La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
banned ha scritto:
Ida ha scritto: Hanno fatto bene a bannarti :twisted: Comunque grazie del pensiero.
ed io che speravo mi mandassi un paio di settimane alle hawai. ingrata :wink: :lol: :lol: :lol:
Per quelle ti ci voleva qualcosa di più dei miei respingenti :wink:

#32
Ida ha scritto:Per quelle ti ci voleva qualcosa di più dei miei respingenti :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ex Virtual
Master, scusa. me lo ridai il nick?

#37
ricominciamo a fare gli auguri alla bella babbiona
chi si fosse scordato si precipiti
chi li ha avessse già fatti li risalamelecchi


"oh, ma oggi dovrebbe essere il compleanno di Ida..."
" ah si? come vola il tempo..."
"auguri Ida"
"auguri..."

(dialogo tra gli ultimi due neuroni che mi sono rimasti...)

#38
Forumlandia - Continua ad imperversare il racket degli auguri. Gli inquirenti hanno già interrogato numerosi utenti. Le indagini proseguono ed a detta dei magistrati i primi due avvisi di garanzia raggiungeranno bertok ed ida entro la fine della giornata. Secca la replica di tok: "E' stao il mi vicino a denunciarmi, costruitrò un hangar per elicotteri in giardino". Da Ida il commento "guardatemi negli occhi, per una volta"
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
siete due matti ! :lol: :lol:

come vedi Ida siamo sempre i soliti ignoti 8)......ora comincia la trafila degli auguri vedrai :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
violet ha scritto:siete due matti ! :lol: :lol:

come vedi Ida siamo sempre i soliti ignoti 8)......ora comincia la trafila degli auguri vedrai :lol: :lol: :lol:
Ho sollevato un caso nazionale :roll:
Dopo il malore di Berlusconi ormai non si parlerà d'altro.

Propongo a Bertok di organizzare una festa di compleanno, di quelle che si facevano al liceo, con il DJ che mette "All night long" rigorosamente in 45 giri

#42
porto i cipster :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#43
Nonn ci posso credereeeeeeeee! ero in ferie ed ho perso il tuo compleanno! Che vergogna! :oops: :oops: :oops:
Immagine

PS Ci metterei la firma ad essere come te a 40 anni (anche a 33, veramente :lol: )
Immagine
Immagine