La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in ritardo, ma auguroni :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
Ragazzi ciaooooooooo

siamo a NY!!! E il primo Apple store che ho travato sono entrata per salutarvi!!!

Il matrimonio e' andato benissimo, ci simo divertiti e tutto e' andato come speravamo!!! Al mio rientro racconto dettagliato e foto!!!

Buone vacanze a tutti

Picci sposi


PS: Cla' ma il tuo Mac verde e' fuori produzione? Qui non lo vendono.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#24
picci ha scritto:Ragazzi ciaooooooooo

siamo a NY!!! E il primo Apple store che ho travato sono entrata per salutarvi!!!

Il matrimonio e' andato benissimo, ci simo divertiti e tutto e' andato come speravamo!!! Al mio rientro racconto dettagliato e foto!!!

Buone vacanze a tutti

Picci sposi


PS: Cla' ma il tuo Mac verde e' fuori produzione? Qui non lo vendono.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
pinguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

marò sei tutta matta!!! :lol: :lol: :lol:
un bacione enorme!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
picci ha scritto:
PS: Cla' ma il tuo Mac verde e' fuori produzione? Qui non lo vendono.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mai sentito parlare di limited edition? :roll:

Uff... tu a NY e io rischio di beccarmi i festeggiamenti per gli 80 anni di Fidel... se becco chi ha scambito le carte :evil: :evil:

Divertitevi!!!!!
- Aspettando Godot -

#27
Mi ero perso nelle centinaia di nuovi 3d aperti...

TANTI AUGURI!!!!
e buon divertivemento con il viaggetto di nozze in corso... :wink:

Attendiamo ansiosi news e foto al ritorno!! :lol: :lol: