La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A noi le fablier ci ha spedito un kit per la manutenzione del legno un mesetto dopo, e a Natale e Pasqua ci ha spedito un piccolo regalo...non so per quanto tempo durerà...

Jk

#17
Che bello questo kit, allora arriverà anche a me?!?!
Che bello... non vedo l'ora...
(scherzo)
Non vedo l'ora di avere la mia splendida cucina e mi basterebbe che quella fosse apposto!

#18
dxxxy ha scritto:
che pensiero carino!
a volte ci vuol davvero poco per accontentare noi clienti anche se sembriamo sempre inaccontentabili!!!


No i clienti nel 90% dei casi sono incontentabili.
Un cliente a luglio dopo che abbiamo finito la cucina, montata completa dei marmi, tutto finito, mi ha contestato che la griglia dello scolapiatti che secondo lei,ha le barre troppo distanziate e i piatti si abbattono troppo.
Dopo tale affermazione c' è stato un paio di secondi di silenzio, seguiti dalla seguente frase: forse sono io esagerata (detta dalla cliente).
evito ogni commento, a volte mi stupisco della mia pazienza.
Capisco le esigenze della clientela soprattuttoi a fronte dell' entità della spesa, ma a volte si rasenta l' idiozia.

#19
IO ho trovato solo nella lavastoviglie (Rex) una scatolina con due pasticche di detersivo e una micro confezione di brillantante. Non ricordo la marca. La mia cucina è di produzione artigianale.
Immagine
Immagine