La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
violet ha scritto:
canarino ha scritto:
violet ha scritto: forse canarino lo sa ... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
:D
mi dispiace, io sono un uccello stanziale
la passerotta ti ha ingabbiato, eh ?! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#677
violet ha scritto: ciao Fabio :wink:

qui è cambiato tutto....siamo noi che non cambiamo mai (nel bene e nel male) :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao Violet! Bentrovata :wink:

Vedo vedo...qui i cambiamenti sono all'ordine del giorno.
Quindi cosa mi consigli di fare per avere questa nuova password? Qual è l'iter da seguire? :)

#678
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: ciao Fabio :wink:

qui è cambiato tutto....siamo noi che non cambiamo mai (nel bene e nel male) :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao Violet! Bentrovata :wink:

Vedo vedo...qui i cambiamenti sono all'ordine del giorno.
Quindi cosa mi consigli di fare per avere questa nuova password? Qual è l'iter da seguire? :)
Devi chiederla in MP a Steve 1973, adesso è lui che gestisce l'album, poveri noi :? :lol: :lol:

#679
Rox ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto: ciao Fabio :wink:

qui è cambiato tutto....siamo noi che non cambiamo mai (nel bene e nel male) :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao Violet! Bentrovata :wink:

Vedo vedo...qui i cambiamenti sono all'ordine del giorno.
Quindi cosa mi consigli di fare per avere questa nuova password? Qual è l'iter da seguire? :)
Devi chiederla in MP a Steve 1973, adesso è lui che gestisce l'album, poveri noi :? :lol: :lol:
Grazie Rox, molto gentile :wink:
Provvederò subito, voglio proprio vedere fino a che punto è cambiato il forum... :lol:

#680
Fabio72 ha scritto:
Rox ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Ciao Violet! Bentrovata :wink:

Vedo vedo...qui i cambiamenti sono all'ordine del giorno.
Quindi cosa mi consigli di fare per avere questa nuova password? Qual è l'iter da seguire? :)
Devi chiederla in MP a Steve 1973, adesso è lui che gestisce l'album, poveri noi :? :lol: :lol:
Grazie Rox, molto gentile :wink:
Provvederò subito, voglio proprio vedere fino a che punto è cambiato il forum... :lol:
ha ragione Rox....il forum sta molto peggiorando, adesso siamo costretti a chiederla a Steve......ma intanto vuoi iscriverti al nuovo concorso di mister forum di arredolandia ? :lol: :lol:

scherzo ! ciao :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#681
violet ha scritto: ha ragione Rox....il forum sta molto peggiorando, adesso siamo costretti a chiederla a Steve......ma intanto vuoi iscriverti al nuovo concorso di mister forum di arredolandia ? :lol: :lol:

scherzo ! ciao :wink:
Beh, per me non è un problema chiederla a Steve, forse perchè non lo conosco ?... :lol:

Il concorso di che?... E che cos'è arredolandia? Illustrami o mia cicerona :lol:

#683
canarino ha scritto:
mi dispiace, io sono un uccello stanziale
nel senso che non si muove più??????????????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#684
Ida ha scritto:
canarino ha scritto:
mi dispiace, io sono un uccello stanziale
BUGIARDO!!! :D
ad una "vipera" gnocca si perdona quasi tutto...
:D

#685
Fresno ha scritto:
canarino ha scritto:
mi dispiace, io sono un uccello stanziale
nel senso che non si muove più??????????????????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D
ho già dato...

#686
canarino ha scritto:
Ida ha scritto:
canarino ha scritto:
mi dispiace, io sono un uccello stanziale
BUGIARDO!!! :D
ad una "vipera" gnocca si perdona quasi tutto...
:D
Bisogna vedere se è più vipera o più gnocca :roll:

#687
Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi.... :lol:

#688
bellissimo questo album!! :D
mi piace troppo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#689
Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#690
.virtual ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Ma questo concorso per la miss del forum è una cazzarata o si farà davvero? No perchè ho già in mente un paio di nomi.... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Debbo dedurre che condividi i miei pensieri ? :lol: