La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32072
simo19691 ha scritto:G. aveva una batteria :|
per fortuna senza microfono :lol:
La batteria l'aveva chiesta,sempre a suo zio,per il compleanno..Ho minacciato mio fratello di rigargli la macchina nuova,se gliela prendeva.. :mrgreen:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32079
Steve1973 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Quando piove non sono capace di salire e scendere dalla macchina senza lavarmi nonostante l'ombrello :x anzi per colpa dell'ombrello!
Non ti hanno spiegato che devi chiuderlo prima di entrare in macchina??? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
:evil:

Oggi avevo l'ombrellONE, sono salita in macchina, l'ho chiuso e poi per metterlo in macchina, siccome non riuscivo ad infilarlo dietro il sedile, l'ho fatto passare sopra il volante, bagnando questo e tutto il cruscotto :|

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32080
Bizzy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Quando piove non sono capace di salire e scendere dalla macchina senza lavarmi nonostante l'ombrello :x anzi per colpa dell'ombrello!
Non ti hanno spiegato che devi chiuderlo prima di entrare in macchina??? :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
:evil:

Oggi avevo l'ombrellONE, sono salita in macchina, l'ho chiuso e poi per metterlo in macchina, siccome non riuscivo ad infilarlo dietro il sedile, l'ho fatto passare sopra il volante, bagnando questo e tutto il cruscotto :|
La prossima volta sali direttamente dalla porta posteriore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32083
Ogni giorno c'è minimo una ragazza aggredita, ma più spesso una donna morta, sto ascoltando il tg e oggi 2 ragazzine e una donna morte MA COSA STA SUCCEDENDO COME E' POSSIBILE! come possono bastare 30000€ x distruggere la vita di una persona e di quelli che la circondano!!!!?????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32084
samantha.l ha scritto:Ogni giorno c'è minimo una ragazza aggredita, ma più spesso una donna morta, sto ascoltando il tg e oggi 2 ragazzine e una donna morte MA COSA STA SUCCEDENDO COME E' POSSIBILE! come possono bastare 30000€ x distruggere la vita di una persona e di quelli che la circondano!!!!?????
((sam)) si hai ragione.. tutti i gg arrivano notizie di ragazze, donne, mamme.. aggredite o uccise da sconosciuti o più spesso da fidanzati o mariti.. ed io mi chiedo sempre dove può arrivare la cattiveria umana. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32085
proprio ieri sera ho avuto un flash, Sam...
hanno intervistato un poveraccio al tg, sfigurato dall'acido (credo muriatico) che l'ex ha pensato bene di fargli buttare in faccia da un essere immondo!
hanno nominato anche Lucia mi pare per similitudine...

si sono accumulati un miliardo di pensieri, uno su tutti che basta davvero un attimo, un soffio per distruggere una persona e tutto ciò che lo circonda! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)