La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18020
Bentornao Saullino!!! :D


E tanti xxxxxxxxxxxx per Po!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18023
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:grazie grazie...... :wink:
tutto bene?
sei massaggiato e rilassato? :roll:

una foto, ce la posti? :roll:
Preso il peluche per Tyson?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18024
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:grazie grazie...... :wink:
tutto bene?
sei massaggiato e rilassato? :roll:

una foto, ce la posti? :roll:
Sono rilassatissimo....ma dammi mezza giornata chiuso qui in negozio e tornerà tutto come prima.
Budapest è sorprendentemente bella. Ci tornerò...
Per le foto....mmm....che vi posto? Ora sto scrivendo la recensione dell'albergo su tripadvisor (con relative foto). Quando me la pubblicano vi avviso :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18025
etamina ha scritto: Preso il peluche per Tyson?
SIIIIIIIIII!!!
Una mega volpe bianca ghghgh

Dovevi vedere come piangeva quando sono tornato....era offesissimo! Poi però quando ha visto il regalo hehehehe ha cominciato a saltare dalla gioia :D
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18026
:arrow: Po, sono contenta che l'intervento per tuo papà sia andato bene :D

:arrow: Saul, ben tornato, eh!! :lol: :lol:

:arrow: Loremir: io odio stirare, non lo farei mai, sono 2-3 sere che rimando, ma stasera mi tocca sennò finisce che il fine settimana tra pulire e stirare :? (confesso che ugni tanto li porto alla stireria...un sacco di quelli blu dell'ikea per 20 euri...)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18030
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Budapest è sorprendentemente bella. Ci tornerò...
Per le foto....mmm....che vi posto? Ora sto scrivendo la recensione dell'albergo su tripadvisor (con relative foto). Quando me la pubblicano vi avviso :wink:
Ciao Saul :D
bentornato!!! :D
Avuto problemi con i soldi?
Nessun problema....ho pure speso la metà del preventivato di extra! Incredibboli! Di solito mi tocca andare a prelevare in vacanza heheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!