La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se il tuo ragazzo ha causato un corto circuito, il televisore potrebbe essersi effettivamente "bruciato". In ogni caso, se l'interruzione della corrente è da addebitarsi a voi, credo che 50€ siano una cifra simbolica, più che il reale valore dei prodotti.

#17
Il televisore non può essersi bruciato , dato che non si trovava in quella stanza e per tanto non centra nulla con i cavi tagliati, anche perchè ha affermato lei stessa che la tv era spenta, al massimo si sarebbe fuso un fusibile ma nulla di più.... quindi nn mi è andata giù la cosa per principio, secondo me ci vuole giocare sopra....

la corrente gliel'ho ripristinata la mattina stessa che lei è tornata a milano, (giustamente!)

il mio raga ha notato che il frigo di casa non poteva di certo contenere come capienza 50€ di surgelati, nemmeno se fosse tutta carne e pesce di prima qualità.... è un frigo di quelli alti un metro con una capienza di surgelati pari a una vaschetta di gelato...
io non sopporto la gente che vuole fare i furbi tutto qui.. ecco perchè tutta questa mia cocciutaggine...

#18
Bè, se vuole fare la furba.... non dargliele vinta...
Quanto tempo è rimasta senza corrente??
A me una volta è capitato di trovare il freezer spento, all'interno avevo della carne e l'odore è rimasto per settimane....

#19
2 settimane tutte...

non vorrei passare per una tirchiona, ma un conto se mi viene a suonare e mi dice che causa della mancanza di corrente gli è andatata a male la roba in frigo che ha dovuto buttare tutto , che ha un odore per tutta casa pazzesco.. che la tv non funzionava e che voleva farcela riparare a noi allora io avrei reagito diversamente,

ma mi ha fatto trovare una lettera in casella che tra poco mi accusava di omicidio.
dicendo che voleva 100€ per il cibo andato a male e che ho rotto la televisione e vuole essere rimborsato anche di quella.
anche di persona il figlio mi ha detto che i soldi li vuole e la TV fa ricomprata... allora il mio ragazzo gli ha detto che per 100 € di carne in frigo doveva avere una cella frigorifera per poterla contenere tutta. gli ha chiesto di fargli vedere il frigo e quando a visto che era alto un metro con una cella 20*20 si è messo a ridere allora il figlio ha detto che si poteva fare anche 50 ...
insomma hai capito?

#20
Ciao! In effetti anche io ho dei problemi a capire come, se non hai ancora fatto il rogito, tu abbia potuto mettere mano all'appartamento?!?!??!?!? :?

Ti consiglio comunque vivamente di fare l'assicurazione sulla casa, quella che normalmente chiamano anche "assicurazione del capo famiglia", magari non la userai mai ma quando serve c'è; copre un sacco di cose ed è una spesa abbordabile, a seconda dei massimali, che vuoi assicurare.

Ciao :D

#21
ma di fatti io voglio fare l'assicurazione ma se non ho ancora il rogito non posso farla, almento l'assicurazione mi ha detto così.

#22
Tide, nella noia mortale sono andata a leggere i vechhi off topic e questa storia mi ha lasciato la curiosità! Com'è andata a finire?

#23
il frigorifero alla fine era già staccato... ha confessato!
la tv anche se non centravamo nulla , il mio raga gliel'ha aggiustata....

tutto qui!

tutto è bene quel che finisce bene....