La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4520
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Lo dirà, se ne avrà voglia :)
per carità non lo stavo cheidendo a te, ci mancherebbe... è che mi sento così idiota..... e me ne dispiace... perchè vorrei ricordarmi di tutti :cry:
siamo in due!
Immagine


Immagine

#4521
ela78 ha scritto:
Lorena ha scritto:
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Lo dirà, se ne avrà voglia :)
per carità non lo stavo cheidendo a te, ci mancherebbe... è che mi sento così idiota..... e me ne dispiace... perchè vorrei ricordarmi di tutti :cry:
Sì, sì, avevo capito. Non sentirti idiota, io a volte devo controllare l'album per essere sicura che chi mi chiede la pw sia effettivamente dentro :oops: mica mi ricordo di tutti quelli che ci sono :oops: E temo di dare la pw a qualcuno che ci prova, a fare il furbetto :wink:
Immagine
Immagine

#4522
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Ciao Ela,
ti rispondo per quanto riguarda me...ho tolto la foto semplicemente perchè non ho più il tempo per seguirvi, e quindi diciamo avere un po' l'idea di chi sono le persone che potrebbero vedermi. Riesco ancora a leggere ogni tanto, ma non sempre e allora preferisco non "correre rischi" in questo senso...Devo dire però che mi mancate! :( ...

#4524
Favola ha scritto:
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Ciao Ela,
ti rispondo per quanto riguarda me...ho tolto la foto semplicemente perchè non ho più il tempo per seguirvi, e quindi diciamo avere un po' l'idea di chi sono le persone che potrebbero vedermi. Riesco ancora a leggere ogni tanto, ma non sempre e allora preferisco non "correre rischi" in questo senso...Devo dire però che mi mancate! :( ...
Favola!!! ti devo chiedere scusa.... per due motivi:

1. credo di essere stat travista... non intendevo che noncapisco il motivo... ma che proprio non mi ricordo le foto!!! quindi non trovo mai la figurina sparita!

2. che non mi sono ricordata fossi tu!!! e pensare che l'ho ben presente la tua figurina e il giorno che l'hai pubblicta :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4525
Favola ha scritto:...ho tolto la foto semplicemente perchè non ho più il tempo per seguirvi, e quindi diciamo avere un po' l'idea di chi sono le persone che potrebbero vedermi...
Comprensibile.., anche se la tua può sembrare una smobilitazione.. :( Ma.. chiaro che se non hai più tempo.., almeno potresti ritagliarti un piccolo spazio.. chissà a settembre dopo le vacanze.. :roll: :?: :roll:

#4526
Favola ha scritto:
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Ciao Ela,
ti rispondo per quanto riguarda me...ho tolto la foto semplicemente perchè non ho più il tempo per seguirvi, e quindi diciamo avere un po' l'idea di chi sono le persone che potrebbero vedermi. Riesco ancora a leggere ogni tanto, ma non sempre e allora preferisco non "correre rischi" in questo senso...Devo dire però che mi mancate! :( ...
Mammina ..... Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :cry: :cry:
Non mi lasciare in questo difficile mondo .... non riesco ad affrontarlo da orfano!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono tutti contro di me!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Ora non ho nemmeno la mammina natale :twisted: :evil: :twisted: :evil:

In bocca al lupo per tutte le tue cose .... e' stato un piacere averti come mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
Per ora .... il tuo augurio .... si sta concretizzando 8) :wink:

#4527
fabiop68 ha scritto:
Favola ha scritto:
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Ciao Ela,
ti rispondo per quanto riguarda me...ho tolto la foto semplicemente perchè non ho più il tempo per seguirvi, e quindi diciamo avere un po' l'idea di chi sono le persone che potrebbero vedermi. Riesco ancora a leggere ogni tanto, ma non sempre e allora preferisco non "correre rischi" in questo senso...Devo dire però che mi mancate! :( ...
Mammina ..... Nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :cry: :cry:
Non mi lasciare in questo difficile mondo .... non riesco ad affrontarlo da orfano!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono tutti contro di me!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Ora non ho nemmeno la mammina natale :twisted: :evil: :twisted: :evil:

In bocca al lupo per tutte le tue cose .... e' stato un piacere averti come mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
Per ora .... il tuo augurio .... si sta concretizzando 8) :wink:

Senti un po' FabiettoP...guarda che io sono ancora viva e vegeta :evil:
:lol: :lol: :lol:

...spiega spiega ...che cos'è che si sta concretizzando?!??? :roll: :roll:

#4528
ela78 ha scritto:
Favola ha scritto:
ela78 ha scritto:perchè io n on capisco chi se ne è andato :cry:
Ciao Ela,
ti rispondo per quanto riguarda me...ho tolto la foto semplicemente perchè non ho più il tempo per seguirvi, e quindi diciamo avere un po' l'idea di chi sono le persone che potrebbero vedermi. Riesco ancora a leggere ogni tanto, ma non sempre e allora preferisco non "correre rischi" in questo senso...Devo dire però che mi mancate! :( ...
Favola!!! ti devo chiedere scusa.... per due motivi:

1. credo di essere stat travista... non intendevo che noncapisco il motivo... ma che proprio non mi ricordo le foto!!! quindi non trovo mai la figurina sparita!

2. che non mi sono ricordata fossi tu!!! e pensare che l'ho ben presente la tua figurina e il giorno che l'hai pubblicta :lol: :lol:

Ma figurati Ela! Scusa per che cosa???....avevo inteso che non capissi il motivo...ma poi la mia figurina a un certo punto l'avevo anche cambiata perchè non sembravo neppure più io in quella vecchia... :wink:

#4529
Favola ha scritto:...spiega spiega ...che cos'è che si sta concretizzando?!??? :roll: :roll:
shhhhhhh ... 8)
mi hai fatto un augurio??????? :mrgreen: :mrgreen:
per ora grazie ... poi si vedra' :D :D :D :wink: