La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14957
betty_boop ha scritto:No no ma su questo hai ragionissima!!
Saul :lol:
Mr boop tempo fa mi ha detto "dici che i vicini capiscono che ci irritiamo con facilità se fuori dalla porta appendiamo un poster di Rosa e Olindo AUTOGRAFATO?" :shock: :lol:

:lol: :lol: :lol:

mitttticaaaaa!!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14958
ma peeeeeeeeeeeeeeerchè porto a passeggio la pupa per più di 1 ora scarpinando come una maratoneta in mezzo ai campi ????
lei dorme tuttto il tempo, poi arrivata a casa è sveglia come un grillo e io invece avrei bisogno di una doccia e di un letto :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14959
betty_boop ha scritto:
dammispazio ha scritto: ''se qualcuno ha preso in prestito il mio ombrollo e' gentilmente pregato di rimetterlo al suo posto. grazie"
Anche io col senno di poi... ma come dicevo tornavo da una giornatina piuttosto stressante ed è stata la classica goccia ecco...
Manco io me ne ero accorta, se n'è accorto mr boop.
Saul mi sa che è un virus, io sono stata colpita venerdì (senza vomito però), mr boop sabato e mia mandre sabato notte (senza venire a contatto con me).
Però sia a me che a mr boop in mezza giornata è passato...


Anche io Betty sono molto, ma molto fumina per quanto riguarda il condominio, ma perchè certi comportamenti proprio non li tollero. E secondo me hai fatto bene a mettere quel cartello e anche di quel tipo! Soprattutto se giustificata da una giornataccia. Voglio dire, il portaombrelli sarà stato distante da quello del vicino... ecco, io nello scambio faccio proprio fatica a crederci.
Sono strxnza se esigo rispetto per le mie cose, come io porto rispetto per le cose altrui?! Bho!
io sono una che quando ha trovato il posto auto occupato (pagato fior di quattrini! e che caxxo!!!) ho attaccato un post it con scritto "sei una merxa!". Quella mini del cavolo non ce l'ho più trovata! Mi sono talmente alterata perchè per gli ospiti che vengono c'è un parcheggio immenso e tu che non so chi sei parcheggi sul mio posto auto?!!! :shock:
Se ci fosse stato il mio compagno mi avrebbe rinchiusa in casa.
Immagine

#14960
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto: A me la gente delude spesso ma non in quanto amica in quanto persone...
in certe circostanze lo faccio notare e finita li'.
per considerare amica una persona...beh io certo nemici penso di non averli :lol:
ma io il problema non me lo pongo proprio, non mi viene in mente di creare gerarchie...
se la collega con cui scambio 4 parole 4 domani mi invitasse a prendere
un caffe' e mi raccontasse i suoi problemi io probabilmente la ascolterei e
successivamente mi informerei su come vanno le cose, ma non starei a domandarmi se e' mia amica o no ne' mi aspetterei che lei ricambiasse
in qualche modo :roll:
tu sei sicura di non essere me?
sicurissima :lol: non ho mica la tua perfetta manicure 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14962
Ma andate pure a ca@are, va'! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Milano Expo 2015 e non va nemmeno la metro 3 per due temporali, in più dall'anno prossimo non si scarica nemmeno l'abbonamento ai mezzi perché la finanziaria l'ha stralciato! :x :x :x

#14963
dammispazio ha scritto:ciao Lallina ;-)
(sono allineata ma non e' una novita)
hello darling :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14965
betty_boop ha scritto:Perticona quanto ti quoto!!
Il Seveso esonda da una vita, cercare di evitare che accada no? O quantomeno sistemare la metrò per evitare disagi?
E poi sabato ha piovuto tanto ok, ma un giorno... se fa 3 giorni di pioggia che succede?!!
Bah...
Ma davvero non si scaricano più gli abbonamenti dei mezzi?
Taci, TACI!!! :x No, la finanziaria l'ha escluso, l'ATM lo conferma!!! GRRRR!!!!

#14966
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:Perticona quanto ti quoto!!
Il Seveso esonda da una vita, cercare di evitare che accada no? O quantomeno sistemare la metrò per evitare disagi?
E poi sabato ha piovuto tanto ok, ma un giorno... se fa 3 giorni di pioggia che succede?!!
Bah...
Ma davvero non si scaricano più gli abbonamenti dei mezzi?
Taci, TACI!!! :x No, la finanziaria l'ha escluso, l'ATM lo conferma!!! GRRRR!!!!

:evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14967
Ecco se non fossi sicura di NON essere incinta penserei di esserlo :twisted:
Nausee mattutine, giramenti di testa, senso di gonfiore :twisted: e poi quell'altro sintomo che dammispazio sa bene :lol: uff ma che c'ho???? :roll:

#14968
AleBi ha scritto:Ecco se non fossi sicura di NON essere incinta penserei di esserlo :twisted:
Nausee mattutine, giramenti di testa, senso di gonfiore :twisted: e poi quell'altro sintomo che dammispazio sa bene :lol: uff ma che c'ho???? :roll:

perchè sicura??
8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14969
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Ecco se non fossi sicura di NON essere incinta penserei di esserlo :twisted:
Nausee mattutine, giramenti di testa, senso di gonfiore :twisted: e poi quell'altro sintomo che dammispazio sa bene :lol: uff ma che c'ho???? :roll:

perchè sicura??
8)
Ah certo c'è sempre la possibilità che il padre sia lo spirito santo :lol: