La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
X chiaretta : avremo modo e tempo di conoscerci...e di vedere anche le tue nicchie :wink:

X fresno : crisi d'identità ? ma non eri un porcello tu fino all'altro giorno ? :roll: hmm, nei panni di Narciso non ti ci vedo tanto.....neanche io mi sento proprio uguale uguale a Boccadoro ! :shock: :? ciao :lol: :lol:

X Steve : sono riuscita a farti commuovere ? :lol: :lol: cavolo, adesso che ci penso..ma sei uno iettatore...porti proprio sfiga ! dall'alto dei miei (ex) 2000 e passa post penso che adesso sarai contento che abbiano cancellato il mio nick insieme ai miei pochi e stupidi 3d....ma nonostante tutto...mi mancherai pure tu ed i tuoi strepitosi costumini :oops: :wink: :lol: :lol:

X mosco : che memoria, sei peggio di me ! sono lusingata :oops:
si, sono io quella del sole di mezzanotte e quando torni voglio vedere delle belle foto panoramiche....un bacione e buon divertimento! :wink:

X Virtual : dobbiamo essere solidali e sostenerci l'un l'altro nella lotta per riavere i nostri nick originari....per cui....avresti qualcosa da mangiare Harry ? c' ho una fame ! :roll: :lol: :lol: :lol:

X Claudia81, Alpha79, Andrea, ela78 (fammi sapere come sono venute le polpette :wink: ), paprina, ANTO12, Buti, bettatina, Lorena....

GRAZIE E BUONE FERIE A TUTTI VOI !!!
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#19
nicolettaalematte ha scritto:buone ferie
grazie Ale, buone cose anche a te di cuore.....paisà :wink:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#21
ela78 ha scritto:polpettine: OK divorate in circa 5minuti primi.... (c'erano 1,5 kg di melanzane e 8 persone a tavola....)

ancora grassiee... ho fatto un figurone! (uno di questi era mio cognato, che mi ha detto "praticamente come quelle di mammà!" volevo piangere!)
davvero ??? :o sono contenta....e mi raccomando : non dare la ricetta a nessuno ! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi.
Gli occhi vedono solo ciò che è limitato.
Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.
R. Bach

#23
Ciao Violet....leggo solo adesso..non sono riuscito a salutarti per tempo....perdonami e anche se in ritardo lo faccio ora.
Auguri e buone ferie, ma non vai via????

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo