La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31351
Rouge84 ha scritto:
Certo un po' ammazza ormoni, eh! :mrgreen:
giusto un tantinello :evil: :evil: :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:oh, mio marito è in grado di addormentarsi ovunque e con chiunque appena poggia il chiulo su un divano. cosa vuoi che sia una maria.... certo, meglio l'altra maria, in questi casi :mrgreen:
ne avrei avuto bisogno iooooooo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31352
menchy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:oh, mio marito è in grado di addormentarsi ovunque e con chiunque appena poggia il chiulo su un divano. cosa vuoi che sia una maria.... certo, meglio l'altra maria, in questi casi :mrgreen:


Il mio vomita pure con quella. :lol:
mio marito è uno scassamaroni che non fuma nulla e non ha mai fumato
siamo ai ricordi ante30, un marito e due figli fa, quando anche io avevo una vita
(quando faccio queste affermazioni ai figli mi dicono in coro: ahhhhhhhh, nel paleoliticoooooooooooo)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31355
menchy ha scritto:Anche il mio è un pò come tuo marito (lui una sigaretta ogni tanto se la concede - ma per i genitori ad esempio secondo loro in 36 anni non ne ha mai neanche accesa una :roll: :lol: ).
Io in effetti sono quella che s'è "sballata" di più. :wink:

menchy, che destino comune infameeeeeeeeeeee :mrgreen:
gioventù scriteriata.... però un bel bicchiere di vino o la birrozza non me la toglierà nessuno!

pucci, mi rotolo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31356
bradipa66 ha scritto:
menchy ha scritto:Anche il mio è un pò come tuo marito (lui una sigaretta ogni tanto se la concede - ma per i genitori ad esempio secondo loro in 36 anni non ne ha mai neanche accesa una :roll: :lol: ).
Io in effetti sono quella che s'è "sballata" di più. :wink:

menchy, che destino comune infameeeeeeeeeeee :mrgreen:
gioventù scriteriata.... però un bel bicchiere di vino o la birrozza non me la toglierà nessuno!

pucci, mi rotolo :mrgreen:


Puoi immaginare come sto, ora.
Che qui mi tolgono anche gli spaghetti con le vongole. :evil: :lol: :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31357
menchy ha scritto:
Puoi immaginare come sto, ora.
Che qui mi tolgono anche gli spaghetti con le vongole. :evil: :lol: :wink:
oh, un piccolo sacrificio che verrà adeguatamente premiato.... poi potrai scofanarti tutte le vongole che vorrai con un bel bianco fresco fresco



cavoli, sei mica tipa da voglie????!!!!!!!!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31359
bradipa66 ha scritto:
menchy ha scritto:
Puoi immaginare come sto, ora.
Che qui mi tolgono anche gli spaghetti con le vongole. :evil: :lol: :wink:
oh, un piccolo sacrificio che verrà adeguatamente premiato.... poi potrai scofanarti tutte le vongole che vorrai con un bel bianco fresco fresco



cavoli, sei mica tipa da voglie????!!!!!!!!!!!!


Voglia di cibo. Tutto. Si. :mrgreen: :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31360
bradipa66 ha scritto: mio marito è uno scassamaroni che non fuma nulla e non ha mai fumato
siamo ai ricordi ante30, un marito e due figli fa, quando anche io avevo una vita
(quando faccio queste affermazioni ai figli mi dicono in coro: ahhhhhhhh, nel paleoliticoooooooooooo)
Uh! Come il mio....non ha mai provato in vita sua una sigaretta, una canna.... :| roba da vergognarsi, insomma :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31361
visto che la kia mi aumenta solo l'ansia scrivo qui, vediamo se siete più brave! :lol:
Oggi sto dando fuori, ho dovuto smanettare nella posta elettronica della collega/capa e ho visto che ha chiesto allo studio paghe il mio costo per il 2013. Solo il mio.
Che tra cassa integrazione aperta e il progetto di fusione con l'altra azienda di famiglia mi sto cagando in mano, ho paura che mi lascino a casa. Che sulla carta prima di me dovrebbero lasciare a casa l'altra, che è assunta solo da 5 anni e fa un quarto delle cose che faccio io... ma c'è un enorme "ma". E' la moglie di uno dei titolari, quindi se hanno intenzione di silurare qualcuno tocca a me. Che poi magari non c'entra niente, ma non riesco a capire perché ha fatto quella richiesta allo studio paghe.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31364
bubu ha scritto:Mouse, potrebbe significare tutto, potrebbe non significare nulla....e' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela :wink:
hai ragione, ma il non sapere mi crea stadi ansiogeni piuttosto pesanti! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31365
Sil70 ha scritto:Mouse...non può essere che degli altri sa il costo e gli mancava il tuo ?
potrebbe anche essere, ad aprile 2012 ho avuto una promozione (dal terzo al secondo livello)
però boh, non vorrei dire cagate, ma avendo chiesto la cassa integrazione in deroga anche per il 2013 mi pare che ci deva essere una riduzione del personale del 10% (e noi come dipendenti siamo 12 :roll: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.