La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32013
(ila) :( :( :(
tesoro che brutto periodo questo!!
sapevo che per la suocera si era trattato di un falso allarme.. ma nn sapevo del fegato!! :? mi incrocio perchè tutto possa andare per il meglio..

per i tuoi zii.. non ho parole. i tumori sono malattie bastarde.. e così "comuni" porc@zozz@ :evil:
tutti o quasi abbiamo in famiglia qualcuno che ha avuto o sta combattendo questo male tremendo :( :(
ti posso solo stare vicina in questo momento così difficile per i tuoi cari.
(ma lo zio e la zia sono marito e moglie?..... :( )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32015
grazie ragazze :cry:
Mi sembra di essere ripiombata in un incubo...e non vi ho raccontato la peggiore delle notizie della settimana perché voglio tenacemente sperare, finché non ci saranno i risultati, che si sia trattato solo di un grosso spavento... :(

Lighth, un abbraccio cara...non oso neppure chiederti come stai....

Dammi, scusami se non mi son fatta sentire, eravamo a pochi chilometri e anche stavolta non siamo riuscite a beccarci...ma io ero letteralmente con la testa altrove :|

Lore, non sono marito e moglie, sono rispettivamente il marito e la moglie della sorella e del fratello del mio babbo. :?
Noi siamo una famiglia molto unita, in particolar modo con la sorella del babbo, il mio zio e le mie cugine (siamo coetanee) abbiamo un rapporto strettissimo...
Mia cugina ha avuto un aborto due mesi fa...seguito ad una fivet andata male a settembre...pensava non potesse andare peggio..e invece purtroppo :cry:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32016
Vado avanti...
Vivo nel dubbio di quanto accaduto, con la convinzione che forse si poteva evitare se ci fosse stato un piccolo segnale!
Penso che forse i tanti km in bici che amava fare non lo hanno aiutato...
Ricordo in continuazione quegli istanti... Penso a quanto si sia potuto sentire solo, penso al dolore e un pò mi consolo perchè per come sono sembrate le cose non ha avuto nemmeno il tempo di rendersene conto...
È morto praticamente in piedi ed è caduto a terra...
Voleva fare un sacco di cose, doveva fare un sacco di cose ancora...


Perdonatemi ma ho bisogno di parlare...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32017
Lightblue ha scritto:Vado avanti...
Vivo nel dubbio di quanto accaduto, con la convinzione che forse si poteva evitare se ci fosse stato un piccolo segnale!
Penso che forse i tanti km in bici che amava fare non lo hanno aiutato...
Ricordo in continuazione quegli istanti... Penso a quanto si sia potuto sentire solo, penso al dolore e un pò mi consolo perchè per come sono sembrate le cose non ha avuto nemmeno il tempo di rendersene conto...
È morto praticamente in piedi ed è caduto a terra...
Voleva fare un sacco di cose, doveva fare un sacco di cose ancora...


Perdonatemi ma ho bisogno di parlare...
((light)) :cry: :cry: :cry:
un abbraccio.. e sfogati se ti fa stare un pochino meglio..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32021
light, se parlare ti fa stare un pochino meglio fallo...
Mia mamma ha perso entrambe i genitori, i miei nonni materni, a distanza di 6 mesi l'uno dall'altra che avevano 61 e 63 anni. Mia nonna era al telefono con la mia mamma, le dice che ha mal di testa, dopo un'ora non c'era più :cry: un ictus cerebrale.
Dopo 6 mesi mio nonno si alza per andare a fare l'orto, cade a terra...un infarto. Io avevo 11 anni e ricordo tutto benissimo.
Mia mamma mi ha sempre detto che le morti improvvise per chi rimane sono come un colpo in pieno viso che ti tramortisce e toglie il respiro, che ti lasciano il dubbio per tutta la vita "avrei potuto fare qualcosa?"
A volte lei mi racconta che la cosa che più l'ha fatta soffrire é stata quella di non aver avuto nemmeno la possibilità di assisterli, dimostrare loro con la cura tutto l'amore che provava.
Io ho assistito il babbo di G, 11 lunghi mesi, in cui ho visto morire un po' tutti...e a quel momento ci sono arrivati sì preparati, ma senza più forze...e mi sono convinta che forse non c'é nella perdita di un proprio caro un meglio e un peggio....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32023
Dopo le ultime pagine mi sembra quasi fuori luogo scrivere una cosa così banale... però...
Mi è venuta la scarlattina :( :(
Lorenzo torna all'asilo domani... evidentemente l'ho presa proprio l'ultimo giorno in cui era contagioso :(
Con la quarantena di Lorenzo sono due settimane che non vedo i miei genitori se non via skype (papà ha la seconda polmonite della stagione, e in più gli hanno appena trovato un enfisema polmonare, quindi non è proprio il caso di esporlo a rischi), ora che è venuta a me ne dovranno passare altrettante :( :(
Sempre sperando che ora non se la prendano anche Spino e Riccardo...
Veramente quest'inverno infame non ne vuole sapere di andare in archivio :(

Oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio... stasera dovevamo andare a cena fuori, per una volta :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32025
Grazie comunque.
Io ho portato a lungo i segni della varicella :(
Per ora non ho prurito. Spero di averla presa in forma lieve come Lorenzo.
E pensare che venerdì ero andata dal medico con il sospetto, perchè mi era venuto un mal di gola improvviso e la lingua biancastra... ma mi aveva risposto che non c'era alcun segno :? :?
Uffa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38