La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uffff

#1
a me il topic di loremir77 e quello degli sfoghi non funzionano :evil: a voi si?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: uffff

#2
Estratti.Naturali ha scritto:a me il topic di loremir77 e quello degli sfoghi non funzionano :evil: a voi si?
clicca sulla pagina 7 invece che sulla 8.. si dovrebbe vedere!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: uffff

#3
Estratti.Naturali ha scritto:a me il topic di loremir77 e quello degli sfoghi non funzionano :evil: a voi si?
no, faccio come ha scritto cyber: apro la pag. 1 e poi vado a tentativi coi numerini nell'url in modo da arrivare all'ultima pagina. A quel punto sì che ho necessità di sfogarmi 8)
- Aspettando Godot -

Re: uffff

#4
Cla' ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:a me il topic di loremir77 e quello degli sfoghi non funzionano :evil: a voi si?
no, faccio come ha scritto cyber: apro la pag. 1 e poi vado a tentativi coi numerini nell'url in modo da arrivare all'ultima pagina. A quel punto sì che ho necessità di sfogarmi 8)
:shock: ma che palle!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
io apro la pagina, vado in fondo dove c'è scitto "mostra prima tutti i messaggi " -> tutti i messaggi -> prima i nuovi


e il gioco è fatto! :wink:

#6
avete notato che è c'è il moderatore....prima non c'era...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Qualunque pagina apriate dei topic parziali se andate su "rispondi" fare e da lì in "revione topic" sotto, riuscite a leggere tutto... ho fatto così con Cyber poco fa sul topic di ieri...
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine