potrebbe aiutare con la taglia?"
touché, sorride da orecchio ad orecchio (stavolta si capovolge il gioco delle parti)
mi aiuta nella taglia 5-6 anni e mi sceglie la misura del cappello annesso
pago
pacco
questa volta c'era il 60% di sconto :lol:

morale, ricordatevi di fornire ai vostri uomini un promemoria con tutte le vostre taglie e le eventuali traduzioni nelle varie nazioni, rendereste loro la vita più facile ed evitereste imbarazzanti... infarti

a pacchi aperti e capi provati la maglietta andava benissimo, il vestitino anche troppo (emma è cresciuta tanto questa estate) meglio così visto che non se lo toglie più d'indosso

last
ma chi l'ha detto che il marito a casa e la moglie in vacanza...
desolazione, tristezza, casa vuota, silenzio
:cry: :cry: :cry:
non vedo l'ora che arrivi venerdì per tornare a rivederla (più i cinni ovvio, fanno parte del paccoregalo)
ehhhh le danesi....bella gente in giro da quelle parti .... :lol: :lol: (e tutt altra cultura rispetto a noi :D)

Ciao, ALe
AlexB

#9
chicca.v ha scritto:a parte le danesi :lol: sei stato tenerissimo parlando di tua moglie e della tua principessa!!! :wink:
anche le commesse dovevano essere parecchio tenere :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...