La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23224
lunapiena2 ha scritto:Riesco a fare comodamente il giro dei quattro passi senza risentirne troppo.
E allora vaiiiiiii! Se superi indenne il giro dei quattro passi, sei un mostro :mrgreen:

Io un anno ho fatto il sellaronda senza particolare allenamento partendo da selva ed ero morta già a porta vescovo...poi era una giornata di m...a, siamo partiti col sole e poi si è annuvolato...alla fine del giro ero morta, avevo l'acido lattico a mille e sono stata ferma qualche giorno!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23225
Si, pure noi lo allunghiamo sempre e ci facciamo anche la marmolada!

Con lo snow è più faticoso, soprattutto il giro arancione mi pare, dove c'è un pezzo in piano tra Corvara e Colfosco..... è uno sbattimento perché devi sganciarti un attacco e poi trascinarti....che balle!!! E le piste di collegamento le odioooooo :twisted:

Evidentemente sarà la tua sciata che non ti affatica, beata te!! Ma vengono anche i bimbi a sciare con voi?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23228
realexa ha scritto:ho capito che basta il pensiero, ma mettetecelo il pensiero, no? :twisted:
ma come si fa a fare certi regali? :shock: :evil:
servizio in argento della nonna????
No perchè-...se non lo vuoi me lo prendo io :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23229
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:ho capito che basta il pensiero, ma mettetecelo il pensiero, no? :twisted:
ma come si fa a fare certi regali? :shock: :evil:
servizio in argento della nonna????
No perchè-...se non lo vuoi me lo prendo io :mrgreen:
magari! macchè! decisamente peggio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23230
mi è arrivato l'invito ai presaldi di ralph lauren in montenapoleone ....dal 27 dicembre al 4 gennaio............ NON AVRO' MAI TEMPO DI ANDARCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :evil:

QUALCUNO VUOLE IL TAGLIANDINO CHE GLIELO SPEDISCO? non c'è scritto che non è cedibile.....

ps: sconti sul prezzo di listino dal 30 al 50 % :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23231
realexa ha scritto:
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:ho capito che basta il pensiero, ma mettetecelo il pensiero, no? :twisted:
ma come si fa a fare certi regali? :shock: :evil:
servizio in argento della nonna????
No perchè-...se non lo vuoi me lo prendo io :mrgreen:
magari! macchè! decisamente peggio

ogni anno con la suocera stessa storia... non vorrei sembrare ingrata, ma è la stessa solfa da 20 anni!
ha due/tre negozi abituali, non si schioda da quelli, e quindi andiamo a cicli più o meno biennali/triennali, che si ripetono in un'infernale vortice:
- ciclo casa: tovaglia, asciugamani, strofinacci, copriletto
- ciclo intimo/abbigliamento casa: pigiama, accappatoio, vestaglia (che non ho MAI usato in vita mia, e lo sa!)
sono regali che poi affianca ad una bella bustina con il vil denaro (a dicembre c'è anche il mio compleanno e fa regalo unico), ma quest'anno finalmente le ho detto BASTA: è roba che non uso e per la quale non ho nemmeno più spazio in casa! sono sommersa da asciugamani in rosa/lilla/azzurini, da copriletto damascati o a fiorellini.... BASTA!
PAREVA AVER COLTO IL MESSAGGIO... ecco, è andata in profumeria ed ha sbagliato profumo .
Dovrei imparare a fare come fa la cognata (che è molto più furba e str@nz@ di me, in tutto) ed uscire con lei scegliendomi il regalo :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23233
in effetti non ci avevo pensato (so' scema, lo so) anche perchè temo che poi glielo dicano, la cliente "storica" è lei!
però quest'anno con il profumo quasi quasi ci faccio un pensierino! ottima idea :D
so che dovrò aggiungere qualcosa, ma almeno me lo ricompro, visto che l'ultima boccetta mi è cascata a terra mentre facevo pulizie, e non osavo spendere un botto di soldi per me....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani