La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.bertok ha scritto:ma è cosi difficile da capire? :roll:
evviva la schiettezza bertok :wink: :lol: :lol:


che piacere rivedervi tutti di nuovo, brava Lorena...spero di inviarti presto una nuova foto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:ma è cosi difficile da capire? :roll:
evviva la schiettezza bertok :wink: :lol: :lol:


che piacere rivedervi tutti di nuovo, brava Lorena...spero di inviarti presto una nuova foto :wink:
:wink: non so, a me sembrava cosi facile! forse perche associo le foto alle figurine, sai com'è anche quest'anno sono riuscito a finire il mio album dei calciatori panini sul mondiale.
Mi mancavano Zinedine Zidane e Materazzi, ma me ne sono impossessato dopo aver rifilato una testata ad un mio amico che le aveva doppie! 8)

#18
al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate? :lol: :lol: :lol:

#19
domovoy ha scritto:al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate? :lol: :lol: :lol:
domo, scusa ma perchè hai sottlineato il fatto che il tuo nipotino avesse 5 anni ? :roll: :roll: pensando a quello che ha fatto bertok al suo amico per avere quella figurina....io non mi fiderei del capoccione (scusa Ale) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:
domovoy ha scritto:al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate? :lol: :lol: :lol:
domo, scusa ma perchè hai sottlineato il fatto che il tuo nipotino avesse 5 anni ? :roll: :roll: pensando a quello che ha fatto bertok al suo amico per avere quella figurina....io non mi fiderei del capoccione (scusa Ale) :lol: :lol: :lol:
e fai bene! non è che per caso ha cominciato l'album di Pollon! :shock:

#21
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
domovoy ha scritto:al mio nipotino ne mancano poche!!! Hai i doppioni cosi' vi metto in contatto (lui ha 5 anni) e ve le scambiate? :lol: :lol: :lol:
domo, scusa ma perchè hai sottlineato il fatto che il tuo nipotino avesse 5 anni ? :roll: :roll: pensando a quello che ha fatto bertok al suo amico per avere quella figurina....io non mi fiderei del capoccione (scusa Ale) :lol: :lol: :lol:
e fai bene! non è che per caso ha cominciato l'album di Pollon! :shock:
ma non è da femmine ? :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
In effetti forse sono stata poco chiara... ho datop per scontato che tutti sapessero del vecchio album! :oops:

Cmq, cominciamo subito con una new entry... e con un cambio di figurina.... da sballo! Maschietti andate a cercarlo :wink:
Immagine
Immagine

#24
Ciao Printina! Benvenuta nell'album e complimenti :wink: la lista delle belle ragazze si allunga :D

Ida: da pauraaaaaa!!!!!! :shock: :shock: :shock: Ovviamente starò bene attenta a non far vedere la foto a Campo :evil: :D Complimenti!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
printina ha scritto: :oops: :oops: assie
Figurati è la verita :wink: e se arrossisci per il mio commento preparati per quando arriveranno i marpioni del forum :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
printina ha scritto:can bertok.. :shock: sensa fisic!!!!!!
:P :D :D :lol:
Che-ci-hai?? guarda che il vecchietto qui se non stai in riga usa il bastone! :wink:

#28
benvenuta tra noi printina :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare