La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14296
Saul1978 ha scritto:
spappara ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che prima o poi i lavori in casa finiscono e che un giorno la casa sarà abitabileeeeeee
direi poi
:P
Però quel giorno arriva vero?

#14297
spappara ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che prima o poi i lavori in casa finiscono e che un giorno la casa sarà abitabileeeeeee
non lo so, ci abito da giugno ma ancora mi mancano due porte il rivestimento della scala, le piastrelle del seminterrato, il box doccia in lavanderia ecc ecc ecc
Non ne vedo la fine :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14298
Mouse44 ha scritto:
pan ha scritto:Ecco...dopo il divano impregnato di muffa...oggi mancava il nido di calabroni :twisted:
Chepalle :!:
ma come il divano con la muffa?!?!? E che è successo? :(

vedi di togliere subito il nido...
altrimenti non vengo a trovarti!!! :shock: :wink:
per il divano.... :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14299
Mouse44 ha scritto:
spappara ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che prima o poi i lavori in casa finiscono e che un giorno la casa sarà abitabileeeeeee
non lo so, ci abito da giugno ma ancora mi mancano due porte il rivestimento della scala, le piastrelle del seminterrato, il box doccia in lavanderia ecc ecc ecc
Non ne vedo la fine :cry:
No non mi dite così che già mi sto sconfortando (e ancora amnca tanto...)

#14300
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
pan ha scritto:Ecco...dopo il divano impregnato di muffa...oggi mancava il nido di calabroni :twisted:
Chepalle :!:
ma come il divano con la muffa?!?!? E che è successo? :(

vedi di togliere subito il nido...
altrimenti non vengo a trovarti!!! :shock: :wink:
per il divano.... :cry:
Il nido è qui da mia suocera...viviamo qui da un anno, nell'attesa di casetta nostra :? ...
Stamattina ho aperto una finestra che apro raramente e me ne sono arrivati in faccia tre :shock: , ma grosssssi, due sono usciti subito, uno mi si è infilato nei capelli, io gridavo come un'ossessa, lo ammetto, e mio figlio poveretto urlava più di me perchè non lo trovava -ma io sentivo che mi si muoveva dentro...- alla fine l'abbiam tirato fori dal -gomitolo di capelli- (come mi ha detto l'ometto :lol: ) e spiaccicato sul vetro, solo che nel frattempo un altra decina di animalacci erano usciti dal nido. Fatto in un cassonetto della tapparella, a giudicar da quello che ho visto. Chiamato la ASL comuqnue, e mi mandano una ditta specializzata, non ci penso proprio di far qualcosa io....delle api non ho paura, sono io la spiaccicatrice di famiglia, visto che è l'unico animale che invece mio marito teme...ma questi son proprio grossi.... :shock:
Così altri 108 eurini che se ne vanno, e sto mese son già all'osso...

Il divano invece è stata la sorpresa di domenica.....essendo parcheggiati qui, tuttta la nostra roba è chiusa dal luglio 09 in due garage e domenica abbiamo iniziato a svuotarli. Il divano è completamente ricoperto di muffa :? Tra ieri e oggi, in cinque ore di sfregamento ho pulito due sedili (su sei e mezzo...) che son comuqneu rimasti macchiati....non so mica se vincerò io o la muffa..... :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14301
pan ha scritto:
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ma come il divano con la muffa?!?!? E che è successo? :(

vedi di togliere subito il nido...
altrimenti non vengo a trovarti!!! :shock: :wink:
per il divano.... :cry:
Il nido è qui da mia suocera...viviamo qui da un anno, nell'attesa di casetta nostra :? ...
Stamattina ho aperto una finestra che apro raramente e me ne sono arrivati in faccia tre :shock: , ma grosssssi, due sono usciti subito, uno mi si è infilato nei capelli, io gridavo come un'ossessa, lo ammetto, e mio figlio poveretto urlava più di me perchè non lo trovava -ma io sentivo che mi si muoveva dentro...- alla fine l'abbiam tirato fori dal -gomitolo di capelli- (come mi ha detto l'ometto :lol: ) e spiaccicato sul vetro, solo che nel frattempo un altra decina di animalacci erano usciti dal nido. Fatto in un cassonetto della tapparella, a giudicar da quello che ho visto. Chiamato la ASL comuqnue, e mi mandano una ditta specializzata, non ci penso proprio di far qualcosa io....delle api non ho paura, sono io la spiaccicatrice di famiglia, visto che è l'unico animale che invece mio marito teme...ma questi son proprio grossi.... :shock:
Così altri 108 eurini che se ne vanno, e sto mese son già all'osso...

Il divano invece è stata la sorpresa di domenica.....essendo parcheggiati qui, tuttta la nostra roba è chiusa dal luglio 09 in due garage e domenica abbiamo iniziato a svuotarli. Il divano è completamente ricoperto di muffa :? Tra ieri e oggi, in cinque ore di sfregamento ho pulito due sedili (su sei e mezzo...) che son comuqneu rimasti macchiati....non so mica se vincerò io o la muffa..... :roll:
Pan...
io ho la fobia di api, vespe, calabroni e tutto quello che vola e che punge...
quindi per me leggere il tuo racconto di prima mattina, mi fa veramente star male! :shock: :shock: :shock:
mamma mia che cosa brutta.... :shock:

per il divano, DEVI VINCERE TU !!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14302
:lol: Oh..scusa Vero :D ! :D

A me fan schifissimo i ragni (a dire il vero proprio terrore...). I topi (topolini) solo se son in casa mia..se ne vedo uno in campagna dico pure che è carino (le pantegane quelle no, fan prorpio schifo, punto..).
Api & C. non mi turbano in maniera particolare, ma sentir quel "zzzz" nel silenzio di stanotte (che poi non dovrebbero dormire di notte???) mi faceva un pò :shock:


Comuqnue vengono oggi alle 14..sperem....

Il divano vado a vederlo adesso...
Dalle 9.00 che son attaccata al telefono per la casa...enel, metano, prestiti (argh...) serramentisti (echicaxxolihavisti??)...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14303
pan ha scritto::lol: Oh..scusa Vero :D ! :D

A me fan schifissimo i ragni (a dire il vero proprio terrore...). I topi (topolini) solo se son in casa mia..se ne vedo uno in campagna dico pure che è carino (le pantegane quelle no, fan prorpio schifo, punto..).
Api & C. non mi turbano in maniera particolare, ma sentir quel "zzzz" nel silenzio di stanotte (che poi non dovrebbero dormire di notte???) mi faceva un pò :shock:


Comuqnue vengono oggi alle 14..sperem....

Il divano vado a vederlo adesso...
Dalle 9.00 che son attaccata al telefono per la casa...enel, metano, prestiti (argh...) serramentisti (echicaxxolihavisti??)...
ah... se stai al telefono con enel, metano e compagnia bella non ti passa più!
sai quante :evil: :evil: :evil:
dai, pensa a quando sarà tutto finito! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14304
AAAAARGGGG!!!! Maledetti agenti immobiliari...non sopporto la pubblicità ingannevole! Vai a vedere una casa, convinta che sia fatta in un certo modo, visto che la foto è mooooolto chiara, e invece è tutt'altro!
Ma pensa te... questa è la foto che mi hanno messo
Immagine

e questa è la vera parte della casa in vendita
Immagine
:evil: :evil: :evil:


ovvio...vendono anche il resto...peccato che costi 3 volte tanto il pezzettino che sono andata a vedere!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14305
Oggi è il primo giorno di lavoro dopo le ferie...che tristezza...menomale che il capo mi ha concesso di lavorare almeno fino a sabato solo di mattina!
ma pensare che le prossime ferie mi toccheranno ad agosto dell'anno prossimo mi butta ancora più giù...
un bacione a tutti!quanto mi è mancato il forum...

Wow eta, un affare proprio!come l'annuncio che ha messo un'agenzia per la vendita di casa mia: nome del parco errato e foto che fanno rabbrividire...vabbè che spero di venderla da privato, ma che caxxo!

#14306
annalisa86ce ha scritto:Oggi è il primo giorno di lavoro dopo le ferie...che tristezza...menomale che il capo mi ha concesso di lavorare almeno fino a sabato solo di mattina!
ma pensare che le prossime ferie mi toccheranno ad agosto dell'anno prossimo mi butta ancora più giù...
un bacione a tutti!quanto mi è mancato il forum...

Wow eta, un affare proprio!come l'annuncio che ha messo un'agenzia per la vendita di casa mia: nome del parco errato e foto che fanno rabbrividire...vabbè che spero di venderla da privato, ma che caxxo!
Ciao Annalisa,come procede la casa?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#14307
Bentornata Annalisa! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14308
ciao belle...la casa al momento è ferma, gli operai sono ancora in vacanza...
beati loro!siam andati a vedere come son proseguiti i lavori gli ultimi giorni ma non siam potuti entrare:hanno montato la porta di ingresso e noi ancora non abbiamo le chiavi!abbiamo solo quelle del cancelletto esterno, visto che la porta mancava :evil:
Appena ritornano dovranno installare la vetrata che ahimè ancora non mi hanno comunicato con che tipo di vetro sarà fatta, e si inizierà subito con i pavimenti;il rivestimento della scala è stato poi montato, è stupendo solo che l'hanno subito coperto per non graffiarlo e quindi niente foto! :evil:
Casa attuale invece è ancora in vendita purtroppo...c'è una persona interessata che deve a sua volta vendere però, quindi siamo ancora in alto mare! :cry:

#14309
come mai?!?!? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)