La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4577
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:quante persone che hanno cambiato la foto... solo io rimango imbalsamata a guardare il mare :roll: :lol:
ce ne facciamo una cumulativa? :wink:
ma non ce l'abbiamo già??? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4580
stefania_b ha scritto:infatti anche io ero convinta ci fossi già.
Però quante persone che hanno cambiato la foto... solo io rimango imbalsamata a guardare il mare :roll: :lol:
io invece continuo a mangiarmi il mio profittaroles!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4583
stefania_b ha scritto:taaaac il mononeurone agisce ancora :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: siamo ufficialmente "neurocondivise" :lol: :lol: :lol: :lol:

avanti così e lo metto in firma :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4588
chiaretta ha scritto:ma allora posso mandare a lorena la foto delle sorelle bandiera? :D
mandi mandi.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4590
chiaretta ha scritto:
ela78 ha scritto:benventutaaaaaaaaaaaaaaaaa

al solito non ho individuato chi si è tolto

si può dire? era chicca v. era subito prima di me...

e chi è la figurina nuova? raffa? ma non c'era già? :?:
no, no la mia è là da tre anni, è pure sbiadita :lol:
Marò, mi ero appena separata, sembro una deportata... :?
Forza Daniel!