La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
SIAMO APPENA TORNATI!!!!!!CI SIAMO ANCHE NOI LUCIANA +PINO
FIDANZATI 2 ANNI E 7MESI E 13 GIORNI
SPOSATI 15 ANNI E 24 GIORNI

#63
loremir77 ha scritto:
Ilary ha scritto:io e fabio stiamo insieme da 3 anni 4 mesi e 20 gg

in molti si stupiscono...x me è un record ma daltronde...LO VOGLIO SPOSARE!!!!
A noi la casa la daranno a fine anno ( :roll: ) poi tempo di renderla vivibile ...spero nn ci voglia molto ...ma dare il bianco in inverno... :? !!!
cmq finita la casetta...fium...DENTRO!!!! anche se i genitori nn sono daccordissimo (i miei!) ...il matrimonio, ci sarà...ma nn subito dobbiamo recuperare i Soldi!!!!

CIAO RAGAZZE...e ragazzi...ANCORA BUONE VACANZE :-*

scusa ilary... ma perchè i tuoi non sono d'accordo.... gli sembrano pochi 3 anni e mezzo?? :roll: :roll: :roll:
ciao sono rientrata solo oggi dalle vacanze...no..il loro nn è un discorso di tempo, ma di matrimonio....
:D vorrebbero semplicemente che entrassi nella mia nuova casetta da sposata :wink: ...sai come sono i genitori...a volte...un po' all'antica...

Ho provato a fargli capire (specialmente al mio papy) che la ns. scelta di convivere nn è una scelta dettata dalla moda bensì dalla TOTALE impossibilità economica di affrontare un matrimonio...
si è stupoto chiedendomi:"ma quanto potrà mai costare...?" ho iniziato col fotografo...Fioraio...Vestito....(eventualmente) Bomboniere....Ristorante....insomma se uno lo deve fare che lo faccia x bene.....
Ora nn ho ben capito se si è convinto o se tornerà all'attacco! :roll:

#64
HEYYY!!!
Ci sono anche io!
Sono rientrata dalle vacanze, sono Arion (per capirci, ho visto che ieri il mio fidanzato ha mandato quache post specificando chi era e qualche post firmando arion)!!!!

Allora, anche io voglio stare in classifica, come minimo sto ultimo posto...

2 anni 9 mesi e 6 giorni che stiamo insieme, e dal 3 luglio conviviamo!

Arion

#65
dimenticavo...
ci siamo messi insieme nel 2001 io sono dell'80... il mio amore è mooolto più grande di me... 69.

Arion

#68
ciao ciao a tutti!!!!

SONO TORNATA AL LAVORO ANCH'IO!!!!!! :evil: :evil: :evil:
...e non sono neanche andata da nessuna parte..... :evil: :evil: :evil:

quest'anno le ferie sono andate tutte per la casa!!! ma in compenso e' quasi fatta!! :lol: :lol:

allora, giusto per entrare in classifica anch'io....
pero' non vi spaventate!!!!

4 mesi fidanzamento + 3 anni e 9 mesi convivenza + 3 mesi matrimonio = 4 anni e 4 mesi che stiamo insieme!! :P :P :P
abbiamo tutti e due 26 anni!!

Vediamo ....

#69
Allora, il 25 settembre prossimo sono 10 anni che ci conosciamo con la mia Gaia ... A livello di convivenza, basta scalare una settimana ... Abbiamo iniziato a vivere insieme il 3 Ottobre del 1994

Poche settimane fa siamo "entrati" finalmente nella nostra nuova casa e siamo felicissimi

Salutoni a tutti

Maurizio (& Gaia, anche se ora non è qui con me ...)

#70
Eccomi, ci sono anche io!!!

Non so come sono messa in classifica (ho una miriade di post arretrati da leggere e ammetto che, non avendo il pc a casa mi concedo qualche pausa ahem lavorativa :oops: :oops: :oops: ).

Fidanzamento: 4 anni e 2 mesi
Matrimonio: 7 anni il 14 Settembre!!!

x Arion: meno male che non hai detto che il tuo amore e` molto piu` vecchio di te, altrimenti mi offendevo visto che siamo coetanei! :wink:

Ciao a tutti

Barbara & Paolo

#71
[quote="Nicky"]Eccomi, ci sono anche io!!!

Non so come sono messa in classifica (ho una miriade di post arretrati da leggere e ammetto che, non avendo il pc a casa mi concedo qualche pausa ahem lavorativa :oops: :oops: :oops: ).

Fidanzamento: 4 anni e 2 mesi
Matrimonio: 7 anni il 14 Settembre!!!

x Arion: meno male che non hai detto che il tuo amore e` molto piu` vecchio di te, altrimenti mi offendevo visto che siamo coetanei! :wink:

Ciao a tutti

Barbara & Paolo[/quote]

macchè...siamo due bambini Barbara

Sandro

#73
Ciao ci sono anch'io,
io del 77 il mio lui del 73 stiamo insieme da 7 anni e 5 giorni
:( niente convivenza ma si spera al più presto, la mia casa verrà finista fine anno o i primi del 2005, quella del mio lui sta facendo il progetto e poi inizierà a costruire, io la mia casa, lui la sua, poi non si sa in quale delle due andremo a vivere, quindi niente litigi per le scelte :wink: .

#74
wow che topic...io vi batto sono 4 mesi che sono fidanzata!!!!! tra l'altro una storia molto complicata...quindi la mia casetta è solo per me 8) e devo dire che non mi dispiace al momento....poi in futuro non si sa mai
Tra l'altro con il mio lavoro conosco quasi sempre coppie che si sposano...quasi inesistenti i single che vanno ad abitare da soli. :shock: