La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bhè ora esageriamo... non ti sembra??? Già ti vedo... lì con tutte le schedature di ognuno di voi... Franco, età XX, lavoro XY, fidanzato da YY....
Ma che lavori alla CIA???

#4
6 anni.... 8 mesi....11 giorni! :shock: :shock: Decisamente TROPPO!

Non siamo sposati... se tutto va bene a dicembre/gennaio andiamo a convivere e poi soldi permettendo ci sposiamo!

:P

#6
No.... :cry: ti prego... :cry: :cry: :( il mozzo nooooooooooooooo...
Ti dirò tutto, lo giuro... :( :cry: :( :cry:
Cominciamo subito...
9 anni :cry: 8 mesi :cry: 18 giorni
:cry:

#9
loremir77 ha scritto:eheehehe, guardalo, tanto il ficoso e poi te li sei pure contati i giorni!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E so' contabile... cosa avrei dovuto fare?? Approssimare?? Poi che avresti detto che non tenevo neanche il conto???

#10
Proprio oggi sono sette anni che io e mio marito stiamo insieme :lol: ....ci siamo sposati il 26 maggio 2001....sono contabile anch'io però mi stufo di contare cmq. sono all'incirca 3 anni e 2 mesi..... :wink:

#13
io sono super impegnata ragazzi non vi ho neanche aggiornato mi stanno montando le piastrelle su tutta la casa e relative rogne che vi dirò domani è l'ultimo giorno di lavoro poi ci risentiamo il 23!!

scusate questo escursus :?


io sono 6 anni 4 mesi e 20 giorni.
ci sposeremo il prossimo anno ma abbiamo gia convissuto 4 anni e ora in attesa che il nido sia pronto mi sono accampata a casa sua .

ps se domani non riesco a salutare vi saluto ora !! ciao :wink:

#14
SEE SEE..... tanto fate tutti allo stesso modo... quando qualcuno vi chiede da quanto tempo state insieme fate finta di niente.. vi mettete a fischiettare... guardate in alto, poi in basso, fate una giravolta... il tutto per non ammettere che siete dei cucciolotti dal cuore tenero e che tenete il conto...
e alla fine tocca alla vostra lei rispondere mentre vi da delle grosse gomitate nei fianchi.

:lol: :lol: :lol:

#15
cavolo, io non avevo mai contato i giorni...con la matematica ho un brutto rapporto....

vediamo: 8 anni, 7 mesi e 5 giorni...non è neanche tanto difficile visto che era capodanno...