La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

**Aggiornamento FOTO casupola**

#1
Ciao ragazzi, a chi interessa ho aggiunto delle foto nuove del mio appartamentino, ma attenzione che è ancora in lavorazione, vedrete il confronto con le foto vecchie al grezzo, ora è stato coperto di bianco dentro e fuori, ha cambiato un po’ aspetto. :wink:

AGGIORNAMENTO 08.10.06: Hanno coperto a terra e alzato sino ai marmetti delle porte finestre, hanno messo i davanzali in marmetto, il marmo attorno al portoncino blindato, che verrà.
Hanno piastrellato il terrazzo e il bagnetto giallo e messo il p. doccia, tirato fuori i cavi dalle scatolette e soprattutto tirato fuori le scatolette, allora coperte dalla malta (...appunto come mi era stato detto dal costruttore e non solo...) il parquet lo poseranno + avanti.
Mancano le finestre e p. finestre, la pittura e altre cose esterne. Ho messo qlche fotina, dalla 32 in poi.
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/lamiabellacasa

Psw in pvt





Eventuali, consigli-pareri ecc. in topic grazie:wink:
Ultima modifica di nasin il 12/10/06 10:36, modificato 5 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Aggiornamento foto casupola

#2
nasin ha scritto:Ciao ragazzi, a chi interessa ho aggiunto delle foto nuove del mio appartamentino, ma attenzione che è ancora in lavorazione, vedrete il confronto con le foto vecchie al grezzo, ora è stato coperto di bianco dentro e fuori, ha cambiato un po’ aspetto. :wink:

Psw in pvt
dai su, e metti qui il link!

Re: Aggiornamento foto casupola

#3
nasin ha scritto:Ciao ragazzi, a chi interessa
Psw in pvt
a me interessa! me la mandi??
grz
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
ciao, ovviamente mi interessa! posso vederla? aggiornamenti sui termosifoni?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Scusami Nasin, sai che sono un pò rinco, e prob. non ho compreso bene! :oops:
Ma hai la cunina in taverna e l'appartamento all'ultimo piano?? :shock: :roll:

#8
Caimano ha scritto:Scusami Nasin, sai che sono un pò rinco, e prob. non ho compreso bene! :oops:
Ma hai la cunina in taverna e l'appartamento all'ultimo piano?? :shock: :roll:
Taverna? Magari avercela :lol: Ho il soggiorno con cucina a vista :D e l'app.to è al secondo e ultimo.
Immagine
Immagine
Immagine

#9
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:Scusami Nasin, sai che sono un pò rinco, e prob. non ho compreso bene! :oops:
Ma hai la cunina in taverna e l'appartamento all'ultimo piano?? :shock: :roll:
Taverna? Magari avercela :lol: Ho il soggiorno con cucina a vista :D e l'app.to è al secondo e ultimo.
ma non eri tu quella della cucina con la porta che da sul garage?? :roll: :roll:

#10
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:Scusami Nasin, sai che sono un pò rinco, e prob. non ho compreso bene! :oops:
Ma hai la cunina in taverna e l'appartamento all'ultimo piano?? :shock: :roll:
Taverna? Magari avercela :lol: Ho il soggiorno con cucina a vista :D e l'app.to è al secondo e ultimo.
ma non eri tu quella della cucina con la porta che da sul garage?? :roll: :roll:
ehm..no :?

cmq se entri ora ho messo 2 fotini del garagione :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Bella! Sembra molto luminosa e spaziosa!!! mi piace la disposizione della cucina... in bocca al lupo per la fine dei lavori
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
beh, senza piantina è un po' dura, ma: bello, c'è anche una bella vista!

unico appunto: hai separato in cucina i fuochi dal lavello; sei sicura della scelta? e poi: hai lasciato una piazza d'armi tra lavello e fuochi, a scapito della zona sgabelli. Io avrei fatto al contrario, avvicinando il più possibile le mestolate d'acqua al piano cottura.

ma io sono abbastanza maniaco...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
nasin ha scritto:
Caimano ha scritto:
nasin ha scritto: Taverna? Magari avercela :lol: Ho il soggiorno con cucina a vista :D e l'app.to è al secondo e ultimo.
ma non eri tu quella della cucina con la porta che da sul garage?? :roll: :roll:
ehm..no :?

cmq se entri ora ho messo 2 fotini del garagione :wink:
vado a vedere.
Come al solito...un vero fesso! :oops:

#15
Ma non avevo tutti i torti! :lol: :shock: cavolo che garage, ti consiglio di trasfertirti sotto!
Ultima modifica di Caimano il 21/08/06 14:22, modificato 1 volta in totale.