La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io lavoro in una carpenteria metallica mi occupo di sicurezza sui cantieri (legge 626), preparo tutte le scartoffie per poter far lavorare i ns. ragazzi, giro per i cantieri a vedere se sia tutto ok...poi da aprile dovrei assistere il direttore tecnico ma non ho ancora ben capito in che modo :oops: c'è sempre tanto da fare che nn ci siamo ancora organizzati :shock:

#4
io e il matte disegnamo a CAD tutto il giorno!!

matte disegna impianti idraulici termici e di condizionamento e io cartografie varie per una società ambientale...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
blu.cia ha scritto:... io sono analista programmatore !!!

:roll:

E tu ????
io mi occuopo degli acquisti e della logistica (ho a che fare con clienti e fornitori tutto il giorno :shock: ) ma il mio vero lavoro sarebbe il programmatore... o meglio la mia vera passione e quello per cui ho studiato... comunque diciamo che nel tempo libero mi diletto nel fare i programmi per chi me li chiede :D

#6
Io gestisco un laboratorio d'analisi + controllo qualità (Vision 2000, per chi ne sa qualcosa) in un'azienda di materie plastiche.

#8
io lavoro al cad come lauematte tuttooooo il giorno per un architetto.. insomma disegno case 8 ore su 8!!

proprio ora sono a disegnare i prospetti per la ristrutturazione di un fienile nella mia zona.. (almeno ci provo tra un post e l'altro) :lol: :lol: :lol:

un bacio

#9
blu.cia ha scritto:WOW !!!

in che programmi ???????
in visual basic... sono rimasta a quello perchè ho smesso di studiare 5 anni fa e non mi sono più aggiornata...

#10
lau&mat ha scritto:io e il matte disegnamo a CAD tutto il giorno!!

matte disegna impianti idraulici termici e di condizionamento e io cartografie varie per una società ambientale...
in nel cad non ci capisco un tubo! (tanto per rimanere in tema.. visto che nell'azienda dove lavoro pieghiamo il tubo, quelle poche volte che mi sono trovata ad usarlo dovevo disegnare tubi piegati...)
non ho ancora capito come si fissa l'origine!!! :oops:

#11
Io mi occupo della parte amministrativa e contabile di un'impresa edile e dello studio di un professionista....e da novembre dell'anno scorso sono Vice RSQ :twisted: ( ma il titolare della carica non fa una mazza...quindi mi prenderei io il titolo) della ISO 9001:2000 :lol:

#12
margheritaborrelli ha scritto:Io mi occupo della parte amministrativa e contabile di un'impresa edile e dello studio di un professionista....e da novembre dell'anno scorso sono Vice RSQ :twisted: ( ma il titolare della carica non fa una mazza...quindi mi prenderei io il titolo) della ISO 9001:2000 :lol:
adesso i RSQ vanno di moda! comunque è quasi sempre come dici te... c'è un responsabile con tanto di titolo bello scritto nell'organigramma (praticamente a fianco della direzione...) e poi chi fa veramente qualcosa sono gli altri... senza offesa per tutti i RSQ :wink: (gefferson sicuramente non è il tuo caso :P )

#13
è proprio vero che chi c'ha il pane non ha i denti...e chi ha i denti non ha il pane....naturalmente ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola. 8)

#15
loremir77 ha scritto:in che senso... "fissare l'origine"???????
il mio "insegnante" di CAD (che poi ne sa meno di me!) mi ha spiegato che per disegnare ad esempio il famoso tubo piegato, dovevo dargli 3 quote che rappresentavano x,y,z però prima di fare questo dovevo fissare l'origine della linea...il punto 0....
...ripeto: io di CAD non ci capisco nulla...