La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1908
bastille64 ha scritto:beata ma soprattutto brava :!:
grazie grazie :mrgreen: ...ma domani mi aspettano altri 20 ascuigamani e comincio a lavare le lenzuola :D :shock:

#1913
stò lavando e stirando il corredo esatto :D
li stò stirando solo per questa volta poi li userò ,li laverò e si stireranno da soli :lol:
e delle lenzuola anche io stiro solo la balza... :wink:

#1915
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:stò lavando e stirando il corredo esatto :D
:shock: :shock: :shock: quanta buona volontà...
ma veramente? :shock: si vede che sono figlia di una casalinga convinta? :oops: :lol:

#1917
Beh considera che io non amo stirare (il mio armadio sta per vomitarmi addosso una montagna di panni aggrovigliati che mi supplicano di essere stirati da settimane) quindi non stirerei mai una cosa che non devo usare prima di subito...
The sisterhood of The Calf 40

#1919
Claudia81 ha scritto:ragazze ma avete solo camicie in casa??? ma cosa stirate i jeans??? non capisco io non ho nulla da stirare :roll:
No, siamo noi a non capire ma come fai a non dover stirare?
D'estate poi... magliette, camicette, gonne, pantaloni in lino.... :evil:
L'inverno con i maglioni una se la cava.

#1920
bastille64 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazze ma avete solo camicie in casa??? ma cosa stirate i jeans??? non capisco io non ho nulla da stirare :roll:
No, siamo noi a non capire ma come fai a non dover stirare?
D'estate poi... magliette, camicette, gonne, pantaloni in lino.... :evil:
L'inverno con i maglioni una se la cava.
ma io stendo tutto steso per bene, e mentre stendo tiro anche bene i panni :wink:
non ho camice, la maggior parte delle maglie sono elasticizzate/sintetiche che non si stropicciano, le altre di cotone "si stirano addosso".
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA