La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
chicca...
un padre che si trasferisce a casa della figlia che sta per partorire (o capito bene?) per aiutare...cosa esattamente? Eistono ancora i padri padroni...!
che situazione :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2493
valery ha scritto:quanto hai pedalato chiara?
non so di preciso...circa8 km tra andata e ritorno... ma con una pendenza esagerata....
io volevo cominciare da qsa di + graduale ma il mio amore...su su cosa vuoi che siano :? :roll:
Immagine

#2496
il problema è che sulla questione soldi mia cognata sembra pensarla come il padre, ad un certo punto è venuto fuori che la sorella di lei quando nasce la bambina le darà 500 euro e sottilmente ha fatto intuire che io dovrei fare lo stesso...ma dove sta scritto?? Metti al mondo un figlio pensando che siano gli altri a mantenerlo? Ognuno ha la sua famiglia e se la gestisce, è naturale che in un momento di crisi se posso ci si dà una mano, ma in base alle possibilità che ognuno ha, senza pretendere niente. E pensare che il padre mangia e beve a scrocco da settimane senza dare una lira.. mio fratello ieri sera voleva andarsene di casa, è arrivato al limite di sopportazione e credo non si senta abbastanza appoggiato dalla moglie. Quello è il vero problema secondo me.
brilloccate ma disoneste

#2497
il padre ci ha accusato di essere rimaste zitte al momento della discussione. Noi eravate zitte prima di tutto perchè siamo rimaste basite da certe sue affermazione ma anche perchè non volevamo intrometterci e creare la situazione che alla fine si è creata. Ancora mi agito se ci penso
brilloccate ma disoneste

#2498
chicca.v ha scritto:il problema è che sulla questione soldi mia cognata sembra pensarla come il padre, ad un certo punto è venuto fuori che la sorella di lei quando nasce la bambina le darà 500 euro e sottilmente ha fatto intuire che io dovrei fare lo stesso...ma dove sta scritto?? Metti al mondo un figlio pensando che siano gli altri a mantenerlo? Ognuno ha la sua famiglia e se la gestisce, è naturale che in un momento di crisi se posso ci si dà una mano, ma in base alle possibilità che ognuno ha, senza pretendere niente. E pensare che il padre mangia e beve a scrocco da settimane senza dare una lira.. mio fratello ieri sera voleva andarsene di casa, è arrivato al limite di sopportazione e credo non si senta abbastanza appoggiato dalla moglie. Quello è il vero problema secondo me.
brutta, brutta situazione...
soprattutto se non c'è coesione nella coppia! :?

#2499
MA STIAMO SCHERZANDO :shock: :shock: :shock:
ragazzi che gente :? :?

i miei non mi hanno dato niente... i suoi parecchio :roll:
ma non mi hanno mai fatto pesare assolutamente niente e se così non fosse stato pur di salvaguardare noi 2 glieli avremmo lasciati tutti!!!
Immagine

#2500
davvero brutta...anche perchè adesso io non mi sentirò più libera di andare da mio fratello, e non mi sentirò più a mio agio nei confronti di lei è come se dovessi sentirmi obbligata di qualcosa
brilloccate ma disoneste

#2501
chicca credo che quì il problema sia tua cognata.
e il suo rapporto col padre e con tuo fratello.
non sono questioni da ridere, queste, credo dovrebbero chiarire da subito tuo fratello e lei il tipo di atteggiamento da tenere coi genitori.
io al posto di tuo fratello me ne sarei andato davvero di casa, e poi vediamo se tua cognata si da una svegliata. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2502
hai ragione claudia anche io ritengo sia un problema serio, da risolvere tra loro, anche perchè nasce una bambina e non è bello che ci sia un ambiente del genere. Mio fratello l'ho fermato io.... pensando alla bambina
Gli ho detto che deve pensare solo a loro e alla bambina e lasciar perdere il padre di lei. Sperando che appena nasce la bambina lui se ne vada. Ma non so se reggerà mio fratello, speriamo Sara nasca in fretta...
Ultima modifica di chicca.v il 24/07/07 11:25, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste

#2503
tuo fratello bisogna che si imponga con sua moglie.. :roll:

ste cose hanno la spiacevole tendenza a peggiorare con l'andar del tempo..
se ora il babbo si permette di prendere un dito.. quando nascerà il nipote vorrà prendersi tutto il braccio e mettere bocca nell'educazione del bambino!!
:shock:

Dì a tuo fratello di parlare con la moglie e preparare le valigie al padre.
:?
ma st'uomo non ha una moglie da cui tornare???
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2504
probabilmente hai ragione...
ma lei è in una condizione particolare in questo momento.
si, dovrebbero parlarsi tra loro due marito e moglie, e lasciare fuori tutti.
speriamo che con l'arrivo del bimbo le acque si calmino e si metta in nipotino al centro di tutto al posto dei soldi.
coraggio chicca
Immagine

#2505
no la moglie l'ha lasciato e l'altra figlia e il fratello non vogliono saperne niente di lui. Non so cosa sia successo, ma credo di capire il perchè adesso.
Per fortuna lui sta a Roma per cui, in teoria, lui appena nasce la bambina se ne dovrebbe andare...speriamo nn cambi idea.
brilloccate ma disoneste
cron