La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13321
Anche io non sono una fan dell'aria condizionata (anche se devo ammettere che in questi giorni la sto apprezzando), però non mi sento di spegnerla, io se ho freddo posso coprirmi, chi ha caldo non è che possa venire al lavoro in costume...
Altro discorso è quando ti arriva il getto direttamente addosso, lì sì che è davvero insopportabile e dannosa!
Però si può arrivare ad una temperatura gradevole per tutti, anche perchè lo sbalzo termico non è che faccia bene... noi qui abbiamo impostato 26°, assolutamente non è caldo, una temperatura vivibile che non ti fa congelare e non ti fa prendere un coccolone quando esci!
Un collega nel su ufficio la teneva a 16°... ma siamo matti?!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13322
ecco...io sto per partire per andare ad un motoraduno....

mamma è da una settimana che brontola perchè odia le moto....

e stamattina che succede??

capita sul luogo di un incidente mortale ...ovviamente il morto è uno in moto...

e questo aveva pure l'abbigliamento tecnico (e io che le porto sempre ad esempio quelli del motomondiale per farle capire che le protezioni fan la differenza)


non vi dico cosa sto passando da 2 ore......ci manca che mi nasconde le chiavi :? :? :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13323
anche io ho una collega davvero esagerata con l'aria condizionata, la tiene troppo bassa.. io capisco che lei, essendo piuttosto grossa, lavorando nella parte con più monitor in tutto l'ufficio, abbia più caldo di noi che stiamo davanti, proprio sotto le bocchette dell'aria, però non è che possiamo metterci il maglioncino per lavorare e quando usciamo ci viene la morte.. tra l'altro è anche cardiopatica, non credo la faccia molto bene :?
Immagine
Immagine

#13324
Zawa ha scritto:ecco...io sto per partire per andare ad un motoraduno....

mamma è da una settimana che brontola perchè odia le moto....

e stamattina che succede??

capita sul luogo di un incidente mortale ...ovviamente il morto è uno in moto...

e questo aveva pure l'abbigliamento tecnico (e io che le porto sempre ad esempio quelli del motomondiale per farle capire che le protezioni fan la differenza)


non vi dico cosa sto passando da 2 ore......ci manca che mi nasconde le chiavi :? :? :?
ecco, queste cose angosciano anche me, visto che mio marito va in moto e ogni tanto io con lui.. non è che ci sia molto da dire, purtroppo, perchè il fatto che tu magari sia molto prudente, non vieta a qualcun altro di non esserlo..
Immagine
Immagine

#13325
Zawa ha scritto:ecco...io sto per partire per andare ad un motoraduno....
mamma è da una settimana che brontola perchè odia le moto....
e stamattina che succede??

capita sul luogo di un incidente mortale ...ovviamente il morto è uno in moto...
e questo aveva pure l'abbigliamento tecnico (e io che le porto sempre ad esempio quelli del motomondiale per farle capire che le protezioni fan la differenza)
non vi dico cosa sto passando da 2 ore......ci manca che mi nasconde le chiavi :? :? :?
Andare in moto è uno stile di vita... non esistono incidenti mortali che possano far scemare questa pasione... nella mia carriera di motociclista ne ho visti 6, di cui uno proprio mentre avveniva... ma non ci sono se nè ma... un motociclista torna in moto.
Tua mamma, a casa mia, si sarebbe beccata un "Ma', ho 35 anni, non mi rompere le .....", ma tu non sei me... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13326
moon ha scritto:
menchy ha scritto: Io invece ho il problema inverso.
Ho un caxxone di collega che odia l'aria condizionata e quando c'è lui è d'obbligo tenerla spenta.
eccomi 8) io sono una delle colleghe caxxone che spengono l'aria condizionata :evil: eccheccidevofà se l'aria condizionata mi provoca tutti i malanni del mondo? oggi poi avremo 15 gradi di differenza tra dentro e fuori :twisted:
è quello il punto :twisted: perchè dobbiamo tenere il termostato a 18-20° quando basterebbe un più sano 26?
(a casa lo tengo a 27-28 e rispetto a fuori è comunque il paradiso)

#13327
betty_boop ha scritto:Anche io non sono una fan dell'aria condizionata (anche se devo ammettere che in questi giorni la sto apprezzando), però non mi sento di spegnerla, io se ho freddo posso coprirmi, chi ha caldo non è che possa venire al lavoro in costume...
Altro discorso è quando ti arriva il getto direttamente addosso, lì sì che è davvero insopportabile e dannosa!
Però si può arrivare ad una temperatura gradevole per tutti, anche perchè lo sbalzo termico non è che faccia bene... noi qui abbiamo impostato 26°, assolutamente non è caldo, una temperatura vivibile che non ti fa congelare e non ti fa prendere un coccolone quando esci!
Un collega nel su ufficio la teneva a 16°... ma siamo matti?!!!
si ma non è che se la punti a 18 gradi, "puff" per magia hai 18 gradi nella stanza. E' solo la temperatura dell'aria che esce dalla macchina! Io ad esempio in tabaccheria la punto a 22 gradi con i quali riesco a raggiungere la temperatura nell'ambiente di 26/26.5
L'importante è non avere il getto sopra la testa....... Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:

#13329
Saul1978 ha scritto: Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:
E la madonna che cattiveria! :shock:

#13330
sunset ha scritto:
Zawa ha scritto:ecco...io sto per partire per andare ad un motoraduno....

mamma è da una settimana che brontola perchè odia le moto....

e stamattina che succede??

capita sul luogo di un incidente mortale ...ovviamente il morto è uno in moto...

e questo aveva pure l'abbigliamento tecnico (e io che le porto sempre ad esempio quelli del motomondiale per farle capire che le protezioni fan la differenza)


non vi dico cosa sto passando da 2 ore......ci manca che mi nasconde le chiavi :? :? :?
ecco, queste cose angosciano anche me, visto che mio marito va in moto e ogni tanto io con lui.. non è che ci sia molto da dire, purtroppo, perchè il fatto che tu magari sia molto prudente, non vieta a qualcun altro di non esserlo..
maddaiiiiiiii! Nessuno in moto è prudente! Non ci credo.....

#13331
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:
E la madonna che cattiveria! :shock:
massi! si fa per dire :P

di almeno una decina però ne farei volentieri a meno :lol:

#13332
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:
E la madonna che cattiveria! :shock:
massi! si fa per dire :P

di almeno una decina però ne farei volentieri a meno :lol:
Si beh avevo capito! 8)

#13333
Saul1978 ha scritto: si ma non è che se la punti a 18 gradi, "puff" per magia hai 18 gradi nella stanza. E' solo la temperatura dell'aria che esce dalla macchina! Io ad esempio in tabaccheria la punto a 22 gradi con i quali riesco a raggiungere la temperatura nell'ambiente di 26/26.5
L'importante è non avere il getto sopra la testa....... Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:
AHAHHA! ecco svelato il Grande Misunderstanding origine di tutti iei torcicolli!
No no, la temperatura del termostato e' quella dell'aria della stanza, non dell'aria che esce dall'accrocchio. Io imposto 25 gradi, poi vede lui quanto scaldare o raffreddare per avere quella temperatura.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13334
mesaggio per quelli che hanno colleghi che non sopportano l'aria condizionata puntata a 20 gradi:

puntate col telecomando l'aria a 18/20 gradi o anche 16 se credete......poi allontanatevi col telecomando dal condizionatore e fate salire la temperatura impostata a 27/28 gradi senza che il condizionatore ne registri la variazione.
A questo punto mettete in bella mostra il telecomando con scritto 27 e state pur certi che le vostre golleghe lamentose non noteranno la differenza.

Grazie e arrivederci al prossimo perfido consiglio di

Saul - el matador!
:P

ok........ho bisogno di ferie urgentemente, lo so

#13335
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto: si ma non è che se la punti a 18 gradi, "puff" per magia hai 18 gradi nella stanza. E' solo la temperatura dell'aria che esce dalla macchina! Io ad esempio in tabaccheria la punto a 22 gradi con i quali riesco a raggiungere la temperatura nell'ambiente di 26/26.5
L'importante è non avere il getto sopra la testa....... Io l'ho direzionato verso i clienti, tanto se ne schiatta qualcuno poco male :P :lol:
AHAHHA! ecco svelato il Grande Misunderstanding origine di tutti iei torcicolli!
No no, la temperatura del termostato e' quella dell'aria della stanza, non dell'aria che esce dall'accrocchio. Io imposto 25 gradi, poi vede lui quanto scaldare o raffreddare per avere quella temperatura.
si ma se fuori ci sono 40 gradi .........se punti a 18 ci vorranno 48/50 ore ininterrotte di getto per raggiungere i 18!
e forse non lo raggiungerai mai....