La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fragolata ha scritto:Grazia Anna... :wink:
Bentrovata e Bentornata a te!! :P
Le tue vacanze tutto ok?? E' confortante sapere di qualcuno che ha fatto buone vacanze... visti i racconti postati in giro... :wink:
Splendide vacanze :wink:
Siamo stati in Puglia: mare stupendo, tempo splendido (ha fatto 3 giorni di pioggia su un mese :wink: ), in poche parole: sole, mare, caxxeggio totale... le mie vacanze ideali 8)
E in + mi sono spupazzata per benino il mio nipotino di 3 mesi :D cosa chiedere di + ?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
fragolata ha scritto:Grazia Anna... :wink:
Bentrovata e Bentornata a te!! :P
Le tue vacanze tutto ok?? E' confortante sapere di qualcuno che ha fatto buone vacanze... visti i racconti postati in giro... :wink:
Splendide vacanze :wink:
Siamo stati in Puglia: mare stupendo, tempo splendido (ha fatto 3 giorni di pioggia su un mese :wink: ), in poche parole: sole, mare, caxxeggio totale... le mie vacanze ideali 8)
E in + mi sono spupazzata per benino il mio nipotino di 3 mesi :D cosa chiedere di + ?
Che bello Anna...son contenta.... fiuuui... un'altra vacanza ok!!! :wink:
Qui tutti fanno la conta delle vacanze sfigate (c'hanno ragione poverini))... Però forse dovremmo aprire un topic positivo... giusto per tirar su gli animi di chi deve ancora partire!!! :wink:

#34
fragolata ha scritto: Che bello Anna...son contenta.... fiuuui... un'altra vacanza ok!!! :wink:
Qui tutti fanno la conta delle vacanze sfigate (c'hanno ragione poverini))... Però forse dovremmo aprire un topic positivo... giusto per tirar su gli animi di chi deve ancora partire!!! :wink:
Ho letto solo ora della disavventura di Lolamar e della fuga di Mercury :shock: :shock: :shock: e mi sono sentita un po' in colpa :cry:
C'è da dire che noi erano 7 anni che non facevamo praticamente ferie, quindi avevamo arretrati da recuperare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
fiorilù ha scritto::oops: :oops: :oops: GRAZIE FRAGOLA, SEI UN ANGELO! :oops: :oops: :oops:
Spero vada tuto bene... ricevuta anche mail? :wink:

Va a nanna.. dott.... mica te lo devo dire io che è meglio tu dorma?
Nn appena il piccolo nscerà rimpiangerai ogni secondo di sonno perduto... fidati! :lol:

#36
fragolata ha scritto:
fiorilù ha scritto::oops: :oops: :oops: GRAZIE FRAGOLA, SEI UN ANGELO! :oops: :oops: :oops:
Spero vada tuto bene... ricevuta anche mail? :wink:

Va a nanna.. dott.... mica te lo devo dire io che è meglio tu dorma?
Nn appena il piccolo nscerà rimpiangerai ogni secondo di sonno perduto... fidati! :lol:
grazie dott! :oops: scusami.................... :oops: :oops: :oops: :oops: mi connetto molto poco e sono molto indaffarata ma ribadisco: sei un angelo! :oops: