La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1039
Abbiamo una NEW/OLD ENTRY!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Spero che questo sia di buon auspicio per tutti gli esuli a tornare in questo bellissimo album!!! :wink:

#1040
WOW Lorena, il matrimonio ti ha fatto benissimo!!! :shock: :wink:
Steve non puoi cambiare la tua faccia?? :lol: :lol: Quella della fidanzata lasciala però! :wink:

#1041
bertok ha scritto:WOW Lorena, il matrimonio ti ha fatto benissimo!!! :shock: :wink:
Steve non puoi cambiare la tua faccia?? :lol: :lol: Quella della fidanzata lasciala però! :wink:
Appena mi arrivano i campioni di resina, gli dico di darmi una passatina in faccia e risolviamo il problema!! :wink:

#1045
nicolettaalematte ha scritto:posso avere la pw, anche io?
ma la chiedi ogni volta 'sta pw ?

:lol: :lol: :lol:

un saluto alle rinnovate Tide e Lorena :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1047
nicolettaalematte ha scritto:scusate :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma non volevo offenderti :cry: ......era soltanto una battuta...e poi non sei l'unico smemorato : Andrea e bertok la chiedono in continuazione (nonostante la differenza d'età :roll: :roll: ) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1050
violet ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:scusate :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma non volevo offenderti :cry: ......era soltanto una battuta...e poi non sei l'unico smemorato : Andrea e bertok la chiedono in continuazione (nonostante la differenza d'età :roll: :roll: ) :lol: :lol:
TeSSoro... :evil: io le passsuord le conservo gelosamente in MP, ma se voi "strdini" la cambiate a tradimento..

prrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine


Immagine