La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31831
Papri, mi dispiace tanto. Ti abbraccio forte, posso solo immaginare la sofferenza di vedere due persone che ami che non possono godersi la vita e cio' che hanno. E che rischi di perdere. Ma non e' detta l'ultima parola, ce la fara', vedrai... non siete stanchi di lottare davvero!

Dammi, si alla fine li vorremmo sempre con noi ma e' solo egoismo... la natura delle persone va rispettata, se mio nonno sapesse in che stato si trova ora so che si ucciderebbe piuttosto. Per questo non sopporto di vederlo trattare come un bambinone, lui che e' sempre stato schivo, asciutto, quello su cui gli altri potevano contare, che non chiedeva nulla, non aveva bisogno di nulla e bastava a se stesso.

Ancora ieri sera sono sbottata con mia madre che lo chiamava "cucciolotto" con lo stesso tono con cui io mi rivolgo al mio figlioccio di 1 anno. "Ca77o e' pure sempre IL NONNO, un po' di rispetto!". "Adesso e' cambiato", mi ha risposto lei. No non e' cambiato, una parte di lui e' solo gia' morta, la parte piu' dignitosa che non avrebbe mai tollerato tutto cio' e che se ne e' gia' andata piuttosto che assistervi. Forse e' solo un escamotage della mente di mia madre e mia zia, forse trattarlo in questo modo rende loro meno gravoso l'enorme ingrato difficilissimo compito di assitere una persona che va cambiata in 4 perche' aggredisce chi tenta di lavarlo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31832
che tristi storie.... :( :(
mi rivedo tanto nella nostra situazione, tanti anni fa, mamma con mia nonna, allettata...
ecco, io spero che mi venga un colpo secco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31833
Federinik ha scritto:Papri, mi dispiace tanto. Ti abbraccio forte, posso solo immaginare la sofferenza di vedere due persone che ami che non possono godersi la vita e cio' che hanno. E che rischi di perdere. Ma non e' detta l'ultima parola, ce la fara', vedrai... non siete stanchi di lottare davvero!

Dammi, si alla fine li vorremmo sempre con noi ma e' solo egoismo... la natura delle persone va rispettata, se mio nonno sapesse in che stato si trova ora so che si ucciderebbe piuttosto. Per questo non sopporto di vederlo trattare come un bambinone, lui che e' sempre stato schivo, asciutto, quello su cui gli altri potevano contare, che non chiedeva nulla, non aveva bisogno di nulla e bastava a se stesso.

Ancora ieri sera sono sbottata con mia madre che lo chiamava "cucciolotto" con lo stesso tono con cui io mi rivolgo al mio figlioccio di 1 anno. "Ca77o e' pure sempre IL NONNO, un po' di rispetto!". "Adesso e' cambiato", mi ha risposto lei. No non e' cambiato, una parte di lui e' solo gia' morta, la parte piu' dignitosa che non avrebbe mai tollerato tutto cio' e che se ne e' gia' andata piuttosto che assistervi. Forse e' solo un escamotage della mente di mia madre e mia zia, forse trattarlo in questo modo rende loro meno gravoso l'enorme ingrato difficilissimo compito di assitere una persona che va cambiata in 4 perche' aggredisce chi tenta di lavarlo.
Fede mi sa che avete ragione tutt'e due :(
mio padre si dovette confrontare con una diagnosi molto tempo prima di lasciarci (gli ultimi tempi allettato ma debolissimo)
quindi abbiamo saputo da sempre cosa avrebbe desiderato...alla fine e' andata come desiderava lui...(nel sonno,a casa sua)
l' ultimo mese glielo
avrei risparmiato :( ma forse per noi e' stato piu' facile lasciarlo andare... :( capisco Dammi...
Papri...(((( ))))
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31835
papri ti capisco perfettamente e ti abbraccio ((( )))
ho perso mio suocero neanche un mese fa.. sempre per quel male bastardo..
famiglia unita, persone semplici lui e mia suocera che non avevano chissà quali pretese solo come dici tu godersi finalmente un pò di vita tranquilla ora che i figli sono sistemati.. vivere da pensionati felici dopo aver lavorato una vita e fatto tanti sacrifici..
pensa che quest'anno avrebbero festeggiato 50 anni di matrimonio..
ecco siamo sempre più soli.. io ho solo mio padre che ha lo stesso problema alla vescica del tuo papri.. fortunatamente lo abbiamo preso in tempo e ora sembra sotto controllo.. non ha dovuto subire l'asportazione della vescica.. ma è comunque una spada di damocle sulla testa..

alle volte ho tanta rabbia.. mi sembra tutto così ingiusto..
altre volte mi sento tanto fortunata lo stesso per quello che ho..
ecco ora mi viene da piangere..

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31837
papri....ti sono nel cuore...e non so aggiungere altre parole...
purtroppo so cosa stai passando...
anche la famiglia di G é stata macellata da quel male bastardo.
Il suo babbo se n'é andato quasi 13 anni fa, a 47 anni, per un carcinoma allo stomaco.
La sorella di G aveva solo 7 anni.
E quattro anni fa mia suocera un carcinoma al seno, per ora sotto controllo ma col fegato sorvegliato speciale...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31842
un collega, ho avuto la notizia stamattina: era via da qualche mese lottando contro un cancro ai polmoni, aveva toccato il cervello, ma l'avevo visto un mese fa ed era positivo, vitale, invece ha avuto complicazioni e se n'è andato
era un bella persona
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43