La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3212
dammispazio ha scritto:della serie uomini duri :wink:
della serie: uomini che hanno una vita esterna al forum e ai quali la vita non si sposta di un millimetro, se qualcuno mai visto ne consociuto dall'altra parte dello stivale li ritiene patetici...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3213
Alpino77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non credevoc he tu fossi un vero alpino :oops:
Malfidata! :wink:
sono troppo urbana confesso, non saprei distinguere la differenza fra un alpino ed un elfo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3214
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:della serie uomini duri :wink:
della serie: uomini che hanno una vita esterna al forum e ai quali la vita non si sposta di un millimetro, se qualcuno mai visto ne consociuto dall'altra parte dello stivale li ritiene patetici...
ci mancherebe, non si vive mica x l immagine :roll: 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3215
dammispazio ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non credevoc he tu fossi un vero alpino :oops:
Malfidata! :wink:
sono troppo urbana confesso, non saprei distinguere la differenza fra un alpino ed un elfo :roll:
:lol: :lol: :lol:
Mi son ribaltata!!!
:lol: :lol: :lol:

Alpinoooooo, daiiiii, ti prego, dicci quale sei che non ne posso più di guardare quella foto e dire "questo, è sicuramente questo......no, quello, sisisisis, quello, è lui è lui.....noooo, l'altro, sicuro che è l'altro"!!!
sto impazzendo....discuto con me stessa e mi rispondo........vabè...torno nel topic dei cerebrolesi.....
:lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#3216
Io non voglio entrare nelle vostre questioni, ma credo a questo punto che se avete qualcosa di personale da dirvi, meglio farlo in mp, non capisco tutto quest'astio e lo trovo davvero fuori luogo, se non condivido un pensiero di qualcuno cerco di esprimerlo sempre in modo non offensivo , visto che non conosco nessuno ed è facile fraintedere ciò che si scrive.

Non entro nel merito se tu abbia ragione o torto Violet, però credo che tu abbia esagerato volutamente, e non ne ho capito il motivo, definire boo una che si crede gnocca....boh solo a te a fatto quell'effetto, a me ha sempre dato l'idea di una persona normale.
Nessuno qui ha bisogno di una mia difesa, perciò se hai qualcosa da dire a qualcuno ti pregherei di farlo in privato, o aprendo un tuo topic per dire tutto ciò che ti passa per la testa senza rovinarne altri che sono tranquillli e sereni
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3217
alice7 ha scritto:Io non voglio entrare nelle vostre questioni, ma credo a questo punto che se avete qualcosa di personale da dirvi, meglio farlo in mp, non capisco tutto quest'astio e lo trovo davvero fuori luogo, se non condivido un pensiero di qualcuno cerco di esprimerlo sempre in modo non offensivo , visto che non conosco nessuno ed è facile fraintedere ciò che si scrive.

Non entro nel merito se tu abbia ragione o torto Violet, però credo che tu abbia esagerato volutamente, e non ne ho capito il motivo, definire boo una che si crede gnocca....boh solo a te a fatto quell'effetto, a me ha sempre dato l'idea di una persona normale.
Nessuno qui ha bisogno di una mia difesa, perciò se hai qualcosa da dire a qualcuno ti pregherei di farlo in privato, o aprendo un tuo topic per dire tutto ciò che ti passa per la testa senza rovinarne altri che sono tranquillli e sereni
è da ieri che spirano questi venti di guerra e non capisco perchè...
io sono emigrata altrove perchè qui (ma anche in altri topic) mi sembrava di essere capitata, appunto in una guerra o... in una scuola materna!!!! :wink:
... e mi stupisco che steve non sia ancora intervenuto... eh sì che tra un po' è anche NATALE!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3218
difra ha scritto:
alice7 ha scritto:Io non voglio entrare nelle vostre questioni, ma credo a questo punto che se avete qualcosa di personale da dirvi, meglio farlo in mp, non capisco tutto quest'astio e lo trovo davvero fuori luogo, se non condivido un pensiero di qualcuno cerco di esprimerlo sempre in modo non offensivo , visto che non conosco nessuno ed è facile fraintedere ciò che si scrive.

Non entro nel merito se tu abbia ragione o torto Violet, però credo che tu abbia esagerato volutamente, e non ne ho capito il motivo, definire boo una che si crede gnocca....boh solo a te a fatto quell'effetto, a me ha sempre dato l'idea di una persona normale.
Nessuno qui ha bisogno di una mia difesa, perciò se hai qualcosa da dire a qualcuno ti pregherei di farlo in privato, o aprendo un tuo topic per dire tutto ciò che ti passa per la testa senza rovinarne altri che sono tranquillli e sereni
è da ieri che spirano questi venti di guerra e non capisco perchè...
io sono emigrata altrove perchè qui (ma anche in altri topic) mi sembrava di essere capitata, appunto in una guerra o... in una scuola materna!!!! :wink:
... e mi stupisco che steve non sia ancora intervenuto... eh sì che tra un po' è anche NATALE!!!!
questo forum è nato come forum autoregolato, e Steve lascia ancora questa liberta (per fortuna aggiungerei). Solo a volte interviene,e lo fa, giustamente, quando si finisce davvero per le brutte.
E poi è giusto avere anche battibecchi..insomma aggiungono un pò di sapore se sanno stare entro certi limiti.
Dai ragazzi la vita non è fatta solo di pane e amore e volente o nolente anche qui mettiamo noi stessi 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3220
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
alice7 ha scritto:Io non voglio entrare nelle vostre questioni, ma credo a questo punto che se avete qualcosa di personale da dirvi, meglio farlo in mp, non capisco tutto quest'astio e lo trovo davvero fuori luogo, se non condivido un pensiero di qualcuno cerco di esprimerlo sempre in modo non offensivo , visto che non conosco nessuno ed è facile fraintedere ciò che si scrive.

Non entro nel merito se tu abbia ragione o torto Violet, però credo che tu abbia esagerato volutamente, e non ne ho capito il motivo, definire boo una che si crede gnocca....boh solo a te a fatto quell'effetto, a me ha sempre dato l'idea di una persona normale.
Nessuno qui ha bisogno di una mia difesa, perciò se hai qualcosa da dire a qualcuno ti pregherei di farlo in privato, o aprendo un tuo topic per dire tutto ciò che ti passa per la testa senza rovinarne altri che sono tranquillli e sereni
è da ieri che spirano questi venti di guerra e non capisco perchè...
io sono emigrata altrove perchè qui (ma anche in altri topic) mi sembrava di essere capitata, appunto in una guerra o... in una scuola materna!!!! :wink:
... e mi stupisco che steve non sia ancora intervenuto... eh sì che tra un po' è anche NATALE!!!!
questo forum è nato come forum autoregolato, e Steve lascia ancora questa liberta (per fortuna aggiungerei). Solo a volte interviene,e lo fa, giustamente, quando si finisce davvero per le brutte.
E poi è giusto avere anche battibecchi..insomma aggiungono un pò di sapore se sanno stare entro certi limiti.
Dai ragazzi la vita non è fatta solo di pane e amore e volente o nolente anche qui mettiamo noi stessi 8)
... anche il peggio... e speriamo non solo quello :wink:
... arrivo a casa speranza...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3221
da quel che ho capito, l'alpino ha grosse probabilità di essere quello di destra o di sinistra
alpino dice che 10 anni fa ha fatto il giuramento
ergo ora ha sui 28-30 anni...età compatibile dei 2 soggetti
quello di sinistra ha :shock: troppa roba sul cappello :shock:
quello di destra sì che ha un vero cappello da alpino, senza troppi fronzoli, galloni, greche....
dimmi che sei quello di destra.....

#3222
piera-bl ha scritto:da quel che ho capito, l'alpino ha grosse probabilità di essere quello di destra o di sinistra
alpino dice che 10 anni fa ha fatto il giuramento
ergo ora ha sui 28-30 anni...età compatibile dei 2 soggetti
quello di sinistra ha :shock: troppa roba sul cappello :shock:
quello di destra sì che ha un vero cappello da alpino, senza troppi fronzoli, galloni, greche....
dimmi che sei quello di destra.....
cannato in pieno, ha fatto il giuramento 100 anni fa, perciò è quello dietro a tutti :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3223
dammispazio ha scritto:forse non era un fischio ma un riverbero, un eco, un ritorno, una cosa indiretta insomma
x capire di cosa stavate parlando sono dovuta tornare alla foto del tipo di manchester (nell altro 3d) mi ero persa il commento di cyber sulla faccia da tossico etc etc...(che avevo detto fosse bello io?)
Oddio il riverbero e' arrivato anche a me, e in questo 3ad non c'ero mai finita perche' non figuro o figurino io :mrgreen:
invece, guarda un po', spezzo una lancia a favore del tipo di manchester..i gusti 'sso gusti 8) 8)
per il resto :?: :?: :?:

#3224
:lol: :lol:
alpino....è pomeriggio....dove sei?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3225
doris ha scritto::lol: :lol:
alpino....è pomeriggio....dove sei?
prima di arrivare ad arrancare sul pc deve passare come minimo per 3 o 4 santelle a prendere energie. tipico degli alpini! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/