La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EMMELUNGA

#1
Che sia una concorrente dell’ikea? Sul sito c’è un bel catalogo di arredamento e accessori simil-ikea a prezzi molto bassi, qlcno è andato a dare un occhio?:roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#2
io.
non è un vero concorrente dell'ikea..ha molte cose simili come oggettistica ma a prezzi sono molto più alti...
non ha il catalogo cartaceo (cosa folle seocndo me)
le cucine che propone son di marche varie (venetacucina comprese), alcune a prezzo decente, altre a prezzo alto (tranne che per i clienti poco convinti dell'acquisto, come me, che in quel caso vengono inseguiti telefonicamente con sconti davvero interessanti). :wink:
non è previsto il montaggio dei mobili da parte del cliente.

#3
Noi ci andammo in occasione dell acquisto della cucina nuova da parte di mia suocera 2 inverni fa.

Ci andammo perchè consigliata da un mio ex collega che diceva avervi trovato ottima qualità ad un prezzo eccezionale...e x questo vi aveva arredato tutta la casa.

Premetto che io questo mio collega lo conoscevo pochissimo, intendo relativamente alla sfera personale (in particoalre gusti).

Beh siamo andati...abbiamo trovato

1) indisponibilità
2) scortesia
3) qualità medio bassa dei prodotti
4) prezzi tutt altro che eccezionali ...a meno di nn prendere le cose in expo (grazie alla fava....manco fossero gli unici) i prezzi erano allineati (rispetto ripeto alla qualità percepita) piuttosto verso l alto che verso il basso (come era lecito attendersi peraltro)

Ora, forse questo mio collega nn aveva girato quanto noi...forse ha un altra percezione della qualità e del relativo rapporto qualità/prezzo o forse sono io che sono assolutamente incompetente e le inculate (scusate il francesismo) in realtà le abbiamo prese noi e nn lui....però io riporto il mio parere e la mia personalissima esperienza...per me Emmelunga nn vale la pena...+ttosto Semeraro , di cui è realmetne competitore (+ di quanto non lo sia rispetto ad Ikea)

CIao, ALe
AlexB