La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3721
Ambra ha scritto:
violet ha scritto:lo sequestriamo ? 8)
8) SEQUESTRIAMOLO!!! 8)
volete una mano?date le mie origini dovrei avere esperienza 8)

#3723
bertok ha scritto:
violet ha scritto:lo sequestriamo ? 8)
:shock: :shock: :shock:
Immagine
sicuro che non vuoi tok ?
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3726
se c'è un sardina in mezzooo


mi arrendo senza condizioni! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3727
see sardina...pagherai un conto salato bertok ! :twisted:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3729
e tutto solo perchè savi gli ha fatto un sacco di complimenti e detto che è giovane :lol: seeeeeeeeee :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3730
violet ha scritto:e tutto solo perchè savi gli ha fatto un sacco di complimenti e detto che è giovane :lol: seeeeeeeeee :lol:
ehhmmmm stupidate a parte :lol: :lol: :lol:

mi date la pw. se aspetto steve faccio in tempo a morire di fame (visto che come cuoche nn siete granche e il sequestrato ne risente! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3731
violet ha scritto:e tutto solo perchè savi gli ha fatto un sacco di complimenti e detto che è giovane :lol: seeeeeeeeee :lol:
RAGAZZE IO NON MI LASCIO COMPRARE tranquille ho già il covo pronto...pane carasau e acqua sono pronti :lol:

#3732
brava savi, della gioventù di bertok lascia che ne godano altre :mrgreen:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3734
Benvenuta Savi e ben cambiate iale e eldu siete proprio simpatiche in queste nuove foto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3735
alice7 ha scritto:Benvenuta Savi e ben cambiate iale e eldu siete proprio simpatiche in queste nuove foto
grazie Alice! colgo l'occasione per dirti che hai un bellissimo sorriso, molto solare! :D

ok ok... mode sdolcinato /off

quand'è che ci fai vedere il bianconiglio?