La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27181
Non c'è proprio verso di far uscire i soldi delle vacanze per quest'estate.... Maledetto psicologo!!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27184
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:Non c'è proprio verso di far uscire i soldi delle vacanze per quest'estate.... Maledetto psicologo!!!! :evil:
ma no papri,
vuoi mettere stare bene e tranquilli a Roma
o essere incaxxati/stralunati in vacanza?! :wink: ?


Quoto.
Lo so che è dura, magari si è stanchi fisicamente e non solo, e la vacanza è proprio quello che cci servirebbe, ma pensa a come porai goderti la città. :wink:
Non ti voglio consolare con l'aglietto eh, per carità!!
Viviamo nella città più bella del mondo, col mare vicino, il lago, il Terminillo ( :lol: ) ci si può inventare di tutto, dai. :wink:
E poi non credo che si svuoterà come gli anni passati.....
Quando comincio le ferie (in genere mi prendo sempre dei giorni prima della partenza) e mi rimpadronisco della mia casa, dei miei ritmi, delle mie abitudini scandite con i miei orari, non andrei più da nessuna parte.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27185
paprina ha scritto:Non c'è proprio verso di far uscire i soldi delle vacanze per quest'estate.... Maledetto psicologo!!!! :evil:
siamo in due cara e pensa che abbiamo un biglietto per Parigi, ma non possiamo permetterci il secondo + il soggiorno (verrebbero 700€ x stare via 3 giorni e non ne vale la pena) così sprecheremo anche quello :evil: :evil:

Fortuna che qui c'è il mare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27186
a me più che altro dispiace per la nana.....siamo a mtà luglio e ancora non siamo stati una volta al mare.....uffff :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27188
paprina ha scritto:a me più che altro dispiace per la nana.....siamo a mtà luglio e ancora non siamo stati una volta al mare.....uffff :?
ma la domenica non riuscite???? :roll:
anche a me quando i ragazzi erano piccoli dispiaceva se non riuscivamo almeno a fare una settimana di ferie insieme :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27189
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:a me più che altro dispiace per la nana.....siamo a mtà luglio e ancora non siamo stati una volta al mare.....uffff :?
ma la domenica non riuscite???? :roll:
anche a me quando i ragazzi erano piccoli dispiaceva se non riuscivamo almeno a fare una settimana di ferie insieme :roll:

domenica c'è stata la fila sulla pontina fino alle 3 del pomeriggio :shock: :shock: :shock:

prima avevamo la piazzola fissa in campeggio e partivamo il venerdì notte o il sabato notte......ora non l'abbiamo più e dobbiamo andare dalla mattina alla sera......ma alle 9 le stradeper il mare sono già intasate e, come ho detto sopra, alle 3 del pomeriggio losono ancora :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27190
AleBi ha scritto:
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:stelli, come ha osato?! :shock:
è la stessa cosa che gli ho chiesto io :twisted:
dice di non essersi accorto che stavo facendo la collezione
io...."scusa e tutte le riviste catalogate nella libreria del salotto....secondo te le tenevo per riempire gli spazi vuoti?????????????????" :evil:

......quanto mi girano.......
Pensa che mio marito mia ha bruciato l'abbonamento di una no intero a sale e pepe e ho il sospetto che abbia buttato (o bruciato) il mio velo da sposa :twisted:
scusa ma mi fa troppo ridere.. :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27191
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:a me più che altro dispiace per la nana.....siamo a mtà luglio e ancora non siamo stati una volta al mare.....uffff :?
ma la domenica non riuscite???? :roll:
anche a me quando i ragazzi erano piccoli dispiaceva se non riuscivamo almeno a fare una settimana di ferie insieme :roll:

domenica c'è stata la fila sulla pontina fino alle 3 del pomeriggio :shock: :shock: :shock:

prima avevamo la piazzola fissa in campeggio e partivamo il venerdì notte o il sabato notte......ora non l'abbiamo più e dobbiamo andare dalla mattina alla sera......ma alle 9 le stradeper il mare sono già intasate e, come ho detto sopra, alle 3 del pomeriggio losono ancora :? :? :?
:? :? immaginavo fosse un problema di traffico :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27193
stelli80 ... come va oggi? meglio?
Papri ... almeno tu sei a Roma .... pensi a chi sta in pianura padana :evil:
Ma ora tu lavori? Sarai a casa in ferie in agosto? Perchè al limite durante la settimana andare al mare in giornata non è tragico come nel fine settimana. Su groupon ho visto che ci sono i biglietti scontati del 50% per il parco divertimenti Rainbow ... potrebbe essere un'occasione per passare qualche giornata divertente tutti insieme!!
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27194
@Fede: come scrivevo prima forse Giada ha una congiuntivite virale....dovuta probabilmente alla sindrome da raffreddamento (con sto caldo :roll: ) presa al nido...
vedremo gli sviluppi della giornata....

....ferie....noi abbiamo la fortuna di avere casa dei nonni ai lidi ferraresi....se non c'è dinè....ripieghiamo sempre su di loro :)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"