La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2717
lil la mia foto c'era!! :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2718
ma come??? non fai vedere quella con il vestito rosso :twisted: che tutti ti hanno chiesto a gran voce, e poi sei nell'album? :evil:

#2722
lilmaul ha scritto:perchè si è levata? :shock:
perchè ero troppo bella e affuscavo gli altri..............anzi offuscavo nasin :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



scherzo neeeeeeeeeee!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2723
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:storia vecchia questa del divorzio..risale al mio topic del gioco delle coppie... 8) ma..allora..non vi siete mai riconciliati? :shock: maimaimai?
Tu continui a bazzicare qui dentro ma non ne hai i requisiti...

tira fuori una foto prima!!! :lol: :lol: :lol:
se tutti quelli che bazzicano qua dentro avessero i requisiti....e allora rana??? mi risulta che la foto non l'abbia, o sbaglio?? 8) una a caso! anche papri non manda mai foto sue...oppure dammi.......noi donne bellissme amiamo essere misteriose 8) 8)


ps...Steve non guarda dritto nell'obbiettivo se no si vedrebbe che è strabico 8) :lol:
Rana non bazzica questo thread... :wink:

la bellezza deve essere ammirata!!
E' quello che sostengo sempre con mia moglie quando mi becca ad "ammirare" le altre donne... :lol: :lol: :lol: :lol:

#2724
eccomi... grazie a tutti!! finalmente vi ho visto...

bertok ha scritto:Buonigiorno eldu...ma che bella maschietta! :lol: :lol: :wink:
hai ragione... avevo un look piuttostolesbo in quella foto!! :lol: :lol:

Re: figurine

#2726
ELLE61 ha scritto:Hei, avete cambiato la pw?
.....mannaggia, ecco cosa succede ad assentarsi....
:wink: Elle

uffi anche io mi sono assentata...cosa succede?!?! qual è la nuova passsssuord pleeease?!?!? :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.