La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4816
Sono felice delle vostre ferie passate allegramente insieme, ma forse questo non è il posto più adatto in cui parlarne... non credete? :wink:

#4817
Steve1973 ha scritto:Sono felice delle vostre ferie passate allegramente insieme, ma forse questo non è il posto più adatto in cui parlarne... non credete? :wink:

:mrgreen: :mrgreen:

lo sapevo che sarebbero stati cazziati!!!! :wink:
adesso basta, se no lo fai anche con me ! :wink: :D

#4818
verovero ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sono felice delle vostre ferie passate allegramente insieme, ma forse questo non è il posto più adatto in cui parlarne... non credete? :wink:

:mrgreen: :mrgreen:

lo sapevo che sarebbero stati cazziati!!!! :wink:
adesso basta, se no lo fai anche con me ! :wink: :D


lo sapevi e nn ci hai detto niente???!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Steve : ok! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4819
ahi ahi...
ho il sospetto che una persona abbia messo una foto non sua nell'album..... in un topic aveva detto di avere i capelli di un colore e nella foto sono l'opposto.... è un reato??
fra l'altro io la persona della foto son quasi certa di averla vista da qualche parte (non persone famose, eh)....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4820
Dolores ha scritto:ahi ahi...
ho il sospetto che una persona abbia messo una foto non sua nell'album..... in un topic aveva detto di avere i capelli di un colore e nella foto sono l'opposto.... è un reato??
fra l'altro io la persona della foto son quasi certa di averla vista da qualche parte (non persone famose, eh)....
mmm....ora siamo curiosi!!! :o
Sono andata a rivedere le foto....non noto niente di strano, ma io non conosco nessuno di persona...

Ci dici qualcosa di più?!?
Ho sempre avuto l'indole del detective!!! :wink:
Alessia74


Immagine

#4821
Dolores ha scritto:ahi ahi...
ho il sospetto che una persona abbia messo una foto non sua nell'album..... in un topic aveva detto di avere i capelli di un colore e nella foto sono l'opposto.... è un reato??
fra l'altro io la persona della foto son quasi certa di averla vista da qualche parte (non persone famose, eh)....
:?: :?: :?:

Siamo arrivati addirittura a questo punto???
Solo per sbirciare il bel faccione dei forumisti? Non ci credo, dai... :roll: :roll:

#4825
Oh, adesso sono curiosa come una scimmia! :shock:


Tra l'altro devo aggiornare la mia, così ne metto una col moroso! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4826
Pure io scimmia :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4827
realexa ha scritto:Pure io scimmia :lol:
3° scimmia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4828
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:Pure io scimmia :lol:
3° scimmia.. :lol:
4° scimmia :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4829
ela78 ha scritto:mamma eraun sacco che non facevo un giro nell'album!!!! quante faccine nuove :shock: 8)

non so a chi si riferisca Dol....comunque rimane il fatto che se così è abbastanza squallido.....

per quanto mi riguarda sono sull'album, su FB su un sacco dis iti di rievocazioni :wink:
:? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)