La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21722
menchy ha scritto:
nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini.......... :roll: :roll: Non ce la posso fare! :roll: :roll:


Forza e coraggio Nancy!!! :lol:
pensa positivo :mrgreen:
avrebbe potuto mettere GggiGgi D'AleSssio. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21724
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:
nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini.......... :roll: :roll: Non ce la posso fare! :roll: :roll:


Forza e coraggio Nancy!!! :lol:
pensa positivo :mrgreen:
avrebbe potuto mettere GggiGgi D'AleSssio. :mrgreen:
me lo sono detta anch'io Lore :lol: :lol:
ma temo di avere davanti a me tanti giorni di buona musica italiana..... il peggior incubo potrebbe anche avverarsi :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21726
Grazie per la solidarietà :wink:
E' tutta colpa mia, fino a pochi giorni fa mi vantavo di abitare in un palazzo così silenzioso :mrgreen:
Ed ecco la famiglia Urletti che si trasferisce sotto di noi. Erano arrivati da due ore e già so i nomi di tutti i componenti e pure di qualche parente che è venuto a trovarli :evil: :evil:
e a quanto pare ieri hanno montato lo stereo 8)

Ale... mettesse i cd in spagnolo almeno imparerei una nuova lingua :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21731
Una nostra vicina canta italianizzando le vecchie canzoni di Madonna dalla mattina alla sera....Tipo quando canta il ritornello di "Like a Virgin" dice sempre "Sono una vergine" la lalaalala...Al sabato mattina quando faccio le pulizie io metto su i Mötorhead o qualche altro gruppo tosto e copro questo scempio...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21732
eli_felix ha scritto:Una nostra vicina canta italianizzando le vecchie canzoni di Madonna dalla mattina alla sera....Tipo quando canta il ritornello di "Like a Virgin" dice sempre "Sono una vergine" la lalaalala...Al sabato mattina quando faccio le pulizie io metto su i Mötorhead o qualche altro gruppo tosto e copro questo scempio...
eli, mi sono venute in mente certe volgarità. Dita mie state ferme :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21733
realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Una nostra vicina canta italianizzando le vecchie canzoni di Madonna dalla mattina alla sera....Tipo quando canta il ritornello di "Like a Virgin" dice sempre "Sono una vergine" la lalaalala...Al sabato mattina quando faccio le pulizie io metto su i Mötorhead o qualche altro gruppo tosto e copro questo scempio...
eli, mi sono venute in mente certe volgarità. Dita mie state ferme :mrgreen:
oddio, spero non accompagni il canto ad altre...attività! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21734
Ma è possibile che quando fai di tutto per aiutare una persona quella ti pugnala alle spalle?
Abbiamo appena licenziato un dipendente della ditta...assunto da poco più di 5 mesi, appena fatto il contratto a tempo indeterminato solo per aiutarlo ad avere tutte le carte in regola (è straniero)...e scopriamo che rubava il gasolio dei muletti per farsi il pieno alla macchina.....il mio capo/cognato è depresso al massimo, non se l'aspettava proprio :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21735
...è la seconda volta che non riesco ad andare dalla mia solita estetista (già 2 settimane fa era al completo...non ho pensato che eravamo a ridosso di agosto :cry: )...
negozio dietro casa mia, consigliato da un'amica...
il negozio non mi è piaciuto per niente (mi è sembrato disordinato e sporchino :? ),ha impiegato il doppio del tempo, e ho speso molto di più!!! :? :cry: :evil:
Simona