La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32911
realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:
realexa ha scritto:cmq simo, se ti dovessero chiamare, evita di dire che hai pure controllato :mrgreen:
sennò pensano di avere a che fare con una vecchia signora :mrgreen:
e non solo vecchia :mrgreen:
una vecchia bacucca insomma :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32912
Simo è capitato anche a me (ed anch'io avevo ricontrollato :oops: ) dopo giorni di segreteria telefonica mi arriva una telefonata di una signora che dice di aver visto le chiamate, spiegata la cosa mi ha rifatto la ricarica e dopo mi ha anche richiamato :shock: per sapere se era arrivata, scusandosi del ritardo perchè lei il cellulare lo usava pochissimo e non aveva visto prima la chiamata.
Sono stata molto fortunata 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32914
ALLISON ha scritto:il punto è che io non chiamerei proprio l'utente per dirgli di ricaricarmi.. insomma non lo metterei in difficoltà per un mio sbaglio..stop.. credo sia la cosa più logica del mondo e anche la più educata
Esatto, pure io non chiamerei per chiederglielo.

Qualche mese fa ho trovato un iPhone 5 in un negozio. Era su un ripiano dove c'erano delle magliette. L'ho portato alla commessa in cassa e mentre glielo porgevo, una tizia (che secondo me ha visto che l'avevo trovato e ha capito che non era mio) si è avvicinata e ha detto "è mio, è mio" e poi è corsa fuori dal negozio. A saperlo, me lo tenevo io.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32916
ALLISON ha scritto:il punto è che io non chiamerei proprio l'utente per dirgli di ricaricarmi.. insomma non lo metterei in difficoltà per un mio sbaglio..stop.. credo sia la cosa più logica del mondo e anche la più educata

perchè no??
io ho mandato un messaggio spiegando che mi ero sbagliata e che se volevano potevano contraccambiare la ricarica al numero xyz...
non ho minacciato mica nessuno :roll:

per il discorso del telefono, non è mica paragonabile??? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32917
simo19691 ha scritto:
più che altro non ho capito che state a dì... :oops: :roll: :roll:
madòòòòòòòòòòòòòòòòò simo, mi sto preoccupando. Come non hai capito? :|
Hai detto di aver ricontrollato il numero prima di fare la ricarica. Abbiamo detto che nel caso il tizio dovesse chiamarti, evita di dirgli che hai pure controllato se non ti prenderà per rinko. Mi devo preoccupare?
Simo, ci sei? simoooooooooooooooo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32918
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
più che altro non ho capito che state a dì... :oops: :roll: :roll:
madòòòòòòòòòòòòòòòòò simo, mi sto preoccupando. Come non hai capito? :|
Hai detto di aver ricontrollato il numero prima di fare la ricarica. Abbiamo detto che nel caso il tizio dovesse chiamarti, evita di dirgli che hai pure controllato se non ti prenderà per rinko. Mi devo preoccupare?
Simo, ci sei? simoooooooooooooooo :mrgreen:
Quello che non si capisce è perché l' essere rinko sarebbe un'aggravante?
Se a me arrivasse una ricarica per uno sbaglio altrui la restituirei, ovvio, pensando che se lo sbaglio fosse mio vorrei trovare dall'altra parte una persona cortese, poi credo sia già abbastanza sgradevole dover chiedere una cortesia a uno sconosciuto... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32919
Lalli04 ha scritto:
Quello che non si capisce è perché l' essere rinko sarebbe un'aggravante?
Se a me arrivasse una ricarica per uno sbaglio altrui la restituirei, ovvio, pensando che se lo sbaglio fosse mio vorrei trovare dall'altra parte una persona cortese, poi credo sia già abbastanza sgradevole dover chiedere una cortesia a uno sconosciuto... :wink:
quoto tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32921
realexa ha scritto:lalli, nessuna aggravante. E' che noi non vogliamo che la nostra simo venga presa per rinko da chissà chi e chissà dove :mrgreen:
certo, possiamo farlo SOLO NOI :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32922
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:lalli, nessuna aggravante. E' che noi non vogliamo che la nostra simo venga presa per rinko da chissà chi e chissà dove :mrgreen:
certo, possiamo farlo SOLO NOI :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32923
simo19691 ha scritto:
ALLISON ha scritto:il punto è che io non chiamerei proprio l'utente per dirgli di ricaricarmi.. insomma non lo metterei in difficoltà per un mio sbaglio..stop.. credo sia la cosa più logica del mondo e anche la più educata

perchè no??
io ho mandato un messaggio spiegando che mi ero sbagliata e che se volevano potevano contraccambiare la ricarica al numero xyz...
non ho minacciato mica nessuno :roll:

per il discorso del telefono, non è mica paragonabile??? :roll:
simo ho capito che non hai minacciato nessuno e ci mancherebbe pure..
ma nel momento in cui tu chiami una persona per chiedergli se può rimandarti la ricarica erronea, se quella stessa persona in quel momento non può per un qualsivoglia motivo..(e non significa necessariamente che voglia approfittarsene) o si trova in difficoltà..o non usa tanto il telefono.. o è una persona anziana o quello che ti pare, si sentirà comunque in difficoltà ed anche in imbarazzo e a me darebbe più fastidio importunare qualcuno che non aver perso 30 euro
Ultima modifica di ALLISON il 30/09/13 15:16, modificato 1 volta in totale.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32924
realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
più che altro non ho capito che state a dì... :oops: :roll: :roll:
madòòòòòòòòòòòòòòòòò simo, mi sto preoccupando. Come non hai capito? :|
Hai detto di aver ricontrollato il numero prima di fare la ricarica. Abbiamo detto che nel caso il tizio dovesse chiamarti, evita di dirgli che hai pure controllato se non ti prenderà per rinko. Mi devo preoccupare?
Simo, ci sei? simoooooooooooooooo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ooookkkey!!!!!
non avevo preso in considerazione che mi potesse anche richiamare! :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32925
ALLISON ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ALLISON ha scritto:il punto è che io non chiamerei proprio l'utente per dirgli di ricaricarmi.. insomma non lo metterei in difficoltà per un mio sbaglio..stop.. credo sia la cosa più logica del mondo e anche la più educata

perchè no??
io ho mandato un messaggio spiegando che mi ero sbagliata e che se volevano potevano contraccambiare la ricarica al numero xyz...
non ho minacciato mica nessuno :roll:

per il discorso del telefono, non è mica paragonabile??? :roll:
simo ho capito che non hai minacciato nessuno e ci mancherebbe pure..
ma nel momento in cui tu chiami una persona per chiedergli se può rimandarti la ricarica erronea, se quella stessa persona in quel momento non può per un qualsivoglia motivo..(e non significa necessariamente che voglia approfittarsene) o si trova in difficoltà..o non usa tanto il telefono.. o è una persona anziana o quello che ti pare, si sentirà comunque in difficoltà ed anche in imbarazzo e a me darebbe più fastidio importunare qualcuno che non aver perso 30 euro
...sio ho solo mandato un messaggio, poi l'altro è libero di fare come vuole e come può
Simona