La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
ales ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:wwek ned a casa con febbre e tonsille belle arrossate...
progettista che mi vuole fregare....
ufff che palleee...
una casa di riposo per vecchi è la soluzione migliore...fidati :lol: :lol: :lol:

provvederò in futuro... :lol: :lol: :lol:

#1322
ieri giornata di delirio in cantiere .... porca zozza!! Elettricisti... che così ..... avendo difficoltà nell'inserire dei cavi .... anzichè provare e riprovare con la molla e con il liquido..... hanno preso la loro bella scorciatoia..... porcaccia miseria.... punta e mazzetta e via che si rispacca ancora il tutto ..... muri già rasati a gesso sbrecciati in tre punti.... Poi non contenti di questo.... vanno a pranzo ..... (dicono che stan via 1 h ... ma io lo so che stanno fuori almeno 2....!! la seconbda ovviamente ... pagata da me!). Nel mentre in cui son fuori a "gonfiarsi la panza" ..... beh... arriva il resinatore alla casa..... e in un due ambienti posa la sua bella mano di resina (grazie a Dio non ancora quella di finitura) ..... finito ... prende e va..... Rientrano "Gianni e Pinotto", i due elettricisti, e la prima cosa che fanno... sapete qual'è???? .... una bella zampettata in una delle stanze resinate..... ma porca zozza non lo vedi che il colore del pavimento è diverso?????? Beh che dire..... adesso potrei chiedere a ciascuno dei bei cervellini di artigiani che hanno apportato il loro sapeinte contributo .... di lasciare una bella orma di scarpaccia su quel pavimento a futura memoria di questa entusiasmante esperienza! :evil: :evil:

#1323
Archifare ha scritto:ieri giornata di delirio in cantiere .... porca zozza!! Elettricisti... che così ..... avendo difficoltà nell'inserire dei cavi .... anzichè provare e riprovare con la molla e con il liquido..... hanno preso la loro bella scorciatoia..... porcaccia miseria.... punta e mazzetta e via che si rispacca ancora il tutto ..... muri già rasati a gesso sbrecciati in tre punti.... Poi non contenti di questo.... vanno a pranzo ..... (dicono che stan via 1 h ... ma io lo so che stanno fuori almeno 2....!! la seconbda ovviamente ... pagata da me!). Nel mentre in cui son fuori a "gonfiarsi la panza" ..... beh... arriva il resinatore alla casa..... e in un due ambienti posa la sua bella mano di resina (grazie a Dio non ancora quella di finitura) ..... finito ... prende e va..... Rientrano "Gianni e Pinotto", i due elettricisti, e la prima cosa che fanno... sapete qual'è???? .... una bella zampettata in una delle stanze resinate..... ma porca zozza non lo vedi che il colore del pavimento è diverso?????? Beh che dire..... adesso potrei chiedere a ciascuno dei bei cervellini di artigiani che hanno apportato il loro sapeinte contributo .... di lasciare una bella orma di scarpaccia su quel pavimento a futura memoria di questa entusiasmante esperienza! :evil: :evil:
e questo è solo l'inizio! :wink: 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1324
SEI stramaledette SETTIMANE per dirmi che le TV non le avete???????

che vi venisse il cagotto con la tosse mentre siete sul pulman!!!!!! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1325
Mercury ha scritto:SEI stramaledette SETTIMANE per dirmi che le TV non le avete???????

che vi venisse il cagotto con la tosse mentre siete sul pulman!!!!!! :evil:
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

brutta giornata, eh ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1326
Mercury ha scritto:SEI stramaledette SETTIMANE per dirmi che le TV non le avete???????

che vi venisse il cagotto con la tosse mentre siete sul pulman!!!!!! :evil:
ehm... mercury... capisco l'incazzatura, ma non è che riusciresti a indirizzare meglio le tue maledizioni?!?!? il cagotto (sgrunt!) :evil: si è fermato da queste parti... :( :oops: :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1327
violet ha scritto:
Mercury ha scritto:SEI stramaledette SETTIMANE per dirmi che le TV non le avete???????
che vi venisse il cagotto con la tosse mentre siete sul pulman!!!!!! :evil:
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
brutta giornata, eh ? :wink:
già :twisted: e renderò quella di qualcun altro anche peggio!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1328
Mercury ha scritto:
violet ha scritto:
Mercury ha scritto:SEI stramaledette SETTIMANE per dirmi che le TV non le avete???????
che vi venisse il cagotto con la tosse mentre siete sul pulman!!!!!! :evil:
:shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
brutta giornata, eh ? :wink:
già :twisted: e renderò quella di qualcun altro anche peggio!! :mrgreen:
oh mio dio! inizio a tremare... :shock: :shock: :shock:
sii precisa per favore!!!!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1329
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



........... perchè???????????..............
.
.
.
.
.
.
.
:evil:
.
.
.
.
.
.
........... perchè tu sì e io no???????????..............

#1330
giuro io torno single sono talmente incavolata che potrei stozzartii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dovresti imbavagliarti a volte ti farebbe bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1331
Kalimeroxxx ha scritto:giuro io torno single sono talmente incavolata che potrei stozzartii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dovresti imbavagliarti a volte ti farebbe bene
:mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1332
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:giuro io torno single sono talmente incavolata che potrei stozzartii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dovresti imbavagliarti a volte ti farebbe bene
:mrgreen:
:evil: non si vedono i fumi uscire dallo schermo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1333
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:giuro io torno single sono talmente incavolata che potrei stozzartii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dovresti imbavagliarti a volte ti farebbe bene
:mrgreen:
:evil: non si vedono i fumi uscire dallo schermo?
Lo vedo in lontanaza! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1334
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:giuro io torno single sono talmente incavolata che potrei stozzartii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
dovresti imbavagliarti a volte ti farebbe bene
:mrgreen:
:evil: non si vedono i fumi uscire dallo schermo?
Povero Ciccione!!!

mi raccomando... tutelati legalmente... :lol: :lol: :lol: :lol:

#1335
"sono nervosa stamattina" anzi lo sono da ieri sera quando vi ho chiesto in aiuto per riodinare la cucina e VOI ve ne siete infischiati e siete andati a svaccarvi sul divano!
ANDATE AL DIAVOLO ! STASERA VE LA FACCIO PAGARE!!! :evil: :evil: