La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io lavoro in una carpenteria metallica mi occupo di sicurezza sui cantieri (legge 626), preparo tutte le scartoffie per poter far lavorare i ns. ragazzi, giro per i cantieri a vedere se sia tutto ok...poi da aprile dovrei assistere il direttore tecnico ma non ho ancora ben capito in che modo :oops: c'è sempre tanto da fare che nn ci siamo ancora organizzati :shock:

#4
io e il matte disegnamo a CAD tutto il giorno!!

matte disegna impianti idraulici termici e di condizionamento e io cartografie varie per una società ambientale...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
blu.cia ha scritto:... io sono analista programmatore !!!

:roll:

E tu ????
io mi occuopo degli acquisti e della logistica (ho a che fare con clienti e fornitori tutto il giorno :shock: ) ma il mio vero lavoro sarebbe il programmatore... o meglio la mia vera passione e quello per cui ho studiato... comunque diciamo che nel tempo libero mi diletto nel fare i programmi per chi me li chiede :D

#6
Io gestisco un laboratorio d'analisi + controllo qualità (Vision 2000, per chi ne sa qualcosa) in un'azienda di materie plastiche.

#8
io lavoro al cad come lauematte tuttooooo il giorno per un architetto.. insomma disegno case 8 ore su 8!!

proprio ora sono a disegnare i prospetti per la ristrutturazione di un fienile nella mia zona.. (almeno ci provo tra un post e l'altro) :lol: :lol: :lol:

un bacio

#9
blu.cia ha scritto:WOW !!!

in che programmi ???????
in visual basic... sono rimasta a quello perchè ho smesso di studiare 5 anni fa e non mi sono più aggiornata...

#10
lau&mat ha scritto:io e il matte disegnamo a CAD tutto il giorno!!

matte disegna impianti idraulici termici e di condizionamento e io cartografie varie per una società ambientale...