La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4532
non sono riuscita a capire chi è la new entry...e di figurine cambiate ne ho viste un pò o magari sono solo io che sono smemorina... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4533
arianh ha scritto:non sono riuscita a capire chi è la new entry...e di figurine cambiate ne ho viste un pò o magari sono solo io che sono smemorina... :D
non sei l'unica... ma ho un sospetto che si parla di Lorena...
può essere???? :oops: :oops:

ho visto la foto del nostro moderator che è cambiata... che dolce la piccolina :D :D :D
Immagine
Immagine

#4534
Tamben ha scritto:
arianh ha scritto:non sono riuscita a capire chi è la new entry...e di figurine cambiate ne ho viste un pò o magari sono solo io che sono smemorina... :D
non sei l'unica... ma ho un sospetto che si parla di Lorena...
può essere???? :oops: :oops:

ho visto la foto del nostro moderator che è cambiata... che dolce la piccolina :D :D :D
La mia l'ho cambiata a Luglio :lol:
Immagine
Immagine

#4535
avevo un dubbio, ma per una volta ho voluto evitare una figura di m. visto che ne faccio già di mio, però ora mi sono dimenticata chi pensavo fosse e quindi altra figura...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4536
Lorena ha scritto:
Tamben ha scritto:
arianh ha scritto:non sono riuscita a capire chi è la new entry...e di figurine cambiate ne ho viste un pò o magari sono solo io che sono smemorina... :D
non sei l'unica... ma ho un sospetto che si parla di Lorena...
può essere???? :oops: :oops:

ho visto la foto del nostro moderator che è cambiata... che dolce la piccolina :D :D :D
La mia l'ho cambiata a Luglio :lol:
ecco... questa volta il premio della figura di m. va a me :oops: :oops: :lol:

dai Lorena, svelaci chi è l'ultima forummista :)
Immagine
Immagine

#4539
Benvenuta Lunapiena! :D
Complimenti per i bellissimi bimbi :wink:

Steve la piccola è sempre + bella!!!!
In questa foto io trovo delle somiglianze con entrambi :wink: mentre prima mi sembrava assomigliasse molto + a te :roll: fatto sta che... quegli occhietti furbi sono un amoooooore!!!! :o
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4542
ela78 ha scritto:ihhhhh finalmente!!!!!! :lol: :lol:
Mi è stato richiesto questo cambiamento un po' di tempo fa, ma non ho potuto farlo e mi è passato di mente :oops: Me ne sono ricordata oggi, chiedo scusa agli interessati!
Immagine
Immagine