La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
chicca.v ha scritto:hai ragione claudia anche io ritengo sia un problema serio, da risolvere tra loro, anche perchè nasce una bambina e non è bello che ci sia un ambiente del genere. Mio fratello l'ho fermato io.... pensando alla bambina
Gli ho detto che deve pensare solo a loro e alla bambina e lasciar perdere il padre di lei. Sperando che appena nasce la bambina lui se ne vada. Ma non so se reggerà mio fratello, speriamo Sara nasca in fretta...
ma quì il problema non è solo il padre, ma anche tua cognata...
:roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2507
chicca.v ha scritto:no la moglie l'ha lasciato e l'altra figlia e il fratello non vogliono saperne niente di lui. Non so cosa sia successo, ma credo di capire il perchè adesso.
Per fortuna lui sta a Roma per cui, in teoria, lui appena nasce la bambina se ne dovrebbe andare...speriamo nn cambi idea.
scusa.. ma in teoria.. uno arriva quando la bambina è nata.. proprio per aiutare due novelli genitori che hanno mille dubbi e difficoltà..
ma andare ora a VIVERE CON LORO.. :shock:
quando lei è ancora incinta..
mi sembra esagerato. :roll:

siamo sicuri che lui non abbia l'intenzione di trasferirsi in pianta stabile?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2508
lo so ma magari adesso si fa condizionare dal padre, se lui non ci sarà più forse ragionerà con la sua testa.
brilloccate ma disoneste

#2509
una situazione simile c'è nella "casa" del fratello del mio sentimento-
i genitori di lei son sempre a romepre le scatole.

io, al mio sentimeto l'ho detto, per ora sto zitta.......ma se esagernao nei confronti del mio sentimento e soprattutto nei confronti dei gentiori del mio sentimento.... :evil: :evil: :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2510
loremir77 ha scritto:
chicca.v ha scritto:no la moglie l'ha lasciato e l'altra figlia e il fratello non vogliono saperne niente di lui. Non so cosa sia successo, ma credo di capire il perchè adesso.
Per fortuna lui sta a Roma per cui, in teoria, lui appena nasce la bambina se ne dovrebbe andare...speriamo nn cambi idea.
scusa.. ma in teoria.. uno arriva quando la bambina è nata.. proprio per aiutare due novelli genitori che hanno mille dubbi e difficoltà..
ma andare ora a VIVERE CON LORO.. :shock:
quando lei è ancora incinta..
mi sembra esagerato. :roll:

siamo sicuri che lui non abbia l'intenzione di trasferirsi in pianta stabile?!?! :shock:
io e mio padre abbiamo questo brutto presentimento, in quel caso dovranno provvedere loro....non oso pensare a cosa succederebbe :shock:
brilloccate ma disoneste

#2512
Claudia81 ha scritto:
chicca.v ha scritto:lo so ma magari adesso si fa condizionare dal padre, se lui non ci sarà più forse ragionerà con la sua testa.
il punto è che lei non si deve far condizionare!!! deve mettere suo marito e la figlia davanti a tutto :evil:
Insomma, non è che un bel giorno, di punto in bianco, tiri un bel calcione nel sedere a tuo padre e te lo levi di torno.

#2513
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
chicca.v ha scritto:lo so ma magari adesso si fa condizionare dal padre, se lui non ci sarà più forse ragionerà con la sua testa.
il punto è che lei non si deve far condizionare!!! deve mettere suo marito e la figlia davanti a tutto :evil:
Insomma, non è che un bel giorno, di punto in bianco, tiri un bel calcione nel sedere a tuo padre e te lo levi di torno.
ehhh..quoto :( ..Chicca mi dispiace per la scena spiacevole..ma certe volte e' meglio il disarmo unilaterale :roll: :roll: se tua cognata vuole il padre vicino motivi ne avra'..tentate di ingoiare il rospo per un po' e di tirare avanti :roll: :roll:

#2514
ziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?

"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo... :cry:
direi che puoi fare sono due cose...

ipotesi a) farti un fegato tipo oca prima del patè
ipotesi b) far finta di essere superiore alla cosa e cogliere astutamente ogni situazione per mandare ko l'ignara fanciulla...
questa è una guerra soldato...armati e colpisci per uccidere :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2515
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
chicca.v ha scritto:lo so ma magari adesso si fa condizionare dal padre, se lui non ci sarà più forse ragionerà con la sua testa.
il punto è che lei non si deve far condizionare!!! deve mettere suo marito e la figlia davanti a tutto :evil:
Insomma, non è che un bel giorno, di punto in bianco, tiri un bel calcione nel sedere a tuo padre e te lo levi di torno.
bhè senti, se mio padre si permettesse di trattare mio marito come una pezza da piedi soprattutto in casa nostra e di fronte alla sua famiglia m'inc@zzarei come una bestia e prenderei una presa di posizione precisa. se suo padre si permette di comportarsi così vuol dire che sa di poterlo fare, i miei genitori se ne guarderebbero bene dal fare certe piazzate.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2516
Per esperienza personale con mio fratello, mia cognata e la suocera di mio fratello (cambia il sesso ma .. sempre suocera rimane..), suggerisco:

* tu e la tua famiglia statevene in disparte; anche se adesso vi sentite offesi da quello che il suocero di tuo fratello ha detto.. lasciate perdere.. sicuramente non siete in torto.

* tuo fratello deve puntare i piedi con la moglie: in un pollaio non c'è posto per due galli. eccheddiamine! vuoi vedere che si è sposato anche il suocero oltre alla figlia??? quindi deve assolutamente porre un out out: o lui o il padre. le decisioni per il loro futuro e per quello del bimbo che deve venire le devono prendere loro due e nessun altro

* la famiglia deve essere d'aiuto e non d'impiccio! voi dimostratevi superiori.. se tuo fratello e la moglie avranno bisogno saranno loro a venire a chiedere il vostro aiuto, ma non dovete essere voi a mettere il carro davanti ai buoi, nè tantomeno è concepibile che lo faccia il suocero..

Ritengo decisamente sbagliata la scelta di "prendere in casa" il suocero.. Mia mamma mi ha sempre detto: "una sposetta e una casetta".. Per carità, posso capire che ci sia il momento di "necessità", ma da lì a STABILIRSI IN PIANTA ne passa..

Mio fratello appena aveva iniziato a convivere si trovava sempre la suocera a casa.. mattina, mezzogiorno e sera, week-end e festivi... una presenza invadente e invasiva.. decideva lei i menù, gli acquisti, i programmi tivù, le discussioni da fare e quelle da insabbiare.. ha fatto terrorismo psicologico sulla famiglia di mio fratello (quindi me e i miei) solo per il fatto che abitando a circa 50 km da lui non lo si andava a trovare molto spesso, dicendo che lo avevamo mandato via di casa con un calcio in cu*o e non ci curavamo di lui... Noi non conoscevamo i termini della cosa fin quando mio fratello non è stato costretto a chiederci un aiuto finanziario: noi abbiamo risposto prontamente, per quello che erano le nostre possibilità.. e sai la suocera??? ha riso dietro a quello che avevamo dato ma non ha sganciato un euro!! e ho scoperto a posteriori che mia cognata le aveva prestato 10.000 euro senza dire niente a mio fratello!!! :evil:


Per Kali:
mi hai fatto scompisciare addosso dal ridere!!! :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2517
grazie a tutte per le risposte e per il conforto, oggi ho sentito mio fratello, ha detto che lui e mia cognata hanno parlato e si sono chiariti, lui ha detto categoricamente che una volta nata la bambina il padre deve andarsene, lei per fortuna gli ha dato ragione perchè ha notato che da quando c'è lui litigano spesso.
Speriamo bene, intanto stamattina la mamma ha fatto il monitoraggio e sembra che giovedì la ricoverano perchè la bambina è pronta..due piccioni con una fava, vedrò presto la mia nipotina :D e il coglione se ne tornerà a casa sua :twisted:
brilloccate ma disoneste

#2518
chicca.v ha scritto:grazie a tutte per le risposte e per il conforto, oggi ho sentito mio fratello, ha detto che lui e mia cognata hanno parlato e si sono chiariti, lui ha detto categoricamente che una volta nata la bambina il padre deve andarsene, lei per fortuna gli ha dato ragione perchè ha notato che da quando c'è lui litigano spesso.
Speriamo bene, intanto stamattina la mamma ha fatto il monitoraggio e sembra che giovedì la ricoverano perchè la bambina è pronta..due piccioni con una fava, vedrò presto la mia nipotina :D e il coglione se ne tornerà a casa sua :twisted:
Viste le due buone notizie.. penso che il francesismo :shock: ti possa venire perdonato!! :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2520
si vede che il forum è di sinistra!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3