La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18136
valery ha scritto:
elicita ha scritto:Mi devo mettere l'apparecchio ai denti come i bambini..quello fisso che mi donerà un bel sorriso metallico :?
Aiuto...non ce la posso fare :cry:
io l'ho avuto fino a 10gg prima che arrivasse la pischelletta. :?

nn puoi mettere quello trasparente?
Teoricamente potrei....ma costa parecchio di più :cry: e poi oltre all'apparecchio fisso sui denti superiori avrò un apparecchietto mobile sublinguale :shock: e, da ieri, sull'arcata inferiore, sui premolari e molari ho uno "spessore" trasparente.. :shock:
Tragedia!! Ma DEVO farlo, perchè negli anni mi si è sviluppato un morso terribile che magari esteticamente manco si notava ma stava cominciando a darmi seri problemi....
Valery: per quanto tempo l'hai portato??
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18139
elicita ha scritto:
valery ha scritto:
elicita ha scritto:Mi devo mettere l'apparecchio ai denti come i bambini..quello fisso che mi donerà un bel sorriso metallico :?
Aiuto...non ce la posso fare :cry:
io l'ho avuto fino a 10gg prima che arrivasse la pischelletta. :?

nn puoi mettere quello trasparente?
Teoricamente potrei....ma costa parecchio di più :cry: e poi oltre all'apparecchio fisso sui denti superiori avrò un apparecchietto mobile sublinguale :shock: e, da ieri, sull'arcata inferiore, sui premolari e molari ho uno "spessore" trasparente.. :shock:
Tragedia!! Ma DEVO farlo, perchè negli anni mi si è sviluppato un morso terribile che magari esteticamente manco si notava ma stava cominciando a darmi seri problemi....
Valery: per quanto tempo l'hai portato??
uh...guarda.....la mia bocca ha una storia....
l'ho portato dai miei 10 ai 18 anni (nn ti sto neanche a spiegare quanto è bello avere l'apparecchio per tutta l'adolescenza)
negli anni è venuto fuori che avevo una malocclusione.
quindi l'ho rimesso nel....2006/2007, nn mi ricordo bene.
ho fatto 2 interventi chirurgici e delle sedute con la logopedista.
e ti dirò.....nn è che abbia risolto completamente. ma perchè sono un pò babba io..... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18143
Saul1978 ha scritto:
valery ha scritto: hai voluto fare il fighetto coi fari allo xeno...... :mrgreen:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

ma tuuuuu! dove ti nascondi? Perchè non vieni mai alle nostre cenette? forza! iscriviti alla prossiiiima!!!
mica mi nascondo.....
è che.....un pò la pischelletta nuova mi dà da fare....e un pò......nn sono molto tipa da.....incontri con "sconosciuti".
senza offesa, è?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18144
valery ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
valery ha scritto: hai voluto fare il fighetto coi fari allo xeno...... :mrgreen:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

ma tuuuuu! dove ti nascondi? Perchè non vieni mai alle nostre cenette? forza! iscriviti alla prossiiiima!!!
mica mi nascondo.....
è che.....un pò la pischelletta nuova mi dà da fare....e un pò......nn sono molto tipa da.....incontri con "sconosciuti".
senza offesa, è?
Ma DI SOLITO non facciamo orge sadomaso o riti satanici!!!
Di solito..... :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18146
crackman ha scritto:guarda tutti sti blocchi sono nati perchè x legge non puoi dare internet a un dipendente e poi riprenderlo x quello che vede (se fa il suo lavoro)... quindi anche se registriamo tutte le navigazioni, di fatto non si posono impugnare come arma x licenziare qualcuno...

ergo sono nati i blocchi (che sono personalizzabili, quindi tu puoi averlo bloccato, ma il tuo vicino no)... :roll:

a me non piace bloccare la gente, se palesamente non svolge il suo lavoro ok.. ma altrimenti, se riesce a far etutto e ha ancora tempo libero..vuol dire che è veloce o si organizza bene, non vedo perchè "punirlo" :roll:
Ecco, hai centrato il punto. Mi spiego meglio, non mettono dei blocchi ma inizieranno a registrare tutte le navigazioni per colpa di un collega giù al negozio che al posto di lavorare sta sempre al computer e al telefono. L'hanno ripreso verbalmente un sacco di volte ma lui continua imperterrito, quindi il programmatore (sono un po' la cocca!) mi ha dato la soffiata che da questa settimana controlleranno tutti.
Però io non so niente di come funziona, so solo che se mentre sto stampando la contabilità registrata e per forza di cose devo aspettare che finisce di farlo non faccio niente di male se leggo quattro messaggi. Preciso che in 12 anni che lavoro lì nessuno si è mai lamentato di me, anzi!
Boh, oggi vado al lavoro e non mi collego, vedremo come evolve la cosa.
Quindi crack, dati alla mano se lui sta 2 ore su internet a caXXeggiare i capi non possono fare nulla? Questa è una cosa che non concepisco, non esiste che lui si prende lo stipendio senza fare niente e un'altro deve fare doppio lavoro perché il cliente va aiutato!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18147
diciamo che non puoi fare nulla se lui svolge tutti i compiti a lui assegnati... :roll:

se lui ha 3 pratiche da fare.. e tu 40.. x assurdo se tu ne fai 39 e navighi 5 minuti e lui tutte e 3 e poi naviga 7 ore non gli possono dire nulla, ma a te potrebbero riprenderti :evil:

anche noi registriamo tutto...MA.. sinceramente, nessuno li analizza..anceh perchè c'è una mole di dati non indifferente e x ora, da anni, non mi hanno mai chiesto una stampa riepilogativa di qualcuno :roll:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18148
crackman ha scritto: anche noi registriamo tutto...MA.. sinceramente, nessuno li analizza..anceh perchè c'è una mole di dati non indifferente e x ora, da anni, non mi hanno mai chiesto una stampa riepilogativa di qualcuno :roll:
E invece, dalla soffiata del programmatore è proprio quello che hanno chiesto. Una stampata di tutte le navigazioni da appendere in bacheca (che poi il programmatore si sta chiedendo se deve mettere anche quella di uno dei due capi che è perennemente su siti p.orno.... :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18149
tu aspetta e come le pubblicano...fai denuncia al garante della privacy :wink:

prima di farlo infatti devono avvisare in modo ufficiale e facendo firmare le dovute carte ogni utilizzatore di internet (quindi ogni dipendente che ha u ncomputer con connessione a internet funzionante).

inoltre ogni dipendente deve essere PREVENTIVAMENTE informato di cosa potrebbe e non potrebbe usare, spiegando le regole interne per l'uso di internet e della posta elettronica, coinvolgendo anche i sindacati... resta il fatto cmq che devono anceh impostare una black list di siti che non devono essere visitati, laddove non esiste blocco, si considera che il datore di lavoro non reputa VIETATA la visita del sito

ora tutto in modo dettagliato non lo so, e potrei dire cose inesatte, ma sommariamente è così!
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18150
crackman ha scritto:tu aspetta e come le pubblicano...fai denuncia al garante della privacy :wink:

prima di farlo infatti devono avvisare in modo ufficiale e facendo firmare le dovute carte ogni utilizzatore di internet (quindi ogni dipendente che ha u ncomputer con connessione a internet funzionante).

inoltre ogni dipendente deve essere PREVENTIVAMENTE informato di cosa potrebbe e non potrebbe usare, spiegando le regole interne per l'uso di internet e della posta elettronica, coinvolgendo anche i sindacati... resta il fatto cmq che devono anceh impostare una black list di siti che non devono essere visitati, laddove non esiste blocco, si considera che il datore di lavoro non reputa VIETATA la visita del sito

ora tutto in modo dettagliato non lo so, e potrei dire cose inesatte, ma sommariamente è così!
buono a sapersi! Ma la normativa completa è reperibile da qualche parte?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.