La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22741
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:decapiterei chiunque abbassa gli schienali in pullman o in aereo. Dovrebbero bloccarli! :twisted:

Spezzo una lancia ed ammorbidisco il messaggio da Saul.....

Essendo entrambi altri 6.30mt :mrgreen: già facciamo fatica a starci in quei ca.zzo di posti se in più quello davanti reclina il sedile è finita....non scherzo non è un problema da poco :?
guarda, quoto perchè è un problema anche per chi è alto un metro e un pacchetto di chewing gum come me :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22742
aleale ha scritto:
annsca ha scritto: basta una limatina alle gambe no ? :roll: ...ok, ok è pura invidia di una alta un tappo e un pò :mrgreen:

:lol: :lol: sciocchina!!
Milano-Miami 10 ore con quello davanti reclinato e io con el ginocchia in bocca, atterrati si alza e esclama "ohhhh finalemnte un po in piedi!"......gli avrei infilato il remote controll del sedile nel c.ulo.... :evil:


Mi hai fatto ricordare che nel viaggio di questa estate, da Miami al rientro, quello dietro di me aveva l'ipad.......................................... di notte questo non ha chiuso occhio ed io ho sentito sulla mia schiena ogni sua mossa al solitario. UN DELIRIO. Alla fine, volevo dormire e ho fatto a cambio di posto con A. che non ce la faceva più a sentirmi sbuffare. Avrei potuto dirgli qlcosa, ma ultimamente abbiamo paura della reazione della gente, non scherzo. E da come parlava... non era un tipo molto alla mano. :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22753
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sono senza commessa del pomeriggio....per tempo indefinito!

:evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: non mi dire che... no dai non e' possibile!
Altro marmocchio????
nooooooo! é quello che ha sfornato l'ultima volta che non sta bene.......... Nulla di grave è! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22754
sostituzione scatola dello sterzo 565€
risolto 1 problema ne restava un altro, dopo svariate prove oggi capiscono che si tratta di un ammortizzatore bloccato, questa sera vado a riprendermi la macchina (devo riportarla appena arrivano i 2 ammortizzatori ) saranno altri 250 o più € arrivato quasi a casa comincio a sentire un rumore (sembrava fosse accesa la ventola di areazione ma in realtà non lo era, dalle bocchette usciva aria soltanto in accelerazione e dopo i 2000 giri) :evil: al 99% sarà qualche manicotto/tubo crepato, fatto sta che domani sera mi toccherà rifarmi 30km per passare per la decima volta in un mese in officina e cercare di capire qual'è il problema...!

gna faccio ppiù...!
Immagine


Immagine