La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:Nuova figurina di Bubu!

Ehi! Sei per caso ad Ek Balam? :wink:
Ma come hai fatto a capirlo????????? :shock: :shock:
Vorrei ricordarti che non ci sono stata poi tanto tempo fa :lol:

Però dai! Ci sono state arrampicate peggiori! :lol:
Immagine
Immagine

#363
Lorena ha scritto:NUOVA PW.
CHIEDETELA IN PRIVATO!
ma come mai l'hai cambiata ? mi piaceva così tanto 8) ....e poi era l'unica che ricordavo a memoria :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#364
Lorena ha scritto:NUOVA PW.
CHIEDETELA IN PRIVATO!
Mi piace l'abbinamento di colori...

Già, già!!!
si vede che la serie B ti sta rinsavendo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#365
APPELLO

Come sicuramente avrete notato non ce la faccio a seguire il forum come prima da quando mi sono sposata perchè non ho il collegamento a casa e pure se l'avessi ora ho pochissimo tempo. Cerco quindi un volontario che voglia occuparsi dell'album delle figurine. Non è difficile e mi occuperei io di tutto il passaggio. Chi si fa avanti?
Immagine
Immagine

#366
Nessuno ne vuole neppure discutere? Guardate che chiudo l'album e ognuno si ripiglia la foto sua, eh!!!!???!!!! :evil:
Immagine
Immagine

#367
Lorena ha scritto:Nessuno ne vuole neppure discutere? Guardate che chiudo l'album e ognuno si ripiglia la foto sua, eh!!!!???!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:

accidenti... un sollecito a 15 minuti dalla prima richiesta è quasi un primato anche per un novello del forum...

:lol: :lol: :lol:

E dacci un po' di tempo, dai... :wink:

Io potrei anche gestirlo, ma non ho mai utilizzato il sito di alfemminile per cui non so bene come funziona con quelle foto e quegli album.

#368
Lorena, eventualmente potrei farlo io. :wink:

Aspettiamo un po' e se non si offre nessun altro ci sentiamo in privato e si fa il "passaggio delle consegne", ok?

#369
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Nessuno ne vuole neppure discutere? Guardate che chiudo l'album e ognuno si ripiglia la foto sua, eh!!!!???!!!! :evil:
:lol: :lol: :lol:

accidenti... un sollecito a 15 minuti dalla prima richiesta è quasi un primato anche per un novello del forum...

:lol: :lol: :lol:

E dacci un po' di tempo, dai... :wink:


Io potrei anche gestirlo, ma non ho mai utilizzato il sito di alfemminile per cui non so bene come funziona con quelle foto e quegli album.
appena sposata e già comicia l'isterismo! :lol: :lol: :lol:

#371
Bene bene... qualcuno si fa avanti... qualche altro neme? Vi metterò ai voti :lol:

Tra una settimana forse non potrò più collegarmi affatto, se non sporadicamente...
Immagine
Immagine

#372
io lo farei volentieri Lorena ma non ci sarò per alcune settimane il prossimo mese e dunque è meglio che se ne occupi qualcun altro....vedo che ci sono tante persone volenterose :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#373
Lorena ha scritto:Bene bene... qualcuno si fa avanti... qualche altro neme? Vi metterò ai voti :lol:

Tra una settimana forse non potrò più collegarmi affatto, se non sporadicamente...

Cosa cosa cosa.....????? pensi di scappare così facilmente..?!?!?!?
Immagine


Immagine

#374
Steve1973 ha scritto:Io potrei anche gestirlo, ma non ho mai utilizzato il sito di alfemminile per cui non so bene come funziona con quelle foto e quegli album.
è semplice.... nel caso ti dico in privato
Immagine
Immagine

#375
Lorena ha scritto: Tra una settimana forse non potrò più collegarmi affatto, se non sporadicamente...
:cry: :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare