La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:cyber, i tuoi avatars invece cosa rivelano ? :lol:
poi non ho capito perchè devi sempre dire che gli altri (attori, modelli...postati su questo forum) sono brutti. (come quello lì che hai giudicato perchè, secondo te, aveva la faccia da tossico.) lo saranno per te, ma ci vuoi far vedere chi è per te bello ? pensi di esserlo tu forse ?
esprimo un parere personale. Pensi di potermi giudicare? Chi credi essere Viola? Tu che per anni hai fatto la strafiga sul forum usando doppi sensi ammiccanti, ora pensi di poterti ergere a giudice delle opinioni altrui? Meglio che smetti....
Io non ti giudico, leggo ed esprimo un parere personale, come te (più o meno)....non sapevo di essere una strafiga per quattro battute maliziose e doppisensi, e cmq queste non erano riferite a me stessa e/o al mio aspetto.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3152
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:cyber, i tuoi avatars invece cosa rivelano ? :lol:
poi non ho capito perchè devi sempre dire che gli altri (attori, modelli...postati su questo forum) sono brutti. (come quello lì che hai giudicato perchè, secondo te, aveva la faccia da tossico.) lo saranno per te, ma ci vuoi far vedere chi è per te bello ? pensi di esserlo tu forse ?
esprimo un parere personale. Pensi di potermi giudicare? Chi credi essere Viola? Tu che per anni hai fatto la strafiga sul forum usando doppi sensi ammiccanti, ora pensi di poterti ergere a giudice delle opinioni altrui? Meglio che smetti....
Io non ti giudico, leggo ed esprimo un parere personale, come te (più o meno)....non sapevo di essere una strafiga per quattro battute maliziose e doppisensi, e cmq queste non erano riferite a me stessa e/o al mio aspetto.
Perchè se dico che Gallagher (il cantante degli oasis) ha la facia da tossico, secondo te lo faccio per riferirmi al mio aspetto? Ma che dici?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3153
OT
.... non posso ancora vedere le figurine (ma verrà il tempo) però certo immaginarvi mentre discutete.....
mi intriga un sacco!!!
quasi quasi continuo ad immaginarvi...

... mi piacciono le vs. discussioni anche se mi pare che qualche strascico lo lascino.....

scusate l'intermezzo... e buon secondo round!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3154
se lui ha la faccia da tossico è una tua opinione, se ad una o più ragazze del forum questo tizio piace contente loro...ma tu hai sempre da ridire su tutti. dici che ha la faccia da tossico, quell'altro sembra un marziano etc etc....esprimi la tua opinione come fanno tutti (gemiti compresi) e poi te ne esci con questi post filosofici.
...che rivelano l'interesse profondo nei confronti della cultura e della personalità del personaggio in questione?
quando hai guardato il cantante degli oasis lo hai giudicato per il suo aspetto o per il grado di cultura ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3155
violet ha scritto:se lui ha la faccia da tossico è una tua opinione, se ad una o più ragazze del forum questo tizio piace contente loro...ma tu hai sempre da ridire su tutti. dici che ha la faccia da tossico, quell'altro sembra un marziano etc etc....
perchè è ciò che penso.
se un tizio mi sembra brutto, lo dico. Se mi sembra bello, lo dico.
D'altronde, mi pare che quando (RARISSIMAMENTE, vorrei far notare) sono state mostrate fotografie di ragazzze, non tutte le utenti hanno detto "miiiiiii che bella" qualcuna le ha criticate, senza per questo scatenare le ire di qualche utente a cui piacevano....

esprimi la tua opinione come fanno tutti (gemiti compresi) e poi te ne esci con questi post filosofici.
...che rivelano l'interesse profondo nei confronti della cultura e della personalità del personaggio in questione?
quando hai guardato il cantante degli oasis lo hai giudicato per il suo aspetto o per il grado di cultura ?
non è colpa mia se questi comemnti (sugli attori/modelli/cantanti fighi) sono venuti fuori nei topic dove si diceva che l'aspetto fisico non deve essere considerato "importante" nel giudicare una persona.... :roll:

Per tua conoscenza, cmq, Neil Gallagher l'ho conosciuto in un pub di Londra (al Oaxy, nella fattispecie, dietro a Piccadilly e vicino al Baraonda, dove lavorava mio cugino) e posso confermarti che non solo lo trovo brutto, ma lo ritengo pure una persone spregevole, inorante, maleducato, alcolizzato e violento....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3156
cyber, sai che me ne importa di te, che sei stato quà e là...di Ghallagher e dei vostri babydoll ? beeeeeeeeeepppp .....e io pure che sto a rispondervi... :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3157
Vi prego non litigate eddai!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Cmq grazie a tutti/e per il benvenuto !!!!
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#3159
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:cyber, sai che me ne importa di te, che sei stato quà e là...di Ghallagher e dei vostri babydoll ? beeeeeeeeeepppp .....e io pure che sto a rispondervi... :x
se non ti interessa, non chiedere e gira al largo.... che c'è, ti rode qualcosa?
Io non ho chiesto nulla, ho solo detto che tu non sei meglio di altri nè fisicamente nè per altro e questa è una mia modestissima opinione personale, ma mi sento buona oggi e quindi passo e chiudo.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3160
raffa79 ha scritto:ragà eddai basta :twisted: :twisted:

Violet ma che succede ultimamente?vedo che si stanno incrinando tanti rapporti? :oops: :oops:
non succede niente raffa....è che c'ho le mie cose oggi ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3161
violet ha scritto:
cyberjack ha scritto:
violet ha scritto:cyber, sai che me ne importa di te, che sei stato quà e là...di Ghallagher e dei vostri babydoll ? beeeeeeeeeepppp .....e io pure che sto a rispondervi... :x
se non ti interessa, non chiedere e gira al largo.... che c'è, ti rode qualcosa?
Io non ho chiesto nulla, ho solo detto che tu non sei meglio di altri nè fisicamente nè per altro e questa è una mia modestissima opinione personale, ma mi sento buona oggi e quindi passo e chiudo.
io, invece, non chiudo, perchè stanotte mi sono morte due persone davanti e mi girano le palle.

sentiamo cosa avresti da aggiungere?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3162
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragà eddai basta :twisted: :twisted:

Violet ma che succede ultimamente?vedo che si stanno incrinando tanti rapporti? :oops: :oops:
non succede niente raffa....è che c'ho le mie cose oggi ! :lol:
OT
se era sindrome prem. valeva anche come attenuante all'omicidio!


io ai signori uomini gliela farei provare per un annetto... e poi... ne riparliamo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3163
difra ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragà eddai basta :twisted: :twisted:

Violet ma che succede ultimamente?vedo che si stanno incrinando tanti rapporti? :oops: :oops:
non succede niente raffa....è che c'ho le mie cose oggi ! :lol:
OT
se era sindrome prem. valeva anche come attenuante all'omicidio!


io ai signori uomini gliela farei provare per un annetto... e poi... ne riparliamo!
Guarda...giusto perchè capisco cosa provate...tengo il conto del ciclo della profe di diritto...se ha le sue cose e ti interroga son azzi. Esco come volontario nelle restanti 3 settimane. E infatti ho i voti alti :lol: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3164
bertok ha scritto:
difra ha scritto:
violet ha scritto: non succede niente raffa....è che c'ho le mie cose oggi ! :lol:
OT
se era sindrome prem. valeva anche come attenuante all'omicidio!


io ai signori uomini gliela farei provare per un annetto... e poi... ne riparliamo!
Guarda...giusto perchè capisco cosa provate...tengo il conto del ciclo della profe di diritto...se ha le sue cose e ti interroga son azzi. Esco come volontario nelle restanti 3 settimane. E infatti ho i voti alti :lol: :roll:
saggio uomo che ha imparato a sopravvivere con le forze della natura!!!!! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/